Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Io pratico il JuJitsu :D Però oltre al JuJitsu mi piace praticare jogging, la pallavolo e il nuoto é*_____________*

Già lo conoscete il concorso Kinder + Sport che vi permette di vincere un viaggio per gli Europei di Londra 2012?
Leggete questa news: https://www.skuola.net/news/admin-corner/concorso-lascia-il-segno-olimpiadi.html e iniziate a lasciare il segno postando anche un commento in fondo alla notizia!
Sul campo di football si può rimediare anche un'accusa di omicidio. E' successo a David Jason Stinson, head coach della Pleasure Ridge Park High School di Louisville, Kentucky, che verrà processato per omicidio colposo per la morte di un suo giocatore durante un allenamento.
CALORE - I fatti risalgono al 20 agosto: a Louisville, città che ha dato i natali a Muhammed Ali, ci sono quasi 40 gradi, ma coach Stinson fa allenare lo stesso la sua squadra. Durante la seduta Max Gilpin, 15enne ...
Ciao a tutti , volevo dedicarvi uno spazio in cui potete sfogarvi e dire cio che volete,se c'è qualcosa che vi preoccupa ,se avete qualcehe difficoltà,o se magari avete qualche consiglio da dare a chi è preoccupato.
Ogni settimana tratteremo un argomento e ciascuno potrà esprimere il proprio parere,le sue esperienze e tutto ciò che si sente di dire,rispettando il regolamento però!
Sarà un occasione per condividere dei pensieri,per esporre la propria opinione ,il proprio punto di vista e ...

Qual è\ quali sono lo\gli sport che odiate a morte?
Potete anche spiegare il motivo :)

Sto da 2 anni con G, ma 2 mesi fa ho conosciuto S. tramite FB, ci siamo incontrati ma lui mi ha detto che lo attiro solo sessualmente. Così ha iniziato ad allontanarsi, dicendomi di non voler prendermi in giro (essendo 10 anni più piccola di lui) e di non voler tramare alle spalle di G. Un giorno mi invia un sms e mi chiede l'ora in cui ci saremmo visti per fare sesso. Io gli ho chiesto se fosse impazzito e lui mi ha detto che aveva sbagliato. Secondo me però stava mentendo. Ieri mentre ero con ...

dai guardiamo di rimettere insieme un po' di consigli\regole utili per tenere in piedi una relazione e farla durare???

Ciso ragazzi :)
Sicuramente vi manca una persona che avete amato...o che credete di aver amato...vi mancano i suoi abbracci i suoi baci i suoi respiri...ma adesso che vi ritorna in mente ci state male perché lo vedete con altre / altri... A me viene da parlare al maschile...cmq è una discussione aperta a tutti :) a che cosa state pensando su di lui / lei : vi manca? Vorreste riaverlo accanto?lo odiate perché lo amate??
Rispondete! Ciaoo

Ciao a tutti cari ragazzi ,un argomento che rileva contrasti tra di noi che ormai tutti giudicano troppo antiquato è il primo passo,per noi donne(almeno quelle romantiche),che viviamo ancora nella Parigi degli anni 20,il primo passo lo deve fare l'uomo,il romanticismo e la sensibilità sono le caratteristiche,che,secondo noi valgono di più in un uomo ....mentre gli uomini si rifiutano di rendersi ridicoli...perchè hanno paura di essere rifiutati!!!
Non è così maschietti?????
Allora inizia il ...

Vorrei mettermi con un ragazzo, dato che il mio mi ha lasciato perchè cambio scuola... tecniche e suggerimenti, please?

Ciao secondo voi qul'è il diario migliore per il prossimo anno?
io sn una ragazza k andrà in prima superiore geometri...(lo so è strano!)
comunque... io avevo pensato o a comix o a smemoranda o a Be-u k sn quelli k mi piacciono di più... voi cosa mi consigliate? x k è già stato in prima superiore, qual'è il migliore... il più conosciuto... grazie ciao!
Un giorno la nostra prof di inglese mentre noi stavamo leggendo un testo, credendo ke nn la stessimo vedendo, si è messa la mano dietro nei pantaloni e ha iniziato a grattarsi. Poi è entrato il preside e si sono scambiati la manooooo!!! Che schifooo!! E i vostri prof. che cosa combinano di strano?? Raccontate ciò che volete e preferite! magari anke di alcuni compagni! ;) ;)

Cercasi ragazzo/a ventenne, possibilmente del 1992, con eccellente preparazione di fisica e matematica per impegno lavorativo di breve durata lautamente retribuito.
[xdom="Seneca"]Indirizzo oscurato.[/xdom]
la vostra più bella esperienza qual'è stata??
Raga a me piace tanto un mio amico solo ke a dirglielo ho paura di rovinare l'amicizia..quindi volevo chiedervi come potrei farglielo capire senza dirglielo? con quali azioni?

Come fate a capire se vi piace? Come fate a capire se gli/le piacete?

Quale e il vostro video game preferito ?

Ciao a tutti,
non voglio tediarvi raccontando il perchè o il per come, ma, non avendo modo di frequentare le lezioni o andare al ricevimento studenti, ho necessità di qualcuno che mi dia una mano con l'esame in oggetto via skype, ovviamente dietro compenso.
L'esame è sostanzialmente geometria 2, quindi tutta la parte di geometria proiettiva e una prima parte di topologia : per una idea più concreta, http://www.dm.unipi.it/~pardini/testi_geo2.htm trovate i testi del corso, e http://unimap.unipi.it/registri/dettreg ... ::&ri=4358 il programma ( fino al punto ...

Buongiorno ragazzi/e, stavo cercando un esorcista dislessico, e volevo sapere se per caso sapevate dove si potesse acquistare, usando come metodo di pagamento PayPal o PostePay, grazie 1000 a tutti!
Ciao
Federico :)