Il dialogo..la cura di tutto,spazio ai vostri pensieri e via libera!!!!!!<3

Queen Elisabhet =)
Ciao a tutti , volevo dedicarvi uno spazio in cui potete sfogarvi e dire cio che volete,se c'è qualcosa che vi preoccupa ,se avete qualcehe difficoltà,o se magari avete qualche consiglio da dare a chi è preoccupato.
Ogni settimana tratteremo un argomento e ciascuno potrà esprimere il proprio parere,le sue esperienze e tutto ciò che si sente di dire,rispettando il regolamento però!
Sarà un occasione per condividere dei pensieri,per esporre la propria opinione ,il proprio punto di vista e conoscersi meglio!!!!!!!!!!
Buon divertimento!!
NON è COME QUELLO DI EVE..è UNO SPAZIO IN CUI SI PARLA DEI PROBLEMI QUOTIDIANI DEGLI STUDENTI,NON DI UN ARGOMENTI DI GOSSIP!!!!!!!!!!
:cla :victory :victory :clap :occhidolci :sbadigl :lol :clap :bounce :bounce :bounce :clap :bounce :gratta :daidai :occhidolci :gratta :gratta :love :move :love :love :love :love
L'ARGOMENTO DI QUESTO FINE SETTIM ANA SARà L'AMORE...sbizzarrritevi!!!!!!!

Risposte
webb97
nn si può, può farlo solo un mod!!

<3 Lady Kate<3
come chiudo questo????

webb97
beh se vuoi proprio cambiarlo aprine un altro...

<3 Lady Kate<3
a cambiare questo topic

webb97
a cambiare cosa?

<3 Lady Kate<3
eve io non ho più il profilo di queen...come faccio a cambiare...?

webb97
lo so tesoro ♥
ma l'idea è praticamente...... del tutto uguale!! ♥

<3 Lady Kate<3
o eve farò come dici tu ,ma io non volevo affatto copiarti!!!

webb97

O______________________O

Mia dolce e cara ele ♥
mmmmmmmmmmmm il mio saluto O.o quasi il mio stesso titolo O.o la stessa cosa dell'argomento x 1 settimana O.o la stessa cosa che sono gli utenti a decidere O.o
Qui sento puzza di aver copiato spudaratamente il mio topic "Spazio a voi" con "Spazio ai vostri pensieri" u.u♥ mi rammarica molto u.u
L'unica differenza è che qui si parla di problemi psicologici di amore ecc ma anche nel mio topic xk si parla di tutto O.o
va beh nn facciamo polemica
prova a rinnovare e a trovare una tua idea e nn imitarne una mia!! Sei una ragazza piena di fantasia, inventiva, gioia e voglia di divertirsi sono sicura che sarai in grado di trovare un'idea brillante originale e soprattutto tua ♥
Kiss
♥Eve

<3 Lady Kate<3
ciao tesori vi chiamo per proporre un nuovo argomento..si lo sò vi chiederete ma tu chi sei ?
sono sempre queen ma ho cambiato nick ...sbizzarritevi col nuovo argomento ok!!!!!!!!!!!!?????????????????????
kiss
Elena

Queen Elisabhet =)
bene..qualche altra risposta?

LazarusLedd
Grazie sharon

Shineforever
Ciao ragazzi ^^
Non so il perchè ma credo di sapere già quale sarà la risposta di Mirko :lol
Caro Mirko acido, se mi sbaglio allora sorprendimi u.u
Un bacio a tutti gente :love
Daviduccio sei un'amore te :*

Queen Elisabhet =)
giusto..servivano...solo risposte..tu mirko cosa pensi delle donne?..la domanda è aperta a tutti

Mirko C.
BUM!
In ogni caso evitate di usare il forum come una chat.

sese98
daviduccio ma nn lo capisciiii ke è elyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Queen Elisabhet =)
AHAHAHA... :blush

LazarusLedd
lo spero ^^

Queen Elisabhet =)
oh credimi è più vicina di quandto te lo aspetti!!!!!!!

LazarusLedd
Speriamo :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.