Il dialogo..la cura di tutto,spazio ai vostri pensieri e via libera!!!!!!<3
Ciao a tutti , volevo dedicarvi uno spazio in cui potete sfogarvi e dire cio che volete,se c'è qualcosa che vi preoccupa ,se avete qualcehe difficoltà,o se magari avete qualche consiglio da dare a chi è preoccupato.
Ogni settimana tratteremo un argomento e ciascuno potrà esprimere il proprio parere,le sue esperienze e tutto ciò che si sente di dire,rispettando il regolamento però!
Sarà un occasione per condividere dei pensieri,per esporre la propria opinione ,il proprio punto di vista e conoscersi meglio!!!!!!!!!!
Buon divertimento!!
NON è COME QUELLO DI EVE..è UNO SPAZIO IN CUI SI PARLA DEI PROBLEMI QUOTIDIANI DEGLI STUDENTI,NON DI UN ARGOMENTI DI GOSSIP!!!!!!!!!!
:cla :victory :victory :clap :occhidolci :sbadigl :lol :clap :bounce :bounce :bounce :clap :bounce :gratta :daidai :occhidolci :gratta :gratta :love :move :love :love :love :love
L'ARGOMENTO DI QUESTO FINE SETTIM ANA SARà L'AMORE...sbizzarrritevi!!!!!!!
Ogni settimana tratteremo un argomento e ciascuno potrà esprimere il proprio parere,le sue esperienze e tutto ciò che si sente di dire,rispettando il regolamento però!
Sarà un occasione per condividere dei pensieri,per esporre la propria opinione ,il proprio punto di vista e conoscersi meglio!!!!!!!!!!
Buon divertimento!!
NON è COME QUELLO DI EVE..è UNO SPAZIO IN CUI SI PARLA DEI PROBLEMI QUOTIDIANI DEGLI STUDENTI,NON DI UN ARGOMENTI DI GOSSIP!!!!!!!!!!
:cla :victory :victory :clap :occhidolci :sbadigl :lol :clap :bounce :bounce :bounce :clap :bounce :gratta :daidai :occhidolci :gratta :gratta :love :move :love :love :love :love
L'ARGOMENTO DI QUESTO FINE SETTIM ANA SARà L'AMORE...sbizzarrritevi!!!!!!!
Risposte
nn si può, può farlo solo un mod!!
come chiudo questo????
beh se vuoi proprio cambiarlo aprine un altro...
a cambiare questo topic
a cambiare cosa?
eve io non ho più il profilo di queen...come faccio a cambiare...?
lo so tesoro ♥
ma l'idea è praticamente...... del tutto uguale!! ♥
ma l'idea è praticamente...... del tutto uguale!! ♥
o eve farò come dici tu ,ma io non volevo affatto copiarti!!!
O______________________O
Mia dolce e cara ele ♥
mmmmmmmmmmmm il mio saluto O.o quasi il mio stesso titolo O.o la stessa cosa dell'argomento x 1 settimana O.o la stessa cosa che sono gli utenti a decidere O.o
Qui sento puzza di aver copiato spudaratamente il mio topic "Spazio a voi" con "Spazio ai vostri pensieri" u.u♥ mi rammarica molto u.u
L'unica differenza è che qui si parla di problemi psicologici di amore ecc ma anche nel mio topic xk si parla di tutto O.o
va beh nn facciamo polemica
prova a rinnovare e a trovare una tua idea e nn imitarne una mia!! Sei una ragazza piena di fantasia, inventiva, gioia e voglia di divertirsi sono sicura che sarai in grado di trovare un'idea brillante originale e soprattutto tua ♥
Kiss
♥Eve
ciao tesori vi chiamo per proporre un nuovo argomento..si lo sò vi chiederete ma tu chi sei ?
sono sempre queen ma ho cambiato nick ...sbizzarritevi col nuovo argomento ok!!!!!!!!!!!!?????????????????????
kiss
Elena
sono sempre queen ma ho cambiato nick ...sbizzarritevi col nuovo argomento ok!!!!!!!!!!!!?????????????????????
kiss
Elena
bene..qualche altra risposta?
Grazie sharon
Ciao ragazzi ^^
Non so il perchè ma credo di sapere già quale sarà la risposta di Mirko :lol
Caro Mirko acido, se mi sbaglio allora sorprendimi u.u
Un bacio a tutti gente :love
Daviduccio sei un'amore te :*
Non so il perchè ma credo di sapere già quale sarà la risposta di Mirko :lol
Caro Mirko acido, se mi sbaglio allora sorprendimi u.u
Un bacio a tutti gente :love
Daviduccio sei un'amore te :*
giusto..servivano...solo risposte..tu mirko cosa pensi delle donne?..la domanda è aperta a tutti
BUM!
In ogni caso evitate di usare il forum come una chat.
In ogni caso evitate di usare il forum come una chat.
daviduccio ma nn lo capisciiii ke è elyyyyyyyyyyyyyyyyyy
AHAHAHA... :blush
lo spero ^^
oh credimi è più vicina di quandto te lo aspetti!!!!!!!
Speriamo :)