Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
baaaaio
tema svolto sul calcio
3
30 ott 2012, 14:07

Matrixpoker1
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di uno script per il gioco del lotto che credo sia molto sempice per chi sa usare il programma (io purtroppo sono assolutamente ignorante in materia). Lo script di cui ho bisogno ricerca su 2 ruote del lotto 4 numeri (2 su una ruota e 2 su un' altra ruota) che siano di doppia distanza 45 in orizzontale oppure di doppia distanza 45 in verticale oppure di doppia distanza 45 in diagonale. Esempi: Doppia distanza 45 in orizzontale: BARI 01- 46 ...
0
1 nov 2012, 11:57

pam(:
Allora, io ho conosciuto questo ragazzo su facebook, ma l'avevo già visto l'anno scorso ad una festa ma non ci ho parlato. Quindi quest'anno gli ho scritto e poi mi ha chiesto il numero e siamo andati avanti così per qualche settimana. Il punto è, io gli ho fatto capire che vuole vederlo, lo so perchè ci scherziamo anche su, ma perchè non mi chiede di uscire? Ah si, gli ho scritto io la maggior parte delle volte, forse dovrei non farmi sentire per un po'?
8
28 ott 2012, 09:54

simonaag
help di economia aziendale
2
21 giu 2012, 08:18

cocci 95
scusate ma non si guadagnano punti inviando appunti?
8
25 ott 2012, 17:16

My_name_is_Megan
ke ne pensate dell' amicizia ai professori su facebook? c'è ki pensa ke sia giusto, ki no, ki nn lo sa... voi?
11
28 ott 2012, 10:36

xXPointBlankXx
Mi aiutate a fare una ricerca su: 1.Origine del Melodramma(600-Metà 700); 2.Camerata Fiorentina; 3.Claudio Monteverdi. ? Grazie in anticipoo!!
7
30 ott 2012, 15:17

Danyhardmatrix
Devo votare per forza alle elezioni dei rappresentati d'istituto ? Da notare che nessuno candidato non è venuto per presentarsi e poi io volevo candidarmi pero era troppo tardi ( una settimana fa ) , quindi domani se dobbiamo votare i rappresentati d'istituto devo votare per forza ? Se no , vorrei qualche link o motivo quale dovrei presentare domani per un eventuale nota su registro o altra cosa che può capitare. Grazie mille ragazzi !

lucry98
LA CONOSCETE LA CANZONE BECAUSE OF YOU......IO LA TROVO BELLISSIMA E PENSO CHE SIA AL PRIMO POSTO NELLA MIA CLASSIFICA MUSICALE..... VI METTO IL VIDEO COSì POTETE SENTIRLA.....VI CONSIGLIO ANCHE DI VEDERE IL VIDEO......E' MOLTO SIGNIFICATIVO!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=Ra-Om7UMSJc MI ASPETTO UN COMMENTO DA VOI COSA NE PENSATE????? UN BACIO :blowkiss Aggiunto 28 secondi più tardi: secondo me non ha avversari( altre canzoni che possono competere con essa Aggiunto 1 minuto più ...
7
25 ott 2012, 15:36

ene00
chi di voi è fidanzato? :gratta
4
28 ott 2012, 18:17

ene00
chi di voi ha sentito il terremoto in calabria stanotte?
14
26 ott 2012, 16:11

cocci 95
Vi siete mai fatti problemi riguardo l'età del ragazzo o della ragazza con cui vorreste mettervi?
16
26 ott 2012, 12:49

Giusy_heart
Se la storia è finita per un motivo serio è giusto riprovare??
4
25 ott 2012, 20:04

Francy1982
Mi rifiuto di pensare che non ci sono romanisti su Skuola.net, ragazzi facciamo sentire la nostra voce!!!!
21
5 set 2011, 15:06

Ludmilla11
Mia sorella è innamorata persa di un tipo,un bravo ragazzo. Quando parla fa il possibile x nominarlo e quando le parla è al settimo cielo. Lui però secondo lei e le sue amiche gli piace una ragazza, la tipica "ragazza perfetta": prosperosa simpatica ma nn molto intelligiente. Devo aiutare mia sorella a conquistarlo o le dico di lasciarlo perdere,sapndo già che x mesi nn sarà più la mia cara sorellina? Lei ha 12 anni come le dico di conquistarlo????
1
26 ott 2012, 16:53

biò98
salve ha tutti, alloraa... io sono in prima scientifico e c'è questo ragazzo di terza che mi piace davvero moltissimoo *_______* sono riuscita già a parlargli su facebook, con qualche scusa...allora abbiamo parlato un pò e adesso sa in che classe sono... Nell'ultima settimana la mia classe è stata spostata proprio da parte alla sua ;) (che fortuna!), però una mia compagna, che non si fa gli affari suo gliel'ha detto, tramite una che conosce, che è in classe con lui...facendomi fare la figura ...
2
26 ott 2012, 18:07

aleSSio98MILAN
voi quale console possedete, ps3 o xbox 360??? p.s, potete scrivere anche qualsiasi altra console, non è strettamente necessario che abbiate uno delle due che ho scritto sopra!!
16
3 giu 2012, 14:14

HELLFIRE7000
la prof di latino dice che ho fatto copiare il mio compito a un mio compagno ma non è vero. anche perché era seduto lontano rispetto a me ma dice che gli ho suggerito perché parlavo ad alta voce e lui sentiva, quando invece ero agitato e leggevo, nemmeno tanto ad alta voce, il testo perché il tempo stava finendo e io non avevo completato la traduzione.ha detto inoltre che i compiti sono uguali, ma non è possibile in quanto non gli ho detto nulla, che ce li farà vedere domani e ci mostrerà che ...
2
23 ott 2012, 16:22

rossa_
Vi è mai capitato di vedere due professori che non hanno nessun rapporto di parentela, baciarsi?? a me è capitato molto tempo fa, andavo ancora alle medie... la prof di storia dell'arte entrava spesso in classe per salutare quello di matematica, così senza un motivo ben preciso.. a natale gli portava pure il regalo davanti a noi alunni... poi una volta dalla finestra della classe li abbiamo visti mentre si abbracciavano e si baciavano o.o ma sapevamo benissimo che erano entrambi sposati con ...
26
27 giu 2012, 12:49

engy the best
C'è un ragazzo che mi piace tanto e ci conosciamo solo di vista, che faccio?? MOD: Corretto titolo troppo generico. Inoltre si prega di non fare uso di frasi tipo "rispondetemi, urgente". Grazie.
130
27 lug 2012, 16:06