IL CALCIO ITALIANO <3
ciao a tutti,questo è il mio topick :)
vorrei che partecipasse ognuno di voi,asprimendo la propia opinione per quanto riguarda il calcio italiano,il mercato delle squadre e soprattutto se è giusto comprare gli stranieri o meglio dare spazio ai giovai del vivaio :)
vorrei che partecipasse ognuno di voi,asprimendo la propia opinione per quanto riguarda il calcio italiano,il mercato delle squadre e soprattutto se è giusto comprare gli stranieri o meglio dare spazio ai giovai del vivaio :)
Risposte
lanuseinofiero basta così, sei continuamente offtopic.
Ti è stata assegnata una penalty per ogni risposta inutile, con conseguente perdita del relativo punteggio.
Torniamo in topic...
Ti è stata assegnata una penalty per ogni risposta inutile, con conseguente perdita del relativo punteggio.
Torniamo in topic...
mandatemela una notifica ogni tanto
veramente il giappone è una realtà del calcio emergente, vedi Shinji Kagawa o Yuto Nagamoto. Hanno un gioco veloce e rapido, e di tecnica non ne manca in giappone. E' una realtà del calcio emergente, come l'Uruguay è una forza calcistica che stà tornando alla ribalta.
da sempre eve
cmq anche io mi annoio lorenzo,io contavo di vedere almeno le altre partite ma nemmeno le trasmettono
so solo che il giappone ha battutto la spagna :)
quindi questo rientra sempre nel discorso di questo topick,il giappone nn è una squadra tecnicamente forte me se si crede nei propi mezzi si possono fare miracoli :)
cmq anche io mi annoio lorenzo,io contavo di vedere almeno le altre partite ma nemmeno le trasmettono
so solo che il giappone ha battutto la spagna :)
quindi questo rientra sempre nel discorso di questo topick,il giappone nn è una squadra tecnicamente forte me se si crede nei propi mezzi si possono fare miracoli :)
ma da quando c'è il calcio nelle olimpiadi?
non mi sembra molto giusto però ! e io che contavo di vedere proprio le olimpiadi di calcio per non annoiarmi troppo, che brutta cosa.
io seguirò le olimpiadi ma nn sapevo che ci fosse il calcio!!
no lorenzo che io sappia l'italia nn partecipa apposta chiedevo il perchè di questo?
ma Domenico l'italia s è qualificata per le olimpiadi di calcio ?
capito tutto!! (si fa x dire)♥
la squadre sn suddivise in vari gironi,per ogni girone ci sn quattro squadre ,che disputeranno tre partite le prime due classificate per ogni girone andranno agli ottavi di finale,e poi li avviane l'aliminazione diretta,ovvero chi perde esce,e si arriva fino ai quarti di finale,semifinale e finale :)
toneo = partita di calcio?
tutte le squadre insieme? O.o e come fanno?
tutte le squadre insieme? O.o e come fanno?
ahahahahahah ma no eve fanno un torneo e si sfidano tutte le squadre :)
Io seguirò le olimpiadi ma nn x il calcio ♥ mi spiace!! Non sapevo neanche ci fosse! Da quando il calcio va alle olimpiadi? O.o
Io le guarderò x vedere la ginnastica artistica ahahahahha ♥.♥
Però nn capisco una cosa.... che cosa ci fanno i calciatori alle olimpiadi? si sfidano su chi fa più palleggi O.o fanno una partita di calcio? bah.. mistero!!
Io le guarderò x vedere la ginnastica artistica ahahahahha ♥.♥
Però nn capisco una cosa.... che cosa ci fanno i calciatori alle olimpiadi? si sfidano su chi fa più palleggi O.o fanno una partita di calcio? bah.. mistero!!
buongiorno ragazzi.oggi ci sarà la cerimonia di apertura delle olimpiadi 2012
a questo evento partecipano anche le squadre di calcio u 21, ed è un occasione per mettersi in mostro;
quello che nn capisco,è come mai nn c'è l'italia? nn si è qulificata?
mi è dispiaciuto vedere che nn c'è perchè gli azzurini sn una squadra che con ferrara sn cresciuti ed era un occasione per mettersi in mostra :)
ecco un altra cosa che nn mi piace,è vedere il tecnico ciro ferrara passare in un club,ma se con l'italia stava andando tutto bene,perchè rovinare tutto ed andare via a metà dell'opera?
è propio vero,se ci facciamo comandare dai soldi nn si va da nessuna parte.
a questo evento partecipano anche le squadre di calcio u 21, ed è un occasione per mettersi in mostro;
quello che nn capisco,è come mai nn c'è l'italia? nn si è qulificata?
mi è dispiaciuto vedere che nn c'è perchè gli azzurini sn una squadra che con ferrara sn cresciuti ed era un occasione per mettersi in mostra :)
ecco un altra cosa che nn mi piace,è vedere il tecnico ciro ferrara passare in un club,ma se con l'italia stava andando tutto bene,perchè rovinare tutto ed andare via a metà dell'opera?
è propio vero,se ci facciamo comandare dai soldi nn si va da nessuna parte.
la juve è meglio
Forza Padovaaaaaaaa
w juveeeeeeee
ragazzi , per favore, non scambiate le discussioni per una chat, se volete parlare, fatelo in chat oppure usate i pm. Continuando qui, riempite di notifiche gli utenti che hanno già commentato questa discussione e non mi sembra una cosa corretta.Quindi evitate grazie :)
cercami in pm ke a me interessano