Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mordillo
il trailer de Lo Hobbit, nelle sale da dicembre ... http://www.youtube.com/watch?v=C3_RqRPF-OY&feature=relmfu
2
4 lug 2012, 08:32

kikk@...
Scusate per questa domanda un po'... strana, ma... qualcuno ha mai baciato? Come si fa? E' vero che è naturale? Tutti lo dicono, ma se quando mi succederà io mi blocco? Voglio sapere come è andata a voi!! :blowkiss
6
22 giu 2012, 19:29

dunmaster
Vendo il testo universitario "Esercitazioni di Matematica - 1' Volume" sia la parte prima che la parte seconda. I due testi sono editi da Liguori Editore e sono scritti da Marcellini Sbordone. Per verificare che siano quelli giusti, eccovi gli ISBN ISBN: 9788820716844 (parte prima) ISBN: 9788820717049 (parte seconda) I libri sono stati usati pochissimo, sono in condizioni perfette con nessuna sottolineatura o appunto, sembrano nuovi. Prezzo di copertina 23€ l'uno, li lascio a 20€€ ...
1
18 giu 2012, 16:02

pera96
Quale il migliore a vostro parere tra Call Of Duty Modern Warfare 3 VS Battlefield 3???? Aggiunto 1 minuto più tardi: per me Call Of Duty Modern Warfare 3 anche se entrambi sono giochi validissimi... :hi e secondo voi???
5
31 mag 2012, 14:54

Saryy
Ciao ragazzi! :) ho aperto questa discussione perchè volevo creare una spazio tutto dedicato a questo nuovo genere musicale che mi letteralmente aperto la testa e il cuore: il rap. tempo fa ho deciso di lasciare da parte la musica che ho sempre ascoltato e di scoprire un genere nuovo. decisi di ascoltare rap, e non ci ho pensato su due volte sul fatto di lasciare perdere il rap americano, perché penso che sia totalmente musica commerciale e che nei loro video venga usata la donna come un ...
2
31 mar 2012, 19:21

FedeMaso
Cosa chiedono,di solito, all'esame di inglese di settembre in prima superiore?
1
3 lug 2012, 09:25

Cristina.M
Questa è la discussione ufficiale dei VIP del mese di giugno: Max 2433/BO pulce 93 mitica96 A ognuno di loro è stato inviato un messaggio per invitarli a scrivere la loro autobiografia, come se fossero delle vere star e avessero una pagina a loro dedicata su Wikipedia. Ebbene, hanno questa discussione a loro dedicata su Skuola.net e qui scriveranno tutto ciò che li riguarda: vita, opere e miracoli ;) Tutti, però, sono invitati a collaborare per aggiungere informazioni o ...
94
1 giu 2012, 12:19

celo8
Oggi la nostra marta, mia zia e sorella, compie 20 anni! venti, un'età importante! e quindi...
3
2 lug 2012, 17:44

criscuolo
RAGAZZIIII MI SERVE UNA MANO CON LA SORPRESA DI UN ANNO DI FIDANZAMENTO PER IL MIO LUIIIIIII
9
25 giu 2012, 20:43

Inter Nos
Ciao tutti!!! Volevo segnalare agli aspiranti registi - maggiorenni - il seguente corso: Sono aperte le iscrizioni per “Farecinema – incontro con gli autori”, il tradizionale laboratorio di regia cinematografica diretto da Marco Bellocchio, che anche quest’anno si terrà all’interno del Bobbio Film Festival (21 luglio – 4 agosto). Per questa edizione Marco Bellocchio ha voluto come docente il regista Franco Piavoli, poeta del paesaggio, artigiano dei sogni, sperimentatore dell’immagine e ...
1
2 lug 2012, 13:08

{Zahra}
Ognuno di noi ne ha almeno uno..
12
18 giu 2012, 11:15

ami!
Sono il tuo unico amore e mi sembra ovvio che apra una discussione in tuo onore. Beh ti auguro tantissimi auguri e ti voglio tanto bene piccola Ila. :D AUGURIIIII ♥ ♥ ♥
4
29 giu 2012, 23:32

Blake98
E' tempo di andare in vacanza... Le 5 canzoni che non vi abbandoneranno sotto l'ombrellone:)
1
30 giu 2012, 18:13

sweetdia
chi lo ha assaggiato il nuovo magnum infiniti? e quali volete assaggiare?
16
4 giu 2012, 18:47

tornado98
io sono uscito con un bel 7 voi raga?
7
20 giu 2012, 14:57

mordillo
Non sarebbe un argomento da caxxeggio, ma su skuola non c'è un altro forum più consono. Ve lo posto e lascio a voi i commenti
7
16 feb 2012, 22:49

{Zahra}
Quali sono i vostri poeti preferiti? E poesie preferite?
12
15 giu 2012, 10:37

kikk@...
Qual'è la persona a cui tenete di più, per cui dareste tutto?
4
21 giu 2012, 19:14

ETOILE0812
Ciao Raga, volevo sapere qual'era il vostro nome preferito. Dai, non siate timidi, aspetto tante risposte. ETOILE0812
2
28 giu 2012, 14:59

Dona xD
il mio diciottesimo sarà tra 2 mesi circa..... sono indecisa tra un bel viaggetto o una mega festa e tanta musica.... aiutooo!
3
21 giu 2012, 18:02