MTV Days Torino 2012
Eilà belli :)
Chi è stato agli MTV Days 2012 ? :)
Chi è stato agli MTV Days 2012 ? :)
Risposte
Io ascoltai i subsonica la sera di sabato. A me non fanno impazzire gli mtv. Quest'anno mi sembrava un programma piùvario, ma di fatto a Torino novità poche.
ci sono stata l'anno scorso.
io ci sono passata di sfuggita, c'era un caos che non vi dico ù.ù saretta, se vieni a Torino fa' in modo che io e la mia geme' lo sappiamo ù.ù
# Saryy :
oooh grazie *_________________________________________*
=D
ma forse, stavo pensando, che se va bene riuscirò ad andarci anche l'anno prossimo, visto che i viaggi cominciano a luglio =D
sperem!
Che sogno amore :) ?
oooh grazie *_________________________________________*
=D
ma forse, stavo pensando, che se va bene riuscirò ad andarci anche l'anno prossimo, visto che i viaggi cominciano a luglio =D
sperem!
=D
sperem!
non io nn ci sono mai andata, auguri a Saryy, spero che un giorno nel lontano 2014( sono perfida) riuscirai a coronare il tuo sogno!!!!
Ahahahahahah, si, ma non vedo nessun motivo per cui provare invidia.
Dire Rap è generico, Rap è un mondo, come dire pop, rock o musica classica, bisogna vedere che MC si ascolta, e io di certo non sono interessata a Emis Killa, nè tanto meno a Ensi o Marra.
Ensi poi è diventato famoso con Mtv Spit, e ora tutto pensano che faccia solo free-style quando invece ha registrato canzoni anche prima di comparire in tv -.-'
Non ho niente di cui essere invidiosa, io ascolto i pilastri del Rap italiano. ;)
Dire Rap è generico, Rap è un mondo, come dire pop, rock o musica classica, bisogna vedere che MC si ascolta, e io di certo non sono interessata a Emis Killa, nè tanto meno a Ensi o Marra.
Ensi poi è diventato famoso con Mtv Spit, e ora tutto pensano che faccia solo free-style quando invece ha registrato canzoni anche prima di comparire in tv -.-'
Non ho niente di cui essere invidiosa, io ascolto i pilastri del Rap italiano. ;)
Non sei tu quella che ascolta sempre rap u.u ?
per la mia invidia? o.O
Ahahahah povera cucciola :blowkiss
Sissì ci sono andata l'ultima sera in prgrammazione, e per la tua invidia c'erano Emis Killa, Ensi, Marra :D e beh poi Giorgia, Marco Mengoni, Negrita... Ma è stato proprio bello ^^ soprattutto salutare come degli scemi quando passava la telecamera per aria :D
Sissì ci sono andata l'ultima sera in prgrammazione, e per la tua invidia c'erano Emis Killa, Ensi, Marra :D e beh poi Giorgia, Marco Mengoni, Negrita... Ma è stato proprio bello ^^ soprattutto salutare come degli scemi quando passava la telecamera per aria :D
Io avrei tanto voluto, ma non ci sono potuta andare :cry :cry
Adesso l'anno prossimo vado in vacanza studio quindi dovrà aspettare il 2014 T____T
Tu ci sei andata? *___*
Adesso l'anno prossimo vado in vacanza studio quindi dovrà aspettare il 2014 T____T
Tu ci sei andata? *___*