Allarme Terremoto avete avuto paura????

DOCTOR WHO
Ragazzi parlate la vostra esperienza Terremoto a Nord-Est Italia avete paura che succeda di nuovo? :S
grazie per le vostre storie :)

Risposte
Kya2000
Io ho sentito una leggere scossa, sono vibrate solo le sedie... nulla in confronto a quello che sta succedendo in Emilia Romagna... Solo a Como città, a circa 50|60 km da dove abito io hanno evacuato le scuole.. Mia cugina abita vicino a Ferrara, ma sta bene anche se sfollata :(
Spero che gli abitanti dell'Emilia Romagna si facciano coraggio, anche se è difficile...

DOCTOR WHO
e non sai come stà?

Rebby :)
mia zia è modenese :(

Fedewico_
# DOCTOR WHO :
si ma pensate alle povere persone che hanno avvertito la scossa :box

io ci penso... ho amici in emilia... ;) ma mi hanno detto che a Bologna non è successo niente di grave :) a Modena non so se sia ancora successo qualcosa...

DOCTOR WHO
si ma pensate alle povere persone che hanno avvertito la scossa :box
ps: dicevo chi sa ke paura che hanno avuto :beer

Fedewico_
brava simpatica hi proprio ragione... anche da noi non ci sono stati danni particolari... ma con la scossa di magnitudo 5.8 è crollato un muretto a Venezia da quello che ho capito... comunque sono d'accordo con te ;) speriamo che si risolvi tutto al più presto!

melissia93
io per fortuna non ho mai subito danni causati dai terremoti... anche perche nella mia città non è mai arrivato un terremoto cosi forte da far crollare un palazzo... mi dispiace molto per tutta quella gente che si trova lì... impaurita e spaventata.. mi dispiace per le numerose vittime, per ki ha perso tutto, per chi è in grave condizione di salute, per chi soffre e per tutti i bambini coinvolti.. se potessi aiuterei con tutto il cuore.. spero che col tempo tutto si sistemerà e si risolverà questa situazione drammatica e difficile x tutti... purtroppo sono cose che capitano.. esistono.. bisogna solo essere forti e cercare di andare avanti superando tutti gli ostacoli della vita.. cercare di proteggere e aiutare il più possibile...
spero con tutto il cuore che presto si risolva tutto!! un bacio

Fedewico_
da me sono vibrate le finestre ma nn ho preso paura... :D abbiamo evacuato la scuola 15 min dopo la scossa D:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.