RISERVATO ALLE FEMMINE!

Miss Blue
Riservato solo alle ragazze! Ho gli occhi azzurri e i capelli castani lisci. ke look mi consigliate?

Risposte
frankuaku
Scusatemi, ma una "discussione" non è creata per chiacchierare da soli, si scambiano opinioni tra tanti utenti, mica solo fra due...

Innanzitutto, nelle discussioni non si parla nemmeno di fatti personali, se lo si vuole fare si usano i PM (messaggi privati). La discussione è degenerata in questo modo.

Detto questo, chiudo la discussione.

Miss Blue
Io la notte sono caduta dal letto, mentre la roba cadeva giù dalla scrivania.
In casa sono stata l'unica che l'ha sentito, quindi prima del telegiornale del mattino credevo di essermelo sognato! Purtroppo non è così..

alexia1998
anke io!! è stato davvero tremendo!!

Miss Blue
In Toscana, proprio al confine con l'Emilia.
Ho sentito il terremoto..

alexia1998
ti posso dire k sn dell'emilia romagna! e tu invece? ( anke te se nn vuoi risp fai pure!)

Miss Blue
Io andrò a fare la 3 all'IGEA...
Di dove sei? (se nn vuoi rispondere fai pure, ci mancherebbe!)

alexia1998
si è un pò strano...arrampicata! tu k scuola farai? io la prima superiore geometra...

Miss Blue
Pratichi anke qualke sport? io sì, lo sci.

alexia1998
si sl k io sono bionda! siamo veramente alte!

Miss Blue
Wow, una collega!

alexia1998
perfetto! anke io sono alta come te!

Miss Blue
Certo che mi sei stata d'aiuto! :daidai
I tuoi consigli mi piacciono molto, inoltre mi calzano a pennello dato che sono alta 1 e 76...
grazieee :hi

alexia1998
wow! ke bello avere gli occhi azzurri con i capelli castani...anke io ho gli occhi azzurri ma sn bionda...cmq io cm look direi di tenere i capelli scioli lunghi e poi ti consiglierei di mettere qualcosa di elegante ma nn troppo...come dei jeans e una maglietta... ( sulla maglietta ci potrebbe essere scritto "il principe azzurro è gay" ù.ù) e dato k ora va il fluo puoi mettere una maglietta con scritte o disegni fluo. Ma dato k ora è estate c'è caldo ( se hai delle belle gambe!) potresti mettere dei pantaloncini corti corti (anke fluo! esistono!) e sempre una maglietta leggerina o un top se fa proprio caldo. spero di esserti stata d'aiuto! ciauuu!

Questa discussione è stata chiusa