Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao a tutti,
non voglio tediarvi raccontando il perchè o il per come, ma, non avendo modo di frequentare le lezioni o andare al ricevimento studenti, ho necessità di qualcuno che mi dia una mano con l'esame in oggetto via skype, ovviamente dietro compenso.
L'esame è sostanzialmente geometria 2, quindi tutta la parte di geometria proiettiva e una prima parte di topologia : per una idea più concreta, http://www.dm.unipi.it/~pardini/testi_geo2.htm trovate i testi del corso, e http://unimap.unipi.it/registri/dettreg ... ::&ri=4358 il programma ( fino al punto ...

Buongiorno ragazzi/e, stavo cercando un esorcista dislessico, e volevo sapere se per caso sapevate dove si potesse acquistare, usando come metodo di pagamento PayPal o PostePay, grazie 1000 a tutti!
Ciao
Federico :)

è vero ke l'anno prossimo x gli esami di terza leveranno le invalsi?

Qualche amico del Forum ha i volumi del Corso blu Matematica 2.0 edito Zanichelli?
Emil

Eminem uno dei migliori rapper del momento cosa ne pensate e quali sono le vostre canzoni preferite ??XD

beh, direi che nn devo dire nulla!!! quale delle due vi piace di più??

finalmente è ritornata l area relax + famosa d italia!!!!!!
se giocate a pallavolo...in che squadra????

Se la temperatura nella mia classe è sotto i 18° come devo comportarmi?

Ciao a tutti! Io fra due settimane parto e vado in Inghilterra per una vacanza studio e sto in una famiglia. La mia preoccupazione più grande è il cibo! D: Si sembra strano ma non sono una mangiona e mangio le stesse cose (pasta, carne e quasi mai verdura..) Qualcuno che ha già vissuto quest'esperienza potrebbe almeno un po' parlarmi di cosa si mangia solitamente e magari rassicurarmi un pochino? :) Grazie!

Salve a tutti.. Dove vorreste essere in questo momento? In una piscina o semplicemente nel mondo dei sogni? Dite la vostra... :D

Volevo sapere se assassini e serial killer hanno un tipo di scrittura che riesca a identificarli in quanto tali... mi spiego meglio: magari fare una lettera in un determinato modo è indice di un'inclinazione all'omicidio.

Ciao a tutti,
causa impedimenti familiari, devo rinunciare ad andare a vedere gli Stone Roses a Milano (presso Ippodromo del Galoppo) il 17/7 (martedì prossimo). Siccome avevo già acquistato 2 biglietti per il prato, volevo chiedere se siete interessati oppure se conoscete qualcuno che voglia andare a vederli. Il prezzo dei biglietti era € 35 + € 5.25 di prevendita. Li faccio a € 25 ciascuno.
Max

Tutti noi abbiamo fatto qualcosa di cui ogni volta che ci pensiamo ridiamo o piangiamo!!!! Raccontatela, ho fatto questo off-topic per dar spazio alle vostre avventure strampalate!!

qualcuno ha visto the avengers? Commenti?

Riservato solo alle ragazze! Ho gli occhi azzurri e i capelli castani lisci. ke look mi consigliate?

suggeritemi qualcosa di carino per un regalo ad un amico che abbia a he fare con Leonardo da Vinci..grazieee

Cosa ne pensate di Balotelli ragazzi ? voi lo fareste giocare, credete in lui e nel suo talento o preferireste non vederlo con la maglia azzurra ?
Io credo che in un Italia così limitata nei suoi talenti sia indispensabile la qualità di Balotelli. Balotelli sì per me... dovrebbe giocare sempre, è l'unico
in grado di portarci avanti per me.
e voi, che ne pensate ?

Ho aperto questo forum nella musica per dar spazio ai fan del rock!!!! Possiamo scriverci tutte le canzoni che ci piacciono e pubblicare foto di artisti lungo la linea del tempo!!!!!!!
I love ROCk :stayinalive
P.S a volte sembro una pazza, ma in fatto di musica lo
divento ancora di più... :gh