Dragon ball z budokai tenkichi 3

Chester_Mike 89
Avete questo gioko??? Se si, mi potreste dire cm si sbloccano tutti i personaggi??? Premetto ke ho gia finito la modalità storia!!!

Grazie 1000:hi:hi:hi

Ps.cmq ke ne pensate del gioko??? A me è piaciuto, e a voi???

Risposte
hamlah
ecco xD

micky2002
Scusami mi sono confuso con Dragonball z budokai 3.

hamlah
sicuro? ci hai giocato?o è uno scherzo?informami. E poi ho cercato su internet e non ho trovato niente di quello che tu mi hai detto x)

micky2002
No non è uno scherzo, un mio amico ha questo gioco e mi ha informato di questo

hamlah
ma allora come fai a sapere che facendo 3 volte la storia di seguito puoi sbloccare goku scimmione?o è uno scherzo?

micky2002
Prima di tutto

NON HO QUESTO GIOCO

hamlah
leggi le istruzioni cè scritto mi pare o cerca su internet

micky2002
Non sapevo questa cosa

hamlah
Io ho il gioco ed è bellissimo.Allora per sbloccare i personaggi vai nella modalità storia.Per sbloccare altri personaggi fai dei tornei supremi.un altro modo quanlche volta qaundo finisci un torneo ti danno una sfera del drago.quando ne avrei tutte puoi esprimere un desiderio e ci puoi trovare anche i personaggi come gohan del futuro.

micky2002
Non c'e l' ho ma so che per sbloccare Goku scimmione dorato devi fare 10 volte di seguito la storia di Goku.
Spero che ti serna d'aiuto:asd

Qualer
:asd :asd :asd

è un thread di 9 mesi fa :asd
Si potrebbe anche chiudere :asd

juani
Ciao,sono nuovo io il gioc l'ho finito da un pezzo e dico che è molto semplice da finirlo.I combattimmenti sono proprio cretini :p

scorpionbay
a me dragonball non mi e piaciuto -.- la storia e schifosa! diciamo che non e proprio come i il number 2 dove volavi come volevi e andavi a far lo scemo, nel 3 ci sono solo battaglie e basta, e poi il modo in cui si combatte e monotono! chi e con me?

airone91
visto che hai finito la storia ti dovrebbero rimanere 7 personaggi da sbloccare:
RE COLD:si sblocca finendo il torneo di Cell al 3°livello di difficoltà
SPOPOVICH:si sblocca finendo il torneo mondiale al 3°livello di difficoltà
GOHAN FUTURO:si sblocca esaudendo il suo desiderio con lo Shenron verde
SERIPA:si sblocca finendo il torneo di Yamcha al 3°livello di difficoltà
CYBORG TAO BAI BAI:si sblocca finendo il torneo dell'altro mondo al 2°livello di difficoltà
PILAF MACCHINA:si sblocca finendo il torneo di Satan al 2°livello di difficoltà
KID CHICHI:si sblocca esaudendo il suo desiderio con lo Shenron rosso

thegames2000
si e bello,i personaggi sono di più.....un bellissimo gioco.

tidy
ma è bello cm gioco????

Chester_Mike 89
le potreste postare, xkè su internet nn ne trovo...grazie!!!

Valexander
devi combinare i vari oggetti che hai....le associazioni comunque le trovi su internet!!

sbrodolanisalotti
hai provato a cercare i codici su internet?
alcuni personaggi si sbloccano così

.carlo!
si si.... tutti quelli che ce l' hanno si sono lamentati x la durata misera della storia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.