Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Sei un ragazzo o una ragazza????? Ti piace esserlo???? O vorresti essere il contrario????ciaoooooo...
Qual' è secondo voi il miglior videogame per console o pc?

Vi piace la musica o preferite qualche altro genere di attività, per esempio a me non piace moltissimo ma se sento una bella canzone resto ad ascoltarla

Ciao a tutti,
Ho un galaxy next e ho vodafone, mi arrivano in continuazione messaggi riguardo il mio traffico residuo (che in questo momento e' di 1.00euro xD)
, dicendo > MA IN REALTA' non so di cosa stia parlando -.-
Non dormo la nott, perfavoreee... arrivano ogni secoondo!
Grazie x le vostre risposte!

Avete questo gioko??? Se si, mi potreste dire cm si sbloccano tutti i personaggi??? Premetto ke ho gia finito la modalità storia!!!
Grazie 1000:hi:hi:hi
Ps.cmq ke ne pensate del gioko??? A me è piaciuto, e a voi???

Sabato 13 festeggio il mio compleanno e avrei bisogno della musica mi da tanti consigli???? Musica da ballare.
PS: Il mio vero compli è domani, però lo festeggio sabato!
Avete anche consigli su quali giochi proporre???
Durante il pigiama party a che cosa si puo giocare???
Tante consigli per una festa belissima.
Grazie in anticipo!!!! :) :con
Io faccio pattinaggio sul ghiaccio e lo adoro perchè c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e mmi piacciono le sfide, inoltre è un ottimo sport per esprimersi.

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi se conoscete titoli di libri che trattano questo argomento (in inglese ovviamente), oppure articoli dove eventualmente è mostrata qualche implementazione.
Vi ringrazio in anticipo

Le gite sono bellissime.....con gli amici, con i parenti o da soli....in ogni modo conosci posti nuovi.....
Avete fatto una gita nella quale vi siete divertiti molto o dove erano persino presenti le "risate a crepapelle"?????
Qual è questa gita??? Dove l'avete fatta????
Mi aspetto che rispondiate...
Vediamo un pò qual è la gita più bella.....U_U

Andate su questo sito, scrivete il vostro nome e cognome (prima colonna ragazze, seconda ragazzi)e pubblicatelo qui! :D
http://www.chriswetherell.com/elf/
Ecco il mio: Ánië Narmolanya

io volevo comprarmi il nintendo ds che giochi mi consigliate?

Parlando in chat è tornato a riva la partita Milan-Juve dove si scopre ke non è stato dato un gol veramente buono al Milan,alcuni però sostengono sia fuorigioco voi cosa ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=In3Sjfi7BGA

ciao a tutti.. eccomi di nuovo qui a chiedere dei consigli..
dovrei partire x 3 settimane in spagna (barcellona) per fare un tirocinio all'estero pagato dalla scuola...
detto cosi ank'io penserei: "wooow fantastico"
ma purtroppo io sono 1 persona indecisa di natura e la sorte non mi aiuta.. la partenza è prevista il 5 novembre..
ma il progetto fino a ieri ancora doveva essere approvato e c'erano molte probabilità di non partire e quindi io nel frattempo ho cercato lavoro.. ce un azienda ...
scusate ragazzi,mi sn appena iscritta qui perchè ho visto che ci sn delle discussioni di ragazzi con problema simili ai mie e credo che mi potrete dare dei consigli.
sn una ragazza(bambina per i mie genitori) di quasi 13 anni e sto insieme ad un ragazzo di 17,sinceramente nn so se mi ama veramente ma io si.diciamo che,siccome sn una ragazza che dimostra più anni,nonostante i mie 13,a causa del mio seno molto sviluppato e del mio corpo attiro l'attenzione di ragazzi più grandi,e nn vorrei che ...
Ciao a tutti sono nuova :D vi vorrei kiedere un consiglio....mi piace un mio compagno...sekondo voi glielo devo dire?!??!

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di uno script per il gioco del lotto che credo sia molto sempice per chi sa usare il programma (io purtroppo sono assolutamente ignorante in materia).
Lo script di cui ho bisogno ricerca su 2 ruote del lotto 4 numeri (2 su una ruota e 2 su un' altra ruota) che siano di doppia distanza 45 in orizzontale oppure di doppia distanza 45 in verticale oppure di doppia distanza 45 in diagonale.
Esempi:
Doppia distanza 45 in orizzontale: BARI 01- 46
...