Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rosy72427
preferite un bel gelato o una tazza di cioccolata calda???
1
6 set 2012, 12:25

lucry98
Cosa pensate di voi?? Avete una caratteristica o una dote in particolare di cui andate fieri?? C'è qualche dote che desiderate avere??? In poche parole...vi piacete a voi stessi???
27
3 set 2012, 13:57

Vannina.
Siete ancora vergini?Qual'è la vostra opinione sulle bimbe di 13 anni non vergini?
6
14 ago 2012, 18:19

martinez2012
Se nella vostra classe arrivare uno nuovo vestito da hippie, con i capelli lunghi tipo questi: Come vi comportereste? Li emarginereste in quanto non conformi alla "massa" o "strani" o provereste a conoscerli (ovvio che se uno è asociale e acido non avere un buon rapporto)?
11
4 set 2012, 11:59

Yuschiko
Esatto,sono proprio curiosa..come ti vedi tra 10 anni?
21
3 set 2012, 15:27

Amore.10
Io non nemmeno 1 :( e voi??
19
12 ago 2012, 12:00

rosy72427
qual è la vostra marca di vestiti che vi piace di più???
4
5 set 2012, 14:12

Slippers
Secondo voi esiste il paradiso e l'inferno dopo la morte...? Oppure tutto va vissuto durante il corso della vita
51
15 lug 2012, 22:08

Jimmy96
Io amo da morire i G.I.S. (Gruppo Intervento Speciale) dei Carabinieri. Il loro motto è : "Silenziosi come la notte...veloci come la folgore". Questi ragazzi, sono i corpi elite dei Carabinieri, e spesso si ritrovano a collaborare con i N.O.C.S. (Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza) della polizia. L'80% dei ragazzi non sanno chi sono. Loro sono quelli che arrestano i componenti della mafia, o intervengono in caso di rapina con ostaggi. Voglio entrare a tutti i costi ! E voi? Cosa fate / ...
3
29 ago 2012, 15:15

kikk@...
il vosto ragazzo/ragazza ideale? Come deve essere di fisico e di carattere?
2
21 giu 2012, 18:48

etho10
salve a tutti, ho deciso di aprire questa discussione per aiutare chi, come me, è un amante delle scommesse calcistiche (fantacalcio). per qualsiasi aiuto, commento o suggerimento da dare prego lasciare un messaggio in questa discussione!!!
2
28 apr 2010, 17:26

kikk@...
Qual è il vostro attore o attrice preferito?
11
23 giu 2012, 12:21

kikk@...
Avete mai pianto per amore?
60
21 giu 2012, 19:17

neutreus98
come iniziare 1 rapporto cn una ragazza o ragazzo ?
5
22 ago 2012, 13:00

1Rugiada1
E' giusto fidanzarsi, amare baciarsi, sapendo che è una cavolata e che prima o poi finirà???Spazio a voi!!
27
30 ago 2012, 11:40

96Laura
beh..........io su questo sito sn iscritta dal 2010....posso dire di aver conosciuto persone speciali....alcune sn ancora iscritte altre(purtroppo )nn piu.....le piu speciali per me sono "laurabella, frankuaku,tiscali,la mia mammina mielina *-* lazarusledd alextracer mann_92 piccolastella*(sparita da molto tempo) bella monica anny=) saryy " ce ne sn tante altre...ma sn persone ke comunque mi hanna fatto affezionare a loro...scrivete a ki vi siete affezzionati su questo sito cn ld vostre dediche ...
37
19 giu 2012, 14:53

Noemi:D
Bonsoir!!! Sono una grande fan di Entics♥ e volevo sapere se anche a voi piace, ma sopratutto se sì, qual'è la vostra canzone preferita :headphones e perchè... P.s. In verità ho aperto questo post perchè sono alla ricerca delle sue frasi migliori!! Secondo voi qual'è?? Grazie in anticipo, :hi
6
12 feb 2012, 17:43

jesuismoi
oggi il raga che piace alla mia amica mi ha chiesto di mettermi con lui ....io non mi metterò cn lui perkè la mia amika ci tiene troppo a lui ... (PS: a me piace un altro ragazzo) anche se a me piace un pochino...il problema ora è diglierlo o meno?ke faccio?
10
22 apr 2008, 15:06

rapper
ehi ciao ragazzi vi volevo chiedere se sapete come si chiamano quei giochi online 3D dove tu puoi giocare con altri utenti di tutto il mondo e vorrei sapere anche dei titoli grazie. :lol :hi
39
12 apr 2007, 14:50

soto
Ho voluto scrivere questo off-topic per trasferire un testo che ho fatto per come compito a scuola. Parla di quanto io odi la mafia e la criminalità in generale, chiedo a voi il vostro parere. Naturalmente è una relazione tipo gita perchè con la mia classe facemmo un incontro con... Nella giornata di mercoledì 23 maggio io, con la mia classe, la 3°a, la 2°b e la 3°b abbiamo incontrato nella palestra della nostra scuola degli esponenti dell’associazione “Libera” nomi e numeri contro le mafie. ...
13
19 lug 2012, 13:37