Chi ascolta solo un genere, non ama la musica..

{Zahra}
Siete d'accordo sul fatto che per poter apprezzar la musica in pieno si dovrebbe ascoltare piu' generi?

Risposte
♥Coky♥
Io ascolto vari generi però c'è da dire che la musica classica non fa per me!

Slippers
Bisognerebbe ascoltare anhe altri generi altrimenti che senso ha :) boh magari poi dopo uno dice un genere particolare che gli piace o che le piace!!

Yuschiko
Ehi ehi ehi ma questa frase me l'hai copiata Zahrettaaa ahahahah

Amore.10
;) Ok!!

frankuaku
Volevo dire odiano/non piacciono ;)

Amore.10
Io non è che odio alcuni generi, perchè io ascolto tutti i tipi di musica, ma ci sono alcuni generi che non ascolto molto perchè non mi piacciono molto, ma non li odio!!! :) ;)

frankuaku
Io, personalmente, mi reputo fortunato ad ascoltare tutti i tipi di musica, ad eccezione di qualche genere :)
Ogni tanto poi faccio "nuove scoperte", e mi affeziono sempre di più a tutta la musica, non solo a quel genere e/o autore specifico :)

Comunque, più che amare la musica in sè, che è una cosa bellissima, si potrebbe anche dire che si odiano certi generi ;)

{Zahra}
Giusto Mirtilla, volevo far capire proprio quello =)

Amore.10
Secondo me le persone che ascoltano un solo genere di musica, possono dire anche di amarla,ma quell'amore verso la musica è un amore limitato; invece le persone che ascoltano più generi amano la musica senza limiti :) Per me è così!!!

Angeee =)
# malcontentamirtilla95 :
bè credo che la musica può essere apprezzata anche se si ascolta un unico stile. io personalente ascolto di tutto, qualche genere come ad esempio il pop di più rispetto agli altri ma mi piace tutto. Comunque i gusti sono gusti e ascoltare un genere piuttosto che un altro o ascoltare tutto piuttosto che un solo genere sono solo elementi che derivano dalla personalità di ognuno di noi ma non significa che ascoltare un solo genere non sia apprezzare la musica. sono d'accordo però che chi si impunta su un genere e non prova neanche ad ascoltare gli altri non sappia apprezzare la musica.

Quoto!

malcontentamirtilla95
bè credo che la musica può essere apprezzata anche se si ascolta un unico stile. io personalente ascolto di tutto, qualche genere come ad esempio il pop di più rispetto agli altri ma mi piace tutto. Comunque i gusti sono gusti e ascoltare un genere piuttosto che un altro o ascoltare tutto piuttosto che un solo genere sono solo elementi che derivano dalla personalità di ognuno di noi ma non significa che ascoltare un solo genere non sia apprezzare la musica. sono d'accordo però che chi si impunta su un genere e non prova neanche ad ascoltare gli altri non sappia apprezzare la musica.

webb97
Uno deve almeno provare ad ascoltare anche altri generi musicali ma poi può avere il suo preferito e ascoltare e amare solo quello♥

neutreus98
x mae 1 tipo di musica mi va bn e x questo nn signica k la odio ;)

{Zahra}
In realta', non e' cosi ovvio, conosco molte persone che si limitano ad ascoltare un genere, affermando di amar la musica. Non si puo'.
E la propria definizione di musica c'entra pure. Se secondo voi un artista non fa musica, quindi lo considerate 'commerciale', non ascolterete la sua muscia, e tantomeno l'apprezzerete.

celeste98
Si anke secondo me... la musica è arte! e và apprezzata in tutte le sue sfumature:)
Io ad esempio ascolto Alessandro Casillo (canzoni quindi molto sdolcinate e profonde) ma anke Beatles, Green Day ecc...

alexia1998
si è ovvio infatti per chi va a un liceo musicale nn dovrebbe piacere un solo tipo ma tutti compresa la classica,e ne dovrebbe comprendere gli aspetti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.