Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
{Zahra}
Siete d'accordo sul fatto che per poter apprezzar la musica in pieno si dovrebbe ascoltare piu' generi?
16
27 lug 2012, 16:50

hamlah
RAGAZZI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO!!! Come posso caricare i giochi e giocarci senza registrarmi a ubisoft??
3
15 ago 2012, 15:38

marty17
ciao a tutti! non so come comportarmi, cosa mi consigliate? lavoro con due ragazzi(sono molto amici), con N. ho piu' confidenza e insieme stiamo benissimo, con A. un po' meno... il problema è che non so come comportarmi con A. perche' mi dice che sono carina e non riesce a resistermi e così questa sera mi ha baciato..., ma lui mi sta solo simpatico.... e io sono innamorata di N.! ora continua a chiamarmi e a mandarmi sms chiedendomi se mi sono pentita del bacio, non vorrei ferirlo ma nemmeno ...
7
20 ago 2012, 23:17

soto
cosa ne pensate di Phelps...il nuotatore più potente e resistente del mondo?? si vuole ritirare a 27 anni...con 40 mila soldi in tasca.... cosa pensate di questo nuotatore??
7
6 ago 2012, 14:29

Rebbyy
Come fare per dimenticare il ragazzo che sapete sia sbagliato per voi (perchè non solo lo sapete. ma ve ne ha anche dato la prova e non solo, vi ha anche lasciate e umiliate)? E come fare per affrontarlo? Cioè, mettete caso che lo dovrete rivedere.. come comportarsi? E cosa fare se una volta che credete di averlo dimenticato, lo rincontrate e tutto riprende come prima????? Helpatemi ...
19
14 ago 2012, 16:52

Cristina.M
Slippers CappieEng rockkaristar Sono loro i VIP di questo mese. E pensate che hanno vinto anche il Concorso Appunti! Questo è il loro spazio che potranno occupare per postare confessioni, annunci, riflessioni e, naturalmente, gossip. Lo spazio è vostro, ve lo siete meritato, e potete scrivere in totale libertà. Vediamo se I VIP sono davvero degni di questo nome e se sapranno intrattenere gli altri utenti di Skuola.net!
28
1 ago 2012, 12:40

soto
DIce tutto la domanda!!!!! andrete in spiaggia o in montagna??? al lago o in un luogo sperduto??? 8) :hi
12
27 giu 2012, 11:54

Mimì.Silvia
Aiutoo!! come faccio a spiegare a un ragazzo che non mi piace senza ferirlo troppo? Ci siamo conosciuti in piscina, mi ha chiesto il numero e io gliel'ho dato, ho accettato di uscire una volta con lui, ma non mi piaceva e non è cambiato niente, ora lui continua a mandarmi messaggi e nn riesce a capire che non gli voglio rispondere..non so come fare.. non voglio ferirlo troppo anche perchè è un bravo ragazzo e non è colpa sua se non è scattata "la scintilla".. Aiutatemi..non so più cosa ...
12
23 lug 2012, 19:39

david78
Ciao! Sto cercando un libro di esercizi (con soluzioni e spiegazioni) per analisi matematica 1 (Varese triennale informatica) Ho "Analisi matematica di Michiel Bertsch, Roberta Dal Passo, Lorenzo Giacomelli", ma gli esercizi proposti sono pochi. Grazie!
3
10 ago 2012, 12:50

MiK194
Ci sono dei criteri di valutazione per i docenti? Quali sono? Un docente può affermare che il voto massimo di un'interrogazione è 6? Questo argomento, in un consiglio di classe, può produrre effetti negativi per il docente? Questa discussione nasce poichè io penso che un docente dovrebbe fare delle interrogazioni che mette allo stesso livello le capacità di tutti i suoi allievi e un'interrogazione non dovrebbe avere un voto minimo pari a sei dato che, come tutti sanno, la valutazione va da ...

Mr.Simioto98
Qua tutti i ragazzi veneti possono sbizzarrirsi con il proprio dialetto senza essere buttati fuori!!!! Qua tutti i fioi e tosi veneti i se poe sbisarirse col proprio diaeto sensa esere butai fora!!!!
97
21 lug 2012, 12:54

Slippers
Tra Totò e Alberto Sordi preferite...?
24
11 lug 2012, 07:11

MARTY 98
chi è che ha nostalgia dei compagni di classe(o... della scuola)??
8
27 ago 2012, 15:34

Susannina:)
Quali sono i vostri sport preferiti, che volete praticare o che state già praticando?
5
7 ago 2012, 10:47

scarse
che squadra tifate??
84
10 feb 2012, 13:51

ALBERTO PAZZAGLIA
In che posto si trova il tennis nella classifica dei più seguiti?
4
17 ago 2012, 13:12

lucry98
Esistono moltissimi sport ma ognuno di noi ha delle preferenze? Qual'è il vostro sport preferito? Perchè vi piace? E, invece, qual'è lo sport che odiate? Perchè lo odiate?
3
23 ago 2012, 16:07

!@!!@
Per tutte le ragazze.... secondo voi è + bello Cristiano Ronaldo o Fernando Torres????
3
11 mar 2010, 16:28

Amore.10
Quali sono i vostri attori preferiti? I miei Nicolas Scage e Ben Stiller americani, italiani De sica e la Pandolfi!!!
3
15 ago 2012, 15:52

soto
quali sono i vostri attori preferiti???????
12
6 ago 2012, 14:26