Nintendo ds
io volevo comprarmi il nintendo ds che giochi mi consigliate?
Risposte
ti consiglio: Inazuma Eleven
Cooky mama 3
mi auguro che ti piacciano:asd
Cooky mama 3
mi auguro che ti piacciano:asd
Io ho fatto l'errore di prendermi il ds :dontgetit:dontgetit
é bello perché ha il touchpad, ma dopo un po' ti accorgerai che non è un gran che...
piuttosto la psp
é bello perché ha il touchpad, ma dopo un po' ti accorgerai che non è un gran che...
piuttosto la psp
Phantom Hourglass te lo consiglio vivamente:perlopiù
sfrutta al 100% le funzionalità del DS;
WarioWare:Touched! è uno spasso;
opta per Pokèmon Diamante/Perla se ti piace l'omonima serie;
Animal Crossing:Wild World è davvero molto,molto carino,all'inizio non potrai staccartene,ma dopo un po' perderai l'interesse.Consigliatissimo comunque!
sfrutta al 100% le funzionalità del DS;
WarioWare:Touched! è uno spasso;
opta per Pokèmon Diamante/Perla se ti piace l'omonima serie;
Animal Crossing:Wild World è davvero molto,molto carino,all'inizio non potrai staccartene,ma dopo un po' perderai l'interesse.Consigliatissimo comunque!
ragazzi se vi interessa ho la cartuccia per inserire i giochi scaricandoli da internet, contattatemi per maggiori info. ciao
ad esempio, da quando ho giocato a .Hack, mi sto avvicinando agli RPG...
Provato final fantasy III per nintendo? molto ma molto carino... mi sto appassionando.
Provato final fantasy III per nintendo? molto ma molto carino... mi sto appassionando.
a me no preferisco altri giochi per nintendo!!!!
a chi piacciono i giochi di lotta giapponesi doc (vedi dragonball e simili), custom robo arena è carino, per spendere un po di tempo libero...
secondo me è più bello nintendogs e pokemon diamante
a me piace un sacco brain training...ci gioco sempre..è bello, divertetne ed educativo
Boh sono abbastanza uguali in fin dei conti, però visto ke lo devi comprare compra il lite, è più sottile (e carino secondo me)
mi devo comprare il nintendods è meglio quello lite o quello normale??
io direi che è bello anche shrek terzo(per nintendo ds):hi
io ce l'ho il nintendo wii
ho pure il nds cmq ti consiglierei...
PHONIX WRIGHT (non so come si chiama ma è un gioco degli avvocati...TROPPO BELLO)
ho pure il nds cmq ti consiglierei...
PHONIX WRIGHT (non so come si chiama ma è un gioco degli avvocati...TROPPO BELLO)
merendina :
:lolgrazie qualer ma come faccio a fare la modifica con le mie mani????????? :move
è abbastanza semplice...
Prima ti devi procurare la cartuccia, (in media si torva sui 40€), poi una scheda di memoria eichiesta dalla cartuccia (le trovi a 5-10€) e infine la superpass (se è richiesta) (e questa si trova a 10-15€).
Con tutto questo apparato, ti sei garantito a vita la riserva di giochi per il DS. Costa un po di più rispetto a un gioco, ma ne vale la pena.
per evitare di usare la superpass, devi fare la modifica del firmware... (se non erro ti ho inviato il link). Si tratta di inserire quel file nella cartuccia del DS e di far contatto con lo stuzzicadenti in un determinato punto. è semplice e veloce... l'ho fatto.
è semplice e veloce.
Fatto questo puoi collegare la scheda di memoria al PC, trasferirci i giochi e metterla nella cartuccia del DS.
Se hai il NDS lite, devi fare attenzione a prendere la scheda contrassegnata per il lite, se no non funziona... (l'ho notato con il DS di mio fratello).
@fpmarcus
no, il nintendo DS è una consolle portatile con il touchscreen... molto sfizioso e divertente.
Il nintendo Wii invece è una consolle da TV, molto più sfiziosa del DS, ma appunto richiede la TV per funzionare... ed è un po difficile trovare una TV disponibile per giocare fuori casa.
ma e` come la nintendo wii questa che dite voi?
:lolgrazie qualer ma come faccio a fare la modifica con le mie mani????????? :move
marco s :
NOOO PERCHè LA PSP NOOOO? uffa io ce l'ho...
Sicuramente per la psp c'è una cosa: il downgrade per il firmware 1.50...
con questo puoi caricare i giochi e i programmi tramite la memory card...
però questo è OT.
NOOO PERCHè LA PSP NOOOO? uffa io ce l'ho...
...
invece di prendere un gioco...
compra la cartuccia
http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=6482&idC=271
supercard
e carica i giochi sul DS....
(serve una piccola modifica al DS per farlo, ma è roba da nulla che ho fatto con mano mia...)
se servono chiarimenti, vai su http://www.gbarl.it/index.php?showforum=40
HAHAHAHA
questa è una cosa che la PSP (che sinceramente non mi piace) non può fare...
invece di prendere un gioco...
compra la cartuccia
http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=6482&idC=271
supercard
e carica i giochi sul DS....
(serve una piccola modifica al DS per farlo, ma è roba da nulla che ho fatto con mano mia...)
se servono chiarimenti, vai su http://www.gbarl.it/index.php?showforum=40
HAHAHAHA
questa è una cosa che la PSP (che sinceramente non mi piace) non può fare...
è bello il ds ed ieri ho giocato a pokemon diamante... è bello si