Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
SerialKinder=)
Giacominooooooooooooooooooooooooo =D :lol Visto che mi hai "aggiustato" il pc, non posso non ringraziarti =3 Per ringraziarti ho deciso di fare un topic per il tuo compleanno: Auguriiiiiii Giacominoooooooooooooooo, a 100 anni, e io a festeggiare =D ;) :daidai :beer
9
29 ago 2012, 13:05

dps18
Associazione giovanile seleziona in tutta Italia studenti universitari e collaboratori di età compresa fra i 18 ed i 22 anni per collaborazione nel campo dell'organizzazione e promozione di eventi musicali. Inviare una mail con vc a indicando nell'oggetto della mail la dicitura "musica".
2
25 ago 2012, 17:12

markud94
Per voi chi è il più grande chitarrista della storia?? p.s. naturalmente di musica rock
3
22 mag 2011, 18:24

crittylove
Scriverle tutte qui è impossibile ho una pagina dove ci sono molte note sul vero senso dell'amare andate qui:http://www.facebook.com/pages/Siamo-Ragazze-/317813854969750?ref=tn_tnmn Se la pagina vi piace pure votatela mi fa piacere!! Un bacio
4
24 giu 2012, 10:16

Ludmilla 98
Io per telefono nn so mai di che cosa parlare con il mio fidanzato. Per esempio lui ieri è tornato dalle dolomiti e oggi ci siamo sentiti al telefono e io nn sapevo cosa chiedergli. E poi nn so cosa dirgli anche quando lo rivedrò. HELP!!!
7
5 ago 2012, 14:28

sese98
Davidino e anke x te sono arrivati i 18 anniiiiiii *-* ke belloooo anke se ne dimostri di meno xk sei moooolto coccoloso ahahahah spero passerai tantissimi momenti bellissimi come questo giorno xkè sei un ragazzo speciale e te lo meritiiiiiiii :D
11
26 ago 2012, 21:31

soto
beh... la domanda all'inizio dice tutto.... cosa fareste se fra le mani vi capitassero così tanti soldi.....siate sinceri!!
10
26 ago 2012, 14:00

gigetta27
Ciao ragazzi! Non prendetemi per una con dei seri problemi mentali... Allora vi spiego tutto: Io voglio un bene immenso alla mia prof di matematica, la considero una seconda mamma, è la persona più buona dolce e gentile che io abbia mai incontrato... La penso ogni secondo... Tra noi c'è un rapporto molto profondo per vari motivi. Siccome è la coordinatrice ha consegnato lei le pagelle... Quando è arrivato il momento di salutarci mi ha abbracciata e io ero al settimo cielo... E' stato uno di ...
5
25 giu 2012, 16:28

socrate97
AVETE MAI "OSATO" SE COSì POSSIAMO DIRE MANDARE A QUEL PAESE UN PROF? Aggiunto 48 secondi più tardi: IO SI E PARECCHIE VOLTE
19
21 mar 2012, 15:38

andriu619
qual'è il vostro film preferito?
24
17 apr 2012, 14:46

Steve90
Cosa ne pensate di Notorious dei Duran Duran???
1
28 ago 2012, 11:53

charlie:)
Mi notò una sera,dicendo ad una amica che ero molto bella.Riuscì a procurarsi il mio contatto.Dopo alcuni suoi inviti,riesco a liberarmi,a vederci.Non lo conosco bene ma qualcosa l'ho capita:bel ragazzo e un pò farfallone,poco impegnativo,che si vede con più ragazze.Considerato il tipo,lascio sia lui a cercarmi dopo ogni uscita,per mettere alla prova il suo'interesse'.Dopo ogni app.mento, passato qualche giorno,è sempre lui puntualmente a farmi la battutina sul fatto che'sparissi'e a chiedermi ...
7
27 ago 2012, 13:10

-micia-
Ciao ragazzi, può sembrare strano ma a me piace la serie di Assassin's Creed (sono una ragazza) e ho tutti i giochi tantochè li ho finiti. E' un gioco davvero affascinante x me! :) Voi cosa ne pensate?? Sapete che il prossimo, Assassin's Creed 3 uscirà il 31 ottobre? Scrivete! :)
13
21 mag 2012, 17:24

Giorgia:3
iphone o galaxy???
17
20 giu 2012, 14:26

agatalo
mi date la lista di quante copie sono state vendute per ogni album dei Beatles mi serve il più presto possibile grazie in anticipo
1
13 giu 2011, 10:27

*anna96*
Ciao ragazzi, avreste per caso gli accordi di My heart will go on di celin dion e Someone I like you di Adele Grazie ^_^"
2
25 ago 2012, 15:16

dps18
Niente spam, chiudo.
0
25 ago 2012, 17:10

mitica96
Cosa ne pensate di questo cantante? Io credo che le sue canzoni siano stupende. Le mie preferite sono: Imbranato e Sere nere ma ce ne sono tante altre :) Dite la vostra :hi
35
4 mag 2012, 20:37

kikk@...
Fruit ninja o Angry birds? Io fruit ninja!
7
28 lug 2012, 14:46