Allarme Terremoto avete avuto paura????
Ragazzi parlate la vostra esperienza Terremoto a Nord-Est Italia avete paura che succeda di nuovo? :S
grazie per le vostre storie :)
grazie per le vostre storie :)
Risposte
Io ho sentito una leggere scossa, sono vibrate solo le sedie... nulla in confronto a quello che sta succedendo in Emilia Romagna... Solo a Como città, a circa 50|60 km da dove abito io hanno evacuato le scuole.. Mia cugina abita vicino a Ferrara, ma sta bene anche se sfollata :(
Spero che gli abitanti dell'Emilia Romagna si facciano coraggio, anche se è difficile...
Spero che gli abitanti dell'Emilia Romagna si facciano coraggio, anche se è difficile...
e non sai come stà?
mia zia è modenese :(
# DOCTOR WHO :
si ma pensate alle povere persone che hanno avvertito la scossa :box
io ci penso... ho amici in emilia... ;) ma mi hanno detto che a Bologna non è successo niente di grave :) a Modena non so se sia ancora successo qualcosa...
si ma pensate alle povere persone che hanno avvertito la scossa :box
ps: dicevo chi sa ke paura che hanno avuto :beer
ps: dicevo chi sa ke paura che hanno avuto :beer
brava simpatica hi proprio ragione... anche da noi non ci sono stati danni particolari... ma con la scossa di magnitudo 5.8 è crollato un muretto a Venezia da quello che ho capito... comunque sono d'accordo con te ;) speriamo che si risolvi tutto al più presto!
io per fortuna non ho mai subito danni causati dai terremoti... anche perche nella mia città non è mai arrivato un terremoto cosi forte da far crollare un palazzo... mi dispiace molto per tutta quella gente che si trova lì... impaurita e spaventata.. mi dispiace per le numerose vittime, per ki ha perso tutto, per chi è in grave condizione di salute, per chi soffre e per tutti i bambini coinvolti.. se potessi aiuterei con tutto il cuore.. spero che col tempo tutto si sistemerà e si risolverà questa situazione drammatica e difficile x tutti... purtroppo sono cose che capitano.. esistono.. bisogna solo essere forti e cercare di andare avanti superando tutti gli ostacoli della vita.. cercare di proteggere e aiutare il più possibile...
spero con tutto il cuore che presto si risolva tutto!! un bacio
spero con tutto il cuore che presto si risolva tutto!! un bacio
da me sono vibrate le finestre ma nn ho preso paura... :D abbiamo evacuato la scuola 15 min dopo la scossa D: