Jim Carrey o Adam Sandler?

rossa_
Chi preferite dei due?? e per quale motivo?!? su su dite!

Risposte
soto
non ha la faccia da scemo, per me è carino... :gh

SerialKinder=)
Io Jim Carrey, è portato a fare iol comico, con la faccia da scemo che si ritrova :D :D :D

rossa_
ahahahah mi sembra giusto Marty =)

marty1998ciao
ci ho pensato e ho scelto jim carrey solo xk ho visto più suoi film ke di Adam Sandler quindi lo ritengo più divertente :lol

soto
grande sese98!!!!!!!!!!

sese98
io preferisco Jim Carrey,mi fa morire dalle risate aahuahuahua

soto
anch'io ho visto un centinaio di volte the mask, e non mi stanco mai!!!!!!!!!!!!!

rossa_
ahahahah Martyyy chat u.u

marty1998ciao
ahhahahah mi ricordo di aver visto una volta da piccola the mask e ricordo ke io avevo un pò paura di quel "coso" verde!!!!!!era inquietante !!!! ahahahahha adesso nn mi ricordo molto ma ricordo solo questi piccoli particolare :lol

rossa_
ahahahah Soto, anche a me! Comunque Marty conosco entrambi i film e sono i migliori! Di Jim Carrey mi piace The Mask, l'avrò visto un miliardo di volte!

soto
JIM CARREY, mi fa morire... dalle risate intendo!!!

marty1998ciao
2 comici ke io adoro mi fanno troppo ridereeeeeeeeeee!!!!!!!!
Bè guarda x me hanno tt e 2 lo stesso talento
Di Jim Carrey ricordo di aver visto un film molto bello e nn so quante vole lo ho visto si kiama Una Settimana Da Dio lo hai mai visto??? se non lo hai visto te lo consiglio :lol
invece di Adam Sandler ho visto il film Big Daddy - Un Papà Speciale anke molto bello !!!!!! xò guarda nn so a ki scegliere !!!! :D sn dello stesso talento x me.....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.