I ragazzi certe volte fanno innervosire
Vorrei mettermi con un ragazzo, dato che il mio mi ha lasciato perchè cambio scuola... tecniche e suggerimenti, please?
Risposte
Allora secondo me devi parlargli!! ♥
di sicuro nn ti ha lasciata solo x questo... e se è solo questa la motivazione beh allora sei stata fortunata a sceglierlo!! Ricorda sempre che se una persona ti ama nn ti impedisce di realizzare i tuoi sogni e nn ti ostacola la vita ♥
Ora credo che il tuo desiderio di avere un ragazzo sia più una vendetta nei suoi confronti e quindi nn ti porterebbe da nessuna parte!! prova a distrarti concentrati su altro magari su uno sport o una tua passione ♥
di sicuro nn ti ha lasciata solo x questo... e se è solo questa la motivazione beh allora sei stata fortunata a sceglierlo!! Ricorda sempre che se una persona ti ama nn ti impedisce di realizzare i tuoi sogni e nn ti ostacola la vita ♥
Ora credo che il tuo desiderio di avere un ragazzo sia più una vendetta nei suoi confronti e quindi nn ti porterebbe da nessuna parte!! prova a distrarti concentrati su altro magari su uno sport o una tua passione ♥
Non puoi metterti con un ragazzo solo per il gusto di farlo o perché il tuo ti ha lasciato. Sei veramente superficiale.
in questi casi bisogna fare sempre e solo una cosa: tiragli uno schiaffo e digli che non ti merita :lol ... ma se sei contro la violenza e se vuoi seguire un consiglio serio allora prova a parlarci e fatti spiegare il vero motivo del lasciarti perchè se è solo per il cambio di scuola allora scusa se te lo dico ma a questo tizio non gliene frega proprio niente di te... e se è così meglio perderlo! se invece magari ti ha lasciato solo per "il trauma" di sapere che cambi scuola, ossia se era solo un momento di rabbia eccessiva, allora parlate e chiarite
Scusate, avete ragione, tanta ragione!
E' che sono arrabbiata e non capisco come possa avermi lasciato per il semplice fatto che mi trasferisco da un'altra parte...
E' che sono arrabbiata e non capisco come possa avermi lasciato per il semplice fatto che mi trasferisco da un'altra parte...
# malcontentamirtilla95 :
Io spero sia uno scherzo! Se no rimango veramente allibita dalla tua superficialità! Il tuo ragazzo ti lascia e l'unica cosa a cui pensi e di scovare tecniche per trovarne un altro???? Si vede che la vostra era una avventura senza sentimenti o perlomeno per te doveva essere stato per forza così! Se resti single no ti succederà niente di brutto sai? Quando poi un ragazzo TI PIACERà VERAMENTE allora a quel punto escici, conoscilo e se anche per lui è lo stesso frequentatevi e mettetevi insieme. ma non deve essere un gioco avere un ragazzo perchè quello potrebbe essere seriamente interessato e tu invece ci stai solo giocando! Scusa se ti parlo così ma una che fa certe domande deve essere per forza una ragazza superficiale al massimo.
concordo pienamente!!
potresti parlargli spiegando tt e vederne cosa ne pensa... vedere la sua reazione e insieme se vi volete continuerà o altrimenti rimarrete amici senza esservi lasciati bruscamente...
i ragzzi certe volte sono insopportabili??? io credo che ci deve essere un buon motivo per cui loro si stufino e ti mollano ( parlo per tutti) secondo me se devi cambiare ragazzo nn devi chiedere aiuto, e poi nn bisogna conoscerlo per forza o fidanzarsi per forza!!!
cmnq ti basta conoscere a fondo le persone per scoprire di che cosa son fatte.....
cmnq ti basta conoscere a fondo le persone per scoprire di che cosa son fatte.....
Dicono che la verità e amara!! Hai detto tutto malcontentamirtilla95..
Magari ti trovi uno che ti piace veramente Miss Blue e invece tu disinteressata al massimo!! Poi penso che domande ti questo genere (dal mio punto di vista) non si dovrebbe fare..
Magari ti trovi uno che ti piace veramente Miss Blue e invece tu disinteressata al massimo!! Poi penso che domande ti questo genere (dal mio punto di vista) non si dovrebbe fare..
Io spero sia uno scherzo! Se no rimango veramente allibita dalla tua superficialità! Il tuo ragazzo ti lascia e l'unica cosa a cui pensi e di scovare tecniche per trovarne un altro???? Si vede che la vostra era una avventura senza sentimenti o perlomeno per te doveva essere stato per forza così! Se resti single no ti succederà niente di brutto sai? Quando poi un ragazzo TI PIACERà VERAMENTE allora a quel punto escici, conoscilo e se anche per lui è lo stesso frequentatevi e mettetevi insieme. ma non deve essere un gioco avere un ragazzo perchè quello potrebbe essere seriamente interessato e tu invece ci stai solo giocando! Scusa se ti parlo così ma una che fa certe domande deve essere per forza una ragazza superficiale al massimo.
grazie alexia1998, seguirò il tuo consiglio. qualcun'altra?
allora la prima cosa da fare è conoscerlo... è la cosa più importante... xk potrai capire se è il ragazzo adatto per te. secondo punto, la bellezza... il mio consiglio è di scegliere il ragazzo che ti sembra carino e poi invitalo ad uscire e fate conoscenza...conoscendolo potrai capire se è lui il tuo vero amore... se nn lo è...cambia! dopo k uscite e fate cose insieme povra a chiederglielo o a farglielo capire! ciao!