Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Sapete dirmi quand'è stata la prima puntata di x factor 2012? grazie mille in anticipo!
raga oggi è la festa dei morti e tutti quanti hanno qualcuno che non c'e più e lo vorrebbe accanto a sé :
se aveste una possibilità di poter far rivenire per un giorno una delle persone che vi manca chi fareste rivenire eperche ?
Cari i miei Vipponi, eccoci di nuovo qui per un altro mese in cui sarete i protagonisti della Community. Ma, ohibò, di nuovo Slippers e webb97 sul podio! Sono toste queste ragazze, non si lasciano vincere facilmente. Ma queste mese abbiamo tra noi anche una new entry, ♥Coky♥!
E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!
1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥
Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo ...
Ci sono dei posti che non si scordano mai, delle città surreali,.....
Qual'è o quali sono i tuoi posti, città, nazioni, mari, oceani, ecc. preferiti o che ti sono impressi? E per quale motivo sono speciali per te???
Ragà sono un rappresentante, credo di parlare se non a nome di tutti, a nome di molti, la legge Aprea ovvero la legge che è stata gia approvata in camera e che adesso passera al senato ci proibisce di godere della nostra individualità e indipendenza...Verranno abolite le assemblee di istituto, verranno eliminati i rappresentanti di classe, dei genitori, e tutto sarà potenziato nelle mani del preside, e quindi ogni richiesta sarà un ordine. Inoltre i professori riceveranno un aumento di 6 ore ...
Ho avuto il grande onore con l'approvazione dei mod attualmente innominabili x questione di privacy di aprire questo post,avverto tutti ke nn ci dovranno essere esageranzioni.
INIZIAMO xd
allora vorrei iniziare con la motivazione di questo post
mi è venuto in mente xk skerzavo con kevin98 sulla chat riguardo all'insalata e dato ke tra poco sarà hallowen aprirò questo post :satisfied
ognuno porterà occorrente permesso:
sigarette
marijuana
hashy
narghilè
e un po di alcol sta a voi ...
Sei un ragazzo o una ragazza????? Ti piace esserlo???? O vorresti essere il contrario????ciaoooooo...
Qual' è secondo voi il miglior videogame per console o pc?
Vi piace la musica o preferite qualche altro genere di attività, per esempio a me non piace moltissimo ma se sento una bella canzone resto ad ascoltarla
Ciao a tutti,
Ho un galaxy next e ho vodafone, mi arrivano in continuazione messaggi riguardo il mio traffico residuo (che in questo momento e' di 1.00euro xD)
, dicendo > MA IN REALTA' non so di cosa stia parlando -.-
Non dormo la nott, perfavoreee... arrivano ogni secoondo!
Grazie x le vostre risposte!
Avete questo gioko??? Se si, mi potreste dire cm si sbloccano tutti i personaggi??? Premetto ke ho gia finito la modalità storia!!!
Grazie 1000:hi:hi:hi
Ps.cmq ke ne pensate del gioko??? A me è piaciuto, e a voi???
Sabato 13 festeggio il mio compleanno e avrei bisogno della musica mi da tanti consigli???? Musica da ballare.
PS: Il mio vero compli è domani, però lo festeggio sabato!
Avete anche consigli su quali giochi proporre???
Durante il pigiama party a che cosa si puo giocare???
Tante consigli per una festa belissima.
Grazie in anticipo!!!! :) :con
Io faccio pattinaggio sul ghiaccio e lo adoro perchè c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e mmi piacciono le sfide, inoltre è un ottimo sport per esprimersi.
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi se conoscete titoli di libri che trattano questo argomento (in inglese ovviamente), oppure articoli dove eventualmente è mostrata qualche implementazione.
Vi ringrazio in anticipo
Le gite sono bellissime.....con gli amici, con i parenti o da soli....in ogni modo conosci posti nuovi.....
Avete fatto una gita nella quale vi siete divertiti molto o dove erano persino presenti le "risate a crepapelle"?????
Qual è questa gita??? Dove l'avete fatta????
Mi aspetto che rispondiate...
Vediamo un pò qual è la gita più bella.....U_U
Andate su questo sito, scrivete il vostro nome e cognome (prima colonna ragazze, seconda ragazzi)e pubblicatelo qui! :D
http://www.chriswetherell.com/elf/
Ecco il mio: Ánië Narmolanya
io volevo comprarmi il nintendo ds che giochi mi consigliate?