Deve fare il primo passo l'uomo o la donna???!!!!
Ciao a tutti cari ragazzi ,un argomento che rileva contrasti tra di noi che ormai tutti giudicano troppo antiquato è il primo passo,per noi donne(almeno quelle romantiche),che viviamo ancora nella Parigi degli anni 20,il primo passo lo deve fare l'uomo,il romanticismo e la sensibilità sono le caratteristiche,che,secondo noi valgono di più in un uomo ....mentre gli uomini si rifiutano di rendersi ridicoli...perchè hanno paura di essere rifiutati!!!
Non è così maschietti?????
Allora inizia il conflitto e nessuna delle due parti vuole cedere,perchè la verità è che dato che siamo fatti l'uno per l'altra abbiamo anche dei difetti in comune:la cocciutaggine ,l'orgoglio e la vanità!!!!!
Ma alla fine Venere ci mette il suo zampino,e il conflitto finisce in una parità...con un lungo e riflessivo bacio!!!!!!
Ma qual'è la realtà??????????
Chi deve fare il primo passo??????
La risposta di Venere è :NESSUNO.
CHI AMA DAVVERO Sà PARLARE COL CUORE E CON GLI OCCHI !!!!!!!!!
NON IMPORTA CHI Fà IL PRIMO PASSO L'IMPORTANTE è AMARSI è NON SERVE PARLARE PER FARLO!!!!!!
E voi che ne pensate??????????Venere ha ragione???????????????????
KISS
Elena
Non è così maschietti?????
Allora inizia il conflitto e nessuna delle due parti vuole cedere,perchè la verità è che dato che siamo fatti l'uno per l'altra abbiamo anche dei difetti in comune:la cocciutaggine ,l'orgoglio e la vanità!!!!!
Ma alla fine Venere ci mette il suo zampino,e il conflitto finisce in una parità...con un lungo e riflessivo bacio!!!!!!
Ma qual'è la realtà??????????
Chi deve fare il primo passo??????
La risposta di Venere è :NESSUNO.
CHI AMA DAVVERO Sà PARLARE COL CUORE E CON GLI OCCHI !!!!!!!!!
NON IMPORTA CHI Fà IL PRIMO PASSO L'IMPORTANTE è AMARSI è NON SERVE PARLARE PER FARLO!!!!!!
E voi che ne pensate??????????Venere ha ragione???????????????????
KISS
Elena
Risposte
eggià il nostro poeta davide ♥
grazie davide il tuo commento mi tira sempre su di morale!!
ma che discorsi sono?
dipende dalla situazione, perchè se il maschio non fila la donna e magari non sa neanche che esiste, è ovvio che deve fare il primo passo la donna!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ma che discorsi sono?
dipende dalla situazione, perchè se il maschio non fila la donna e magari non sa neanche che esiste, è ovvio che deve fare il primo passo la donna!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ma che discorsi sono?
Da brava antiquata quale sono rispondo l'uomo! Ma se lui proprio non si sveglia allora tocca alla donna indossare i pantaloni e farsi avanti.
Ciao ragazzi :)
Io penso ke il primo passo lo deve fare l'uomo :D è stato sempre cosi alla fine dai :) anke se in molti casi e ,compreso nel mio, il primo passo lo ha fatto una la donna ;)
X noi maschietti è molto gratificante quando magari una ragazza che ci piace si fa avanti :D è una cosa che amiamo molto e che ce ne fa andare di testa :)
Quando è successo a me ero al settimo cielo *-* ahahahaha
Ma di solito il primo passo lo facciamo sempre noi :) la donna tende un pò a vergognarsi le prime volte e aspetta ke l'uomo si faccia avanti ;) o aspetta di potersi fidare di lui x entrare in gioco lei :D è tutto un meccanismo ahahaahah ed è cosi credetemi ^^
cmq entrano in gioco altri fattori come la voglia di conoscersi,la voglia di stare insieme,l'amore e anke la sofferenze passate ke secondo me aiutano molto a non fare errori già commessi in precedenza...
Quindi penso ke dipenda dal singolo soggetto uomo o donna che sia :) e penso ke questo sia irrilevante quando 2 persone credono in se stesse e hanno voglia di stare insieme ;)
Il primo passo lo fa sempre l'amore
Io penso ke il primo passo lo deve fare l'uomo :D è stato sempre cosi alla fine dai :) anke se in molti casi e ,compreso nel mio, il primo passo lo ha fatto una la donna ;)
X noi maschietti è molto gratificante quando magari una ragazza che ci piace si fa avanti :D è una cosa che amiamo molto e che ce ne fa andare di testa :)
Quando è successo a me ero al settimo cielo *-* ahahahaha
Ma di solito il primo passo lo facciamo sempre noi :) la donna tende un pò a vergognarsi le prime volte e aspetta ke l'uomo si faccia avanti ;) o aspetta di potersi fidare di lui x entrare in gioco lei :D è tutto un meccanismo ahahaahah ed è cosi credetemi ^^
cmq entrano in gioco altri fattori come la voglia di conoscersi,la voglia di stare insieme,l'amore e anke la sofferenze passate ke secondo me aiutano molto a non fare errori già commessi in precedenza...
Quindi penso ke dipenda dal singolo soggetto uomo o donna che sia :) e penso ke questo sia irrilevante quando 2 persone credono in se stesse e hanno voglia di stare insieme ;)
Il primo passo lo fa sempre l'amore
bene continuate a scrivere io sono sempre qui!!
;)
ognuno ha peensieri diversi e deve essere libero di esprimerli!!!!!
continuate così!!!!
continuate così!!!!
succede a volte
L'uomo mica la donna !!!! :D
Xò succede ke alcune volte si dikiari la donna xò a me sembra così strano.....
Xò succede ke alcune volte si dikiari la donna xò a me sembra così strano.....
nn ti posso dare torto
Venere ha ragione...ma essendo una ragazza preferirei che fosse sempre il ragazzo a fare il primo passo;)
certo è quello che ho detto!!!!!!
calipso ..riguardo a quella ragazza..non abbatterti!!!!!
calipso ..riguardo a quella ragazza..non abbatterti!!!!!
chi fa il primo passo
cosa non ha importanza?
non ha nessuna importanza
# webb97 :certo eve è proprio questo il punto deve essere spontaneo e se nessuno dei due vuole fare niente perchè ha un caratteraccio basta un bacio a far quadrare la situa zione!!!!!!
chi?
Aggiunto 6 minuti più tardi:
cmq se si deve dire: tu devi dirlo io devo aspettare che tu dica qualcosa beh nn è più amore!! Per me l'amore deve essere spontaneo, se tu ti ritrovi con la persona che ami e magari hai la voglia e l'opportunità di dirle tutta la verita su cosa senti per lui nn devi pensare "è più romantico se aspetto che sia lui a dirmi qualcosa" "deve essere il ragazzo a fare il primo passo" ecc devi essere te stesso e lasciarti andare nn deve essere un qualcosa di meccanizzato tu fai quello io faccio questo tu devi dire questa cosa... se no è come i reality: c'è il copione e uno deve recitare la sua parte!!
L'amore invece è bello proprio perché è inaspettato e nn si sa mai cosa potrebbe succedere!!
chi?
cmq se si deve dire: tu devi dirlo io devo aspettare che tu dica qualcosa beh nn è più amore!! Per me l'amore deve essere spontaneo, se tu ti ritrovi con la persona che ami e magari hai la voglia e l'opportunità di dirle tutta la verita su cosa senti per lui nn devi pensare "è più romantico se aspetto che sia lui a dirmi qualcosa" "deve essere il ragazzo a fare il primo passo" ecc devi essere te stesso e lasciarti andare nn deve essere un qualcosa di meccanizzato tu fai quello io faccio questo tu devi dire questa cosa... se no è come i reality: c'è il copione e uno deve recitare la sua parte!!
L'amore invece è bello proprio perché è inaspettato e nn si sa mai cosa potrebbe succedere!!
chi voi?
mi sa k ci avete ragione voi 2