Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cillorobot
Ciao a tutti, non voglio tediarvi raccontando il perchè o il per come, ma, non avendo modo di frequentare le lezioni o andare al ricevimento studenti, ho necessità di qualcuno che mi dia una mano con l'esame in oggetto via skype, ovviamente dietro compenso. L'esame è sostanzialmente geometria 2, quindi tutta la parte di geometria proiettiva e una prima parte di topologia : per una idea più concreta, http://www.dm.unipi.it/~pardini/testi_geo2.htm trovate i testi del corso, e http://unimap.unipi.it/registri/dettreg ... ::&ri=4358 il programma ( fino al punto ...
2
18 lug 2012, 14:31

Fedewico_
Buongiorno ragazzi/e, stavo cercando un esorcista dislessico, e volevo sapere se per caso sapevate dove si potesse acquistare, usando come metodo di pagamento PayPal o PostePay, grazie 1000 a tutti! Ciao Federico :)
1
18 lug 2012, 11:29

ene00
è vero ke l'anno prossimo x gli esami di terza leveranno le invalsi?

EmilLask
Qualche amico del Forum ha i volumi del Corso blu Matematica 2.0 edito Zanichelli? Emil
4
17 lug 2012, 12:00

mysterious_wolf
Eminem uno dei migliori rapper del momento cosa ne pensate e quali sono le vostre canzoni preferite ??XD
15
11 gen 2012, 12:02

soto
beh, direi che nn devo dire nulla!!! quale delle due vi piace di più??
2
17 lug 2012, 11:39

tidy
finalmente è ritornata l area relax + famosa d italia!!!!!!
11
22 set 2007, 17:32

Giorgia:3
se giocate a pallavolo...in che squadra????
8
20 giu 2012, 10:26

mirietta100
Ciao a tutti! Io fra due settimane parto e vado in Inghilterra per una vacanza studio e sto in una famiglia. La mia preoccupazione più grande è il cibo! D: Si sembra strano ma non sono una mangiona e mangio le stesse cose (pasta, carne e quasi mai verdura..) Qualcuno che ha già vissuto quest'esperienza potrebbe almeno un po' parlarmi di cosa si mangia solitamente e magari rassicurarmi un pochino? :) Grazie!
5
3 lug 2012, 18:57

Kya2000
Salve a tutti.. Dove vorreste essere in questo momento? In una piscina o semplicemente nel mondo dei sogni? Dite la vostra... :D
27
1 giu 2012, 19:17

circe
Volevo sapere se assassini e serial killer hanno un tipo di scrittura che riesca a identificarli in quanto tali... mi spiego meglio: magari fare una lettera in un determinato modo è indice di un'inclinazione all'omicidio.
2
5 lug 2012, 20:55

poncelet
Ciao a tutti, causa impedimenti familiari, devo rinunciare ad andare a vedere gli Stone Roses a Milano (presso Ippodromo del Galoppo) il 17/7 (martedì prossimo). Siccome avevo già acquistato 2 biglietti per il prato, volevo chiedere se siete interessati oppure se conoscete qualcuno che voglia andare a vederli. Il prezzo dei biglietti era € 35 + € 5.25 di prevendita. Li faccio a € 25 ciascuno. Max
4
14 lug 2012, 13:31

soto
Tutti noi abbiamo fatto qualcosa di cui ogni volta che ci pensiamo ridiamo o piangiamo!!!! Raccontatela, ho fatto questo off-topic per dar spazio alle vostre avventure strampalate!!
14
22 giu 2012, 18:53

Miss Blue
qualcuno ha visto the avengers? Commenti?
8
14 lug 2012, 14:04

SerialKinder=)
Apple o Samsung?
16
9 lug 2012, 18:34

Miss Blue
Riservato solo alle ragazze! Ho gli occhi azzurri e i capelli castani lisci. ke look mi consigliate?
13
14 lug 2012, 11:02

NikOo93
suggeritemi qualcosa di carino per un regalo ad un amico che abbia a he fare con Leonardo da Vinci..grazieee
5
12 lug 2012, 15:37

CappieEng
Cosa ne pensate di Balotelli ragazzi ? voi lo fareste giocare, credete in lui e nel suo talento o preferireste non vederlo con la maglia azzurra ? Io credo che in un Italia così limitata nei suoi talenti sia indispensabile la qualità di Balotelli. Balotelli sì per me... dovrebbe giocare sempre, è l'unico in grado di portarci avanti per me. e voi, che ne pensate ?
15
21 giu 2012, 17:28

soto
Ho aperto questo forum nella musica per dar spazio ai fan del rock!!!! Possiamo scriverci tutte le canzoni che ci piacciono e pubblicare foto di artisti lungo la linea del tempo!!!!!!! I love ROCk :stayinalive P.S a volte sembro una pazza, ma in fatto di musica lo divento ancora di più... :gh
8
7 lug 2012, 20:10