Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
UomoLibero94
Ragà sono un rappresentante, credo di parlare se non a nome di tutti, a nome di molti, la legge Aprea ovvero la legge che è stata gia approvata in camera e che adesso passera al senato ci proibisce di godere della nostra individualità e indipendenza...Verranno abolite le assemblee di istituto, verranno eliminati i rappresentanti di classe, dei genitori, e tutto sarà potenziato nelle mani del preside, e quindi ogni richiesta sarà un ordine. Inoltre i professori riceveranno un aumento di 6 ore ...

Amore ...
Ho avuto il grande onore con l'approvazione dei mod attualmente innominabili x questione di privacy di aprire questo post,avverto tutti ke nn ci dovranno essere esageranzioni. INIZIAMO xd allora vorrei iniziare con la motivazione di questo post mi è venuto in mente xk skerzavo con kevin98 sulla chat riguardo all'insalata e dato ke tra poco sarà hallowen aprirò questo post :satisfied ognuno porterà occorrente permesso: sigarette marijuana hashy narghilè e un po di alcol sta a voi ...
47
29 ott 2012, 20:43

aly 01
qual' è la vostra canzone preferita?
5
1 nov 2012, 11:43

lucry98
Sei un ragazzo o una ragazza????? Ti piace esserlo???? O vorresti essere il contrario????ciaoooooo...
19
18 set 2012, 14:12

ALBERTO PAZZAGLIA
Qual' è secondo voi il miglior videogame per console o pc?
3
4 set 2012, 21:13

Beckydiskuola.net
Vi piace la musica o preferite qualche altro genere di attività, per esempio a me non piace moltissimo ma se sento una bella canzone resto ad ascoltarla
6
5 ott 2012, 17:24

Nickos97
Qual'è la vostra canzone preferita di Guè?
2
21 feb 2012, 17:48

Pulce03
Ciao a tutti, Ho un galaxy next e ho vodafone, mi arrivano in continuazione messaggi riguardo il mio traffico residuo (che in questo momento e' di 1.00euro xD) , dicendo > MA IN REALTA' non so di cosa stia parlando -.- Non dormo la nott, perfavoreee... arrivano ogni secoondo! Grazie x le vostre risposte!
3
11 ott 2012, 21:40

Chester_Mike 89
Avete questo gioko??? Se si, mi potreste dire cm si sbloccano tutti i personaggi??? Premetto ke ho gia finito la modalità storia!!! Grazie 1000:hi:hi:hi Ps.cmq ke ne pensate del gioko??? A me è piaciuto, e a voi???
22
16 nov 2007, 16:00

Ludmilla 98
Sabato 13 festeggio il mio compleanno e avrei bisogno della musica mi da tanti consigli???? Musica da ballare. PS: Il mio vero compli è domani, però lo festeggio sabato! Avete anche consigli su quali giochi proporre??? Durante il pigiama party a che cosa si puo giocare??? Tante consigli per una festa belissima. Grazie in anticipo!!!! :) :con
11
11 ott 2012, 15:47

.alessia.
Io faccio pattinaggio sul ghiaccio e lo adoro perchè c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e mmi piacciono le sfide, inoltre è un ottimo sport per esprimersi.
5
3 set 2012, 17:26

Blackorgasm
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi se conoscete titoli di libri che trattano questo argomento (in inglese ovviamente), oppure articoli dove eventualmente è mostrata qualche implementazione. Vi ringrazio in anticipo
5
28 ott 2012, 17:32

lucry98
Le gite sono bellissime.....con gli amici, con i parenti o da soli....in ogni modo conosci posti nuovi..... Avete fatto una gita nella quale vi siete divertiti molto o dove erano persino presenti le "risate a crepapelle"????? Qual è questa gita??? Dove l'avete fatta???? Mi aspetto che rispondiate... Vediamo un pò qual è la gita più bella.....U_U
13
7 set 2012, 14:29

mirietta100
Andate su questo sito, scrivete il vostro nome e cognome (prima colonna ragazze, seconda ragazzi)e pubblicatelo qui! :D http://www.chriswetherell.com/elf/ Ecco il mio: Ánië Narmolanya
33
25 giu 2012, 11:59

NICKNAME
pc!!!!
11
24 feb 2009, 12:40

merendina
io volevo comprarmi il nintendo ds che giochi mi consigliate?
46
28 giu 2007, 16:20

Amore ...
Parlando in chat è tornato a riva la partita Milan-Juve dove si scopre ke non è stato dato un gol veramente buono al Milan,alcuni però sostengono sia fuorigioco voi cosa ne pensate? http://www.youtube.com/watch?v=In3Sjfi7BGA
15
29 lug 2012, 09:56

francycafy93
cosa farete il 31 ottobre???
11
30 ott 2012, 15:11

francycafy93
ciao a tutti.. eccomi di nuovo qui a chiedere dei consigli.. dovrei partire x 3 settimane in spagna (barcellona) per fare un tirocinio all'estero pagato dalla scuola... detto cosi ank'io penserei: "wooow fantastico" ma purtroppo io sono 1 persona indecisa di natura e la sorte non mi aiuta.. la partenza è prevista il 5 novembre.. ma il progetto fino a ieri ancora doveva essere approvato e c'erano molte probabilità di non partire e quindi io nel frattempo ho cercato lavoro.. ce un azienda ...
8
30 ott 2012, 15:59

jessicaoo9
scusate ragazzi,mi sn appena iscritta qui perchè ho visto che ci sn delle discussioni di ragazzi con problema simili ai mie e credo che mi potrete dare dei consigli. sn una ragazza(bambina per i mie genitori) di quasi 13 anni e sto insieme ad un ragazzo di 17,sinceramente nn so se mi ama veramente ma io si.diciamo che,siccome sn una ragazza che dimostra più anni,nonostante i mie 13,a causa del mio seno molto sviluppato e del mio corpo attiro l'attenzione di ragazzi più grandi,e nn vorrei che ...
29
1 nov 2012, 09:27