Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
emanuel2398
ragazzi avete il link di download o streaming di american pie ancora insieme al migliore metto miglio risposta
2
20 mag 2012, 09:49

My_name_is_Megan
il posto dove vorrei vivere... io vorrei vivere ai caraibi!!!! :lol :lol :heart :heart :occhidolci :occhidolci :bunny :bunny :gelato :gelato
7
27 apr 2012, 17:35

MikeleRuggeri
Chi Sono per Voi le Leggende del Calcio?
9
9 dic 2011, 18:03

Lolle55
Ho sempre creduto e anzì sono sempre stata fermamente convinta che Lady Oscar fosse un uomo! Un bell'uomo innamorato di Maria Antonietta! Sbaglio????
10
16 mag 2012, 19:46

sery98
buongiorno a tutti... volevo fare un sondaggio kiedendovi se preferite di più 50cent oppure ice cube....grx tante :)
2
17 apr 2012, 19:35

iuan
ANNULLAMENTO COMPITO!! Una settimana fa,ho fatto un tema sui promessi sposi. Le tracce erano 3: io ho scelto quella libera. Durante il compito, ha fatto un controllo e ha trovato dei appunti a 5 persone (anche a me); infine ha deciso di chiudere un occhio. Io ho deciso di ricominciare il tema cambiando anche la traccia per non rischiare di influenzare sul voto finale. Dopo una settimana riporta questi temi e a me e ad un altra persona dice che non sembrava un tema fatta da noi e ...

Mharta
Ragazziiiii... Oggi è il compleanno di un Grande moderatore di Skuola.net: Enrico__1 TANTISSIMI AUGURII ENRIIIIII ;) ;) TI VOGLIAMO BENE MODERTO' :D :D :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise
16
3 mag 2012, 11:53

LeonardoSacco
:windows PS3 o xBOX??scrivete le vostre impressioni e votatemi....
6
16 mag 2012, 18:29

Rob82
qualcuno che ce l'ha lo consiglia?com'è?
2
12 lug 2010, 09:28

andri98
chi pensa che la pausini sia la miglior cantante italiana adesso?
8
4 gen 2012, 17:34

Erika1996
SIETE STATI SERI NELLE RISPOSTE OPPURE AVETE SPARATO A CASO?

mattybass.98
preferite FIFA o PES?? Io.. FIFA AL 100% ;)
6
20 feb 2012, 14:37

mitica96
Ragazzi quest'estate vorrei iniziare un corso di arti marziali ma non so quale sia la migliore visto che ce ne sono tante. A me piarebbe tanto fare kick boxing però non so... Mi potete consigliare quale secondo voi è la migliore? grazie ciao :hi
9
11 apr 2012, 19:05

chiaaaaa
Ciao a tutti!!!! Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto l'occasione di prenotare un viaggio su expedia.it e come si è trovato. È un sito sicuro?
2
14 apr 2012, 15:37

Kya2000
A chi piace Super Mario? Ho 3 domande da farvi... 1.Qual è il vostro gioco preferito di Super Mario? 2.Qual è il vostro personaggio preferito di Super Mario? 3.Come lo trovate? :D io rispondo... 1.New Super Mario Bros Wii 2.Luigi perchè è buffo 3.Lo trovo un gioco molto divertente (è un classico dei videogiochi:)) SUPER MARIO 4EVER! :D
4
13 mar 2012, 18:58

speed99
ciao raga qualcuno ha il gioco per ps2 soccer life x favore rispondete
1
2 apr 2007, 16:23

andriu619
per tutti gli appassionati del calcio: QUAL'È LA SQUADRA CHE TIFATE ?
33
10 apr 2012, 19:24

crittylove
Qual'è il vostro/a atleta preferito/a?
4
4 apr 2012, 13:57

mitica96
Ragazzi il 1°maggio esce Hunger Games, film d'azione e drammatico di cui ho letto anche il libro che mi è piaciuto tantissimo. Voi cosa ne pensate? Chi di voi lo va a vedere? Io appena esce corro al cinema :D Ciao
3
13 apr 2012, 14:07

fabrizia_82
Ho letto ieri sul giornale Quotidiano Giovani che uscirà al cinema il Pescatore dei sogni, diretto da Lasse Hallstrom. Già il titolo m'incuriosisce tantissimo e penso di andare a vederlo, voi? che farete?
1
15 mag 2012, 17:18