Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mordillo
chi ce l'ha e da che età? prematuro per un bambino? Il fratello di un'amica, 9 anni, lo usa senza problemi. Chiedo info.
5
30 mag 2012, 14:42

Giorgia:3
io sto per ricevere un iphone... consigli per l'uso???
7
20 giu 2012, 14:23

SerialKinder=)
Oggi è il compleanno di LucaCiccio,amico che ho conosciuto in chat ieri sera, beh, non facciamo monologhi..... Auguri Luca!! :) :)
3
10 lug 2012, 23:14

**lumy**
Eilà belli :) Chi è stato agli MTV Days 2012 ? :)
12
4 lug 2012, 08:01

franci.anonimo
a me 10!!!!!!!!!!:D troppo buona!!!
49
5 feb 2012, 18:40

lalla*_*
se aveste la possibilità di esprimere un desiderio che cosa chiedereste?? :):)
5
16 giu 2012, 13:46

rossa_
Chi preferite dei due?? e per quale motivo?!? su su dite!
12
2 lug 2012, 21:32

silviaaaaaaa
a chi piace Edinson Cavani?? XD
5
26 mar 2012, 15:11

mirietta100
Salve! Ho bisogno di un sito dove poter scaricare libri gratuitamente. Gradirei siti VALIDI. :)
4
28 giu 2012, 10:51

Cristina.M
Ciao ragazzi, vi presento i nuovi VIP di questo mese: Sara♥96 CappieEng Max 2433/BO Per loro c’è una nuova sfida. Immaginate questa discussione come una delle tante riviste di gossip in commercio: vogliamo sapere tutto su come trascorreranno le vacanze estive i VIP di Skuola.net! I Vip hanno il compito di descrivere la loro estate, aggiornando spesso la discussione per informare tutti su spostamenti, nuove conoscenze e curiose avventure. Tutti gli altri utenti potranno commentare… ...
23
2 lug 2012, 14:08

peduz91
Volevo proporre un post per fare gli auguri, dato che oggi è il BITcompleanno5 e pertanto è un giorno particolare, ha bisogno di una celebrazione singolare!
13
6 lug 2012, 23:13

soto
Secondo voi si dice Nike o "Naik"???? Io da quando sono nata ho sempre detto Naik, ma invece mi sbagliavo!! e di grosso: in greco Nike vuol dire vittoria, il che si addice perfettamente alla scarpa + distribuita e + amata del mondo!!!!! Voi cosa pensavate??? Come dite il termine???
6
7 lug 2012, 19:59

celo8
nel testo, nel titolo... per ora mi viene solo: l'ombelico del mondo
19
4 nov 2011, 18:57

**lumy**
Ebbene sì ragazzi per chi oggi se ne fosse dimenticato... E' il compleanno di Frankuaku! E ora una dedica speciale da parte mia :blowkiss... Ciao amore :') gli auguri te li ho già fatti ieri sera ma ti avevo promesso di alzarmi stamattina apposta per fare il topic e quindi eccomi qui. E' passato già un anno dalla prima volta in cui ci siamo parlati, da quando ti sei iscritto sul sito, da quando tutto è iniziato. Dico tutto perchè per me, tu rappresenti qualcosa di insostituibile e ...
16
5 lug 2012, 07:52

96Laura
GEME MIA AUGURIIIIIIIIIIIIIIII ♥ io ti adoro sei fantastica amore mio e per tutto il bene ke fai ti meriti un bellisssimo compleaano ♥♥ AUGURI AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI VOGLIO UNA MAREA DI BENE ORA SPAZIO A VOI PER FARE GLI AUGURI A UNA PERSONA IMPORTANTE ♥♥♥
12
5 lug 2012, 23:09

DOCTOR WHO
ragazzi come faccio a risollevare il cuore a pezzettini
26
4 giu 2012, 14:37

kikka!!
:cry aiutatemi per favore!!!! nn riesco as andare avanti sono arrivata quando jack e amy litigano io esco fuori a cercarlo ma nn lo trovo e lui mi muore di fame e di sete nn so prprio come continuare! qualkuno lo sa?!?! :(
1
2 dic 2011, 15:00

pianista9898
come passerete quest'estate!?!? ;)
8
23 giu 2012, 21:30

Giorgia:3
chi dii voi vede o ha visto 'Rebelde way' o 'Teen angels'???
5
20 giu 2012, 14:41

peterpy
Ciao a tutti, fra poco compio 19 anni e, la scorsa estate, al mare, ho conosciuto una nuova vicina di ombrellone che farà 15 anni a breve. Io ero fisso al mare per tutta l'estate, lei veniva su e giù dal suo paese non molto distante, sempre e solo insieme a sua nonna. Da subito, tramite una conversazione con conoscenti comuni, abbiamo cominciato a parlare: lei rideva sempre a qualsiasi cosa dicessi, sua nonna mi ha invitato due volte ad andare a pranzo con loro (ma io, forse stupidamente, ho ...
15
18 mag 2012, 14:08