Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Giacominooooooooooooooooooooooooo =D :lol
Visto che mi hai "aggiustato" il pc, non posso non ringraziarti =3
Per ringraziarti ho deciso di fare un topic per il tuo compleanno:
Auguriiiiiii Giacominoooooooooooooooo, a 100 anni, e io a festeggiare =D ;)
:daidai :beer
Associazione giovanile seleziona in tutta Italia studenti universitari e collaboratori di età compresa fra i 18 ed i 22 anni per collaborazione nel campo dell'organizzazione e promozione di eventi musicali. Inviare una mail con vc a
indicando nell'oggetto della mail la dicitura "musica".

Per voi chi è il più grande chitarrista della storia??
p.s. naturalmente di musica rock

Scriverle tutte qui è impossibile ho una pagina dove ci sono molte note sul vero senso dell'amare andate qui:http://www.facebook.com/pages/Siamo-Ragazze-/317813854969750?ref=tn_tnmn Se la pagina vi piace pure votatela mi fa piacere!! Un bacio

Io per telefono nn so mai di che cosa parlare con il mio fidanzato. Per esempio lui ieri è tornato dalle dolomiti e oggi ci siamo sentiti al telefono e io nn sapevo cosa chiedergli. E poi nn so cosa dirgli anche quando lo rivedrò. HELP!!!

Davidino e anke x te sono arrivati i 18 anniiiiiii *-* ke belloooo anke se ne dimostri di meno xk sei moooolto coccoloso ahahahah
spero passerai tantissimi momenti bellissimi come questo giorno xkè sei un ragazzo speciale e te lo meritiiiiiiii :D

beh... la domanda all'inizio dice tutto.... cosa fareste se fra le mani vi capitassero così tanti soldi.....siate sinceri!!
Ciao ragazzi!
Non prendetemi per una con dei seri problemi mentali... Allora vi spiego tutto: Io voglio un bene immenso alla mia prof di matematica, la considero una seconda mamma, è la persona più buona dolce e gentile che io abbia mai incontrato... La penso ogni secondo... Tra noi c'è un rapporto molto profondo per vari motivi. Siccome è la coordinatrice ha consegnato lei le pagelle... Quando è arrivato il momento di salutarci mi ha abbracciata e io ero al settimo cielo... E' stato uno di ...
AVETE MAI "OSATO" SE COSì POSSIAMO DIRE MANDARE A QUEL PAESE UN PROF?
Aggiunto 48 secondi più tardi:
IO SI E PARECCHIE VOLTE

Cosa ne pensate di Notorious dei Duran Duran???
Mi notò una sera,dicendo ad una amica che ero molto bella.Riuscì a procurarsi il mio contatto.Dopo alcuni suoi inviti,riesco a liberarmi,a vederci.Non lo conosco bene ma qualcosa l'ho capita:bel ragazzo e un pò farfallone,poco impegnativo,che si vede con più ragazze.Considerato il tipo,lascio sia lui a cercarmi dopo ogni uscita,per mettere alla prova il suo'interesse'.Dopo ogni app.mento, passato qualche giorno,è sempre lui puntualmente a farmi la battutina sul fatto che'sparissi'e a chiedermi ...

Ciao ragazzi, può sembrare strano ma a me piace la serie di Assassin's Creed (sono una ragazza) e ho tutti i giochi tantochè li ho finiti. E' un gioco davvero affascinante x me! :) Voi cosa ne pensate?? Sapete che il prossimo, Assassin's Creed 3 uscirà il 31 ottobre? Scrivete! :)
mi date la lista di quante copie sono state vendute per ogni album dei Beatles mi serve il più presto possibile grazie in anticipo

Ciao ragazzi, avreste per caso gli accordi di My heart will go on di celin dion e Someone I like you di Adele Grazie ^_^"
Niente spam, e due.
Chiudo.

Cosa ne pensate di questo cantante? Io credo che le sue canzoni siano stupende.
Le mie preferite sono: Imbranato e Sere nere ma ce ne sono tante altre :)
Dite la vostra :hi

Fruit ninja o Angry birds?
Io fruit ninja!