Vi è mai capitato di stare in mezzo a 2 ragazzi? xD

Ummagummi
Sto da 2 anni con G, ma 2 mesi fa ho conosciuto S. tramite FB, ci siamo incontrati ma lui mi ha detto che lo attiro solo sessualmente. Così ha iniziato ad allontanarsi, dicendomi di non voler prendermi in giro (essendo 10 anni più piccola di lui) e di non voler tramare alle spalle di G. Un giorno mi invia un sms e mi chiede l'ora in cui ci saremmo visti per fare sesso. Io gli ho chiesto se fosse impazzito e lui mi ha detto che aveva sbagliato. Secondo me però stava mentendo. Ieri mentre ero con G. mi è sbattuto contro, coincidenza? Mha..
Npn sono più sicura di amare G. E ogni volta che esco con lui spero di vedere S. E' possibile che G. sia diventato solo un'abitudine? Grazie a coloro che risponderannooo

Risposte
webb97
# Mirko C. :
Concordo con soto. Fai una riflessione, pensa ai motivi per cui stai con S. e ai motivi per cui non vorresti più starci. Se non provi più niente per lui a quel punto valuta l'idea di chiudere la relazione, ma non buttarti nelle braccia di uno che vuole solo abusare di te.

insomma fai la lista dei pro e dei contro!! ♥

Mirko C.
Concordo con soto. Fai una riflessione, pensa ai motivi per cui stai con S. e ai motivi per cui non vorresti più starci. Se non provi più niente per lui a quel punto valuta l'idea di chiudere la relazione, ma non buttarti nelle braccia di uno che vuole solo abusare di te.

soto
dico solo una cosa: stai lontana da s!!!

malcontentamirtilla95
Allora: prima di tutto se S è interessato a te solo sessualmente io direi che lo devi lasciare perdere. La differenza d'età inoltre non è da sottovalutare e in qualsiasi altra occasione ti avrei detto che alla fine l'età non è importante ma visto che lui ti vuole solo come "oggetto sessuale" mi sembra che anche l'età vada controllata. Per quanto riguarda G deve capire da sola cosa provi per lui. state insieme da due anni e in fondo dopo tutto questo tempo l'amore e la passione dei primi periodi possono sembrare diminuiti anche se in realtà si sono solo "calmati" un po'. poi devi stare attenta a capire bene se è un'abitudine o se ti sembra solo così visto tutto il tempo in cui siete stati insieme. il problema è che solo tu puoi capire cosa provi! Se poi capisci che non lo ami più allora lo devi lasciare perchè lo prenderesti solo in giro ma non mettersi insieme a S al il quale, a quanto lui stesso dice, sei solo gradita sessualmente. capisco che ti possa piacere ma non tutti i ragazzi sono adatti alla ragazza alla quale piacciono. bisogna anche saper scegliere e tranquilla che ti passerà questa cotta per S.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.