Piaccio al ragazzo che piace alla mia migliore amica?risp in tnt
oggi il raga che piace alla mia amica mi ha chiesto di mettermi con lui ....io non mi metterò cn lui perkè la mia amika ci tiene troppo a lui ... (PS: a me piace un altro ragazzo) anche se a me piace un pochino...il problema ora è diglierlo o meno?ke faccio?
Risposte
ormai è assodato che non si esce mai con chi piace alle amiche! Detto questo io le direi tutto se lo sapesse dopo potrebbe soffrirne, io al suo posto lo vorrei sapere, magari diglielo con delicatezza...
Sono d'accordo anche io con celeste..e poi, io ho una "regola" diciamo: MAI con i ragazzi delle amiche!(sia ex sia che piacciano soltanto)
Concordo con Celeste!!
Devi essere sincera!!
a te lui nn piace!!
Bene diglielo al ragazzo e poi avverti la tua amica!!
Non sia mai che quello la usi x dimenticarti o cose simili u.u
Devi essere sincera!!
a te lui nn piace!!
Bene diglielo al ragazzo e poi avverti la tua amica!!
Non sia mai che quello la usi x dimenticarti o cose simili u.u
Io ti consiglio di dirlo alla tua amica e di rassicurarla dicendole che a te non interessa. perchè è così giusto? a te sto ragazzo non piace quindi...
# malcontentamirtilla95 :
Per tornare a jesuismoi: prima di tutto evita di uscire con questo ragazzo che piace alla tua amica perchè i ragazzi che piacciono alle amiche non si devono neanche guardare (consideralo una ragazza per evitare tentazioni XD). Per quanto riguarda dirglielo: certo che lo devi fare!!! Voi siete amiche e nell'amicizia la cosa più importante e la sincerità! Se lei dovesse scoprirlo da qualcun'altro sarebbe veramente terribile per la vostra amicizia! Se invece glielo dici tu e le assicuri che non lui non ti interessa e che non lo sentirai perchè piace a lei, vedrai che tutto andrà bene tra te e la tua amica...
Hai detto esattamente cio che avevo intenzione di dire quando avevo letto questo topic!! E poi credo che un'amicizia non si debba rompere o per lo meno naufragare solo perché due amiche si sono, accidentalmente (se così vogliamo dire), innamorati dello stesso tipo^.^ E' una storia un po' triste ma penso che tu jesuismoi troverai un ragazzo migliore di quella, l'importante è quello di non farsi del male come ha fatto Shinshad! Prendi tutto con calma e soprattutto "riflettere" su ciò che effettivamente vuoi nella vita :)
Hai ragione, ti ringrazio di avermelo detto..non sapevo come funzionasse..CIAO :D
SHINSHAD : ti chiedo di aprire un topic per parlare della tua soluzione. altrimenti i moderatori chiudono questo che è stato aperto per parlare della situazione jesuismoi. Se aprirai un topic tutto tuo ti risponderanno in tanti :)
Per tornare a jesuismoi: prima di tutto evita di uscire con questo ragazzo che piace alla tua amica perchè i ragazzi che piacciono alle amiche non si devono neanche guardare (consideralo una ragazza per evitare tentazioni XD). Per quanto riguarda dirglielo: certo che lo devi fare!!! Voi siete amiche e nell'amicizia la cosa più importante e la sincerità! Se lei dovesse scoprirlo da qualcun'altro sarebbe veramente terribile per la vostra amicizia! Se invece glielo dici tu e le assicuri che non lui non ti interessa e che non lo sentirai perchè piace a lei, vedrai che tutto andrà bene tra te e la tua amica...
Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda..per circa 5 anni mi è piaciuto un ragazzo, lo confesso alla mia amica, ma mi dice che anche a lei è iniziato a piacergli..ne era presa, si vedeva..in quel periodo però io
stavo molto male, del tipo che non mangiavo più, piangevo sempre ed ero dimagrita molto..stavo entrando in anoressia o forse ci stavo proprio dentro..non vivevo più, posso constatare ora..perchè a lui non importava di me, ma ciattava sempre con la mia amica e mi sembrava interessato anche ad un'altra (con la quale alla fine si è fidanzato)..sicuramente ne ero innamorata!..per lo più lo conosco da una vita..siamo cresciuti insieme direi..così gli confesso il mio amore, anzi la mia amica lo fa per me con il mio consenso, perchè io non ce la facevo a farlo (che cosa stupida ho fatto eh?..vabbè) e perchè lei mi diceva sempre che era la cosa migliore da fare..lui a questo punto confessa che io non gli sono mai piaciuta..essendo stata così male però, da un anno a questa parte non sono riuscita realmente a perdonare lei, che, continuando a stare sempre con lui e a scrivergli in continuazione, mi sembra se ne sia fregata della mia situazione disperata..mi ripeteva di stare tranquilla!..poteva anche aspettare che mi riprendessi un pò prima di provarci, no? La disperazione per uno a cui, lo sai con certezza, non interessi minimamente passa o la fai passare il prima possibile, se apprezzi la vita...vi chiedo, sono una pazza a non considerare più questa ragazza un'amica? Anche se non siamo in cattivi rapporti..aggiungo che mi ha detto che lei è fatta in questo modo e non può farci niente e non mi ha chiesto scusa..
stavo molto male, del tipo che non mangiavo più, piangevo sempre ed ero dimagrita molto..stavo entrando in anoressia o forse ci stavo proprio dentro..non vivevo più, posso constatare ora..perchè a lui non importava di me, ma ciattava sempre con la mia amica e mi sembrava interessato anche ad un'altra (con la quale alla fine si è fidanzato)..sicuramente ne ero innamorata!..per lo più lo conosco da una vita..siamo cresciuti insieme direi..così gli confesso il mio amore, anzi la mia amica lo fa per me con il mio consenso, perchè io non ce la facevo a farlo (che cosa stupida ho fatto eh?..vabbè) e perchè lei mi diceva sempre che era la cosa migliore da fare..lui a questo punto confessa che io non gli sono mai piaciuta..essendo stata così male però, da un anno a questa parte non sono riuscita realmente a perdonare lei, che, continuando a stare sempre con lui e a scrivergli in continuazione, mi sembra se ne sia fregata della mia situazione disperata..mi ripeteva di stare tranquilla!..poteva anche aspettare che mi riprendessi un pò prima di provarci, no? La disperazione per uno a cui, lo sai con certezza, non interessi minimamente passa o la fai passare il prima possibile, se apprezzi la vita...vi chiedo, sono una pazza a non considerare più questa ragazza un'amica? Anche se non siamo in cattivi rapporti..aggiungo che mi ha detto che lei è fatta in questo modo e non può farci niente e non mi ha chiesto scusa..
Dillo subito alla tua amica e lascialo perdere.A te piace un altro,non rovinare un'amicizia per una persona che ti "piace un pochino" non ne vale la pena!Un'amica è per sempre,un ragazzo,alla tua età,non lo è!
pR
pR
:hiMA SE lui non ti piace o t piace così poko lascia stare perchè rovinare una bella amiciazia per una persona ke nn ti piace tanto è inutile e poi diglielo sennò si fa illusioni e potrebbero esserci malintesi cn la tua amika, digli semplicemente la verità e tutto andrà bene