Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
soto
Ho aperto questo forum nella musica per dar spazio ai fan del rock!!!! Possiamo scriverci tutte le canzoni che ci piacciono e pubblicare foto di artisti lungo la linea del tempo!!!!!!! I love ROCk :stayinalive P.S a volte sembro una pazza, ma in fatto di musica lo divento ancora di più... :gh
8
7 lug 2012, 20:10

mordillo
chi ce l'ha e da che età? prematuro per un bambino? Il fratello di un'amica, 9 anni, lo usa senza problemi. Chiedo info.
5
30 mag 2012, 14:42

Giorgia:3
io sto per ricevere un iphone... consigli per l'uso???
7
20 giu 2012, 14:23

SerialKinder=)
Oggi è il compleanno di LucaCiccio,amico che ho conosciuto in chat ieri sera, beh, non facciamo monologhi..... Auguri Luca!! :) :)
3
10 lug 2012, 23:14

**lumy**
Eilà belli :) Chi è stato agli MTV Days 2012 ? :)
12
4 lug 2012, 08:01

franci.anonimo
a me 10!!!!!!!!!!:D troppo buona!!!
49
5 feb 2012, 18:40

lalla*_*
se aveste la possibilità di esprimere un desiderio che cosa chiedereste?? :):)
5
16 giu 2012, 13:46

rossa_
Chi preferite dei due?? e per quale motivo?!? su su dite!
12
2 lug 2012, 21:32

silviaaaaaaa
a chi piace Edinson Cavani?? XD
5
26 mar 2012, 15:11

mirietta100
Salve! Ho bisogno di un sito dove poter scaricare libri gratuitamente. Gradirei siti VALIDI. :)
4
28 giu 2012, 10:51

Cristina.M
Ciao ragazzi, vi presento i nuovi VIP di questo mese: Sara♥96 CappieEng Max 2433/BO Per loro c’è una nuova sfida. Immaginate questa discussione come una delle tante riviste di gossip in commercio: vogliamo sapere tutto su come trascorreranno le vacanze estive i VIP di Skuola.net! I Vip hanno il compito di descrivere la loro estate, aggiornando spesso la discussione per informare tutti su spostamenti, nuove conoscenze e curiose avventure. Tutti gli altri utenti potranno commentare… ...
23
2 lug 2012, 14:08

peduz91
Volevo proporre un post per fare gli auguri, dato che oggi è il BITcompleanno5 e pertanto è un giorno particolare, ha bisogno di una celebrazione singolare!
13
6 lug 2012, 23:13

soto
Secondo voi si dice Nike o "Naik"???? Io da quando sono nata ho sempre detto Naik, ma invece mi sbagliavo!! e di grosso: in greco Nike vuol dire vittoria, il che si addice perfettamente alla scarpa + distribuita e + amata del mondo!!!!! Voi cosa pensavate??? Come dite il termine???
6
7 lug 2012, 19:59

celo8
nel testo, nel titolo... per ora mi viene solo: l'ombelico del mondo
19
4 nov 2011, 18:57

**lumy**
Ebbene sì ragazzi per chi oggi se ne fosse dimenticato... E' il compleanno di Frankuaku! E ora una dedica speciale da parte mia :blowkiss... Ciao amore :') gli auguri te li ho già fatti ieri sera ma ti avevo promesso di alzarmi stamattina apposta per fare il topic e quindi eccomi qui. E' passato già un anno dalla prima volta in cui ci siamo parlati, da quando ti sei iscritto sul sito, da quando tutto è iniziato. Dico tutto perchè per me, tu rappresenti qualcosa di insostituibile e ...
16
5 lug 2012, 07:52

96Laura
GEME MIA AUGURIIIIIIIIIIIIIIII ♥ io ti adoro sei fantastica amore mio e per tutto il bene ke fai ti meriti un bellisssimo compleaano ♥♥ AUGURI AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI VOGLIO UNA MAREA DI BENE ORA SPAZIO A VOI PER FARE GLI AUGURI A UNA PERSONA IMPORTANTE ♥♥♥
12
5 lug 2012, 23:09

DOCTOR WHO
ragazzi come faccio a risollevare il cuore a pezzettini
26
4 giu 2012, 14:37

kikka!!
:cry aiutatemi per favore!!!! nn riesco as andare avanti sono arrivata quando jack e amy litigano io esco fuori a cercarlo ma nn lo trovo e lui mi muore di fame e di sete nn so prprio come continuare! qualkuno lo sa?!?! :(
1
2 dic 2011, 15:00

pianista9898
come passerete quest'estate!?!? ;)
8
23 giu 2012, 21:30

Giorgia:3
chi dii voi vede o ha visto 'Rebelde way' o 'Teen angels'???
5
20 giu 2012, 14:41