Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

preferite un bel gelato o una tazza di cioccolata calda???

Cosa pensate di voi??
Avete una caratteristica o una dote in particolare di cui andate fieri??
C'è qualche dote che desiderate avere???
In poche parole...vi piacete a voi stessi???
Siete ancora vergini?Qual'è la vostra opinione sulle bimbe di 13 anni non vergini?
Se nella vostra classe arrivare uno nuovo vestito da hippie, con i capelli lunghi tipo questi:
Come vi comportereste? Li emarginereste in quanto non conformi alla "massa" o "strani" o provereste a conoscerli (ovvio che se uno è asociale e acido non avere un buon rapporto)?

Esatto,sono proprio curiosa..come ti vedi tra 10 anni?

Io non nemmeno 1 :( e voi??

qual è la vostra marca di vestiti che vi piace di più???

Secondo voi esiste il paradiso e l'inferno dopo la morte...?
Oppure tutto va vissuto durante il corso della vita

Io amo da morire i G.I.S. (Gruppo Intervento Speciale) dei Carabinieri.
Il loro motto è : "Silenziosi come la notte...veloci come la folgore".
Questi ragazzi, sono i corpi elite dei Carabinieri, e spesso si ritrovano a collaborare con i N.O.C.S. (Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza) della polizia. L'80% dei ragazzi non sanno chi sono. Loro sono quelli che arrestano i componenti della mafia, o intervengono in caso di rapina con ostaggi.
Voglio entrare a tutti i costi ! E voi? Cosa fate / ...

il vosto ragazzo/ragazza ideale? Come deve essere di fisico e di carattere?

salve a tutti, ho deciso di aprire questa discussione per aiutare chi, come me, è un amante delle scommesse calcistiche (fantacalcio). per qualsiasi aiuto, commento o suggerimento da dare prego lasciare un messaggio in questa discussione!!!

Qual è il vostro attore o attrice preferito?

come iniziare 1 rapporto cn una ragazza o ragazzo ?

E' giusto fidanzarsi, amare baciarsi, sapendo che è una cavolata e che prima o poi finirà???Spazio a voi!!

beh..........io su questo sito sn iscritta dal 2010....posso dire di aver conosciuto persone speciali....alcune sn ancora iscritte altre(purtroppo )nn piu.....le piu speciali per me sono "laurabella, frankuaku,tiscali,la mia mammina mielina *-* lazarusledd alextracer mann_92 piccolastella*(sparita da molto tempo) bella monica anny=) saryy " ce ne sn tante altre...ma sn persone ke comunque mi hanna fatto affezionare a loro...scrivete a ki vi siete affezzionati su questo sito cn ld vostre dediche ...

Bonsoir!!! Sono una grande fan di Entics♥ e volevo sapere se anche a voi piace, ma sopratutto se sì, qual'è la vostra canzone preferita :headphones e perchè... P.s. In verità ho aperto questo post perchè sono alla ricerca delle sue frasi migliori!! Secondo voi qual'è??
Grazie in anticipo, :hi
oggi il raga che piace alla mia amica mi ha chiesto di mettermi con lui ....io non mi metterò cn lui perkè la mia amika ci tiene troppo a lui ... (PS: a me piace un altro ragazzo) anche se a me piace un pochino...il problema ora è diglierlo o meno?ke faccio?

ehi ciao ragazzi vi volevo chiedere se sapete come si chiamano quei giochi online 3D dove tu puoi giocare con altri utenti di tutto il mondo e vorrei sapere anche dei titoli grazie. :lol :hi

Ho voluto scrivere questo off-topic per trasferire un testo che ho fatto per come compito a scuola. Parla di quanto io odi la mafia e la criminalità in generale, chiedo a voi il vostro parere. Naturalmente è una relazione tipo gita perchè con la mia classe facemmo un incontro con...
Nella giornata di mercoledì 23 maggio io, con la mia classe, la 3°a, la 2°b e la 3°b abbiamo incontrato nella palestra della nostra scuola degli esponenti dell’associazione “Libera” nomi e numeri contro le mafie. ...