Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
E' legale che la mia professoressa abbia fatto un gruppo su facebook sul quale ci da compiti in più al di fuori dell'edificio scolastico???

Si ha diritto a sapere la valutazione avuta alle verifiche orali?
"Ciascuno studente nel suo percorso formativo dalla prima elementare alla maturità costa in Italia 116.219 dollari, contro una media Ocse di 107 mila e Ue di 108 mila"
ho trovato questo spezzone, ma non ho ben capito cosa significa, qualcuno che me lo riesce a spiegare?
Secondo voi andrebbero usate a scuola le divise? come fanno negli altri stati? tipo Gran Bretagna.. naturalmente li funziona che tutto è finanziato dallo stato, anche i libri. mi piacerebbe avere la vostre opinioni la mia è: si mi piacerebbe avere delle divise.

Vorrei una vostra opinione al riguardo :)

Cosa ne pensi dei diritti riservati agli studenti???
Ne servirebbe qualcun'altro....qualcun'altro in particolare????
Ragazzi, vorrei proporvi di guardare questo video realizzato da me e un gruppo di amici in cui tentiamo un'umile imitazione al programma Quarto Grado. Vorrei vedere chi saprà darmi migliori consigli, pareri o semplici considerazioni. Vorrei delle belle risposte per capire dove ed in che modo migliorare.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=xhKrnlpopdw&feature=youtu.be
Questo invece è il promo/backstage:
http://www.youtube.com/watch?v=Mb6XZRd27gE&feature=related

Ciao raga,avete mai pensato di eseere stati vittima di un'ingiustizia da parte di certi prof ? Io purtroppo si ,vi chiedo aiuto su come posso fare x valere le mie ragioni .Grazie in anticipo.. :)

aiutoo amici chi è in grado di crearmi un segnalibro personalizzato carino a tema Leonardo Da Vinci ??? aiutatemi please..

Ciao, c'è un ragazzo che ho conosciuto ultimamente grazie a un amico comune, parliamo poco, però ogni tanto vedò (e me lo riferiscono anche le mie amiche) mi guarda e se io lo noto lui distoje lo sguardo! Che devo fare??? A me poi piace uno che viene in classe con me ma...Sono confusa!!! Aiuto!!! :beatin :cry

raga fra poco inizia breaking dawn parte 2 , ma dicono ke il finale sarà diverso dal libro , come lo immaginate?

Lady Gaga VS Adele: due mondi completamente diversi... da che parte vi schierate? :dozingoff

qual'è la vostra citazione preferita?! dove l'avete trovata? libri, film, cartoni, canzoni.... ?!
Chi piu ne ha piu ne metta....
ma non dimenticatevi di motivare la vostra scelta...!!! ;)

qual'è la vostra lingua preferita? ( se ne preferite altre ditemelo)
Aggiunto 41 secondi più tardi:
io sono inglese 4 ever!!!!!!! è anche meglio dell'italiano

nella vostra scuola ci sono i laboratori????
Aggiunto 37 secondi più tardi:
nella mia c'è quello di scienze, lingue, informatica e arte.

Che ne pensate di Ed???
Io penso che le sue canzoni siano fantastiche...
Voi?
ragazzi aiuto! devo fare un regalo al mio ragazzo, e siccome a lui piace molto leggere , per andare sul sicuro ho deciso di regalargli un libro... però a lui piacciono quei libri pesanti oppure, leggere la vita di persone famose e che sono diventate importanti. sapete dirmi se esistono libri riguardanti la vita di Albert Einstein? oppure che libro mi consigliate? ( ha 20 anni, quindi non mi dite Geronimo Stilton come ha fatto una mia amica) :D
Sono iscritto alla triennale di matematica a Cagliari, ma vivo e lavoro a Sassari. Non potendo frequentare mi trovo spesso in difficoltà e penso che studiare, quando possibile, assieme a qualcuno in carne e ossa possa essere di grosso aiuto, per cui se c'è qualcuno a Sassari o provincia che come me lavora e studia, e ha voglia di fare qualcosa assieme io sono disponibile.
Grazie mille.