Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
"Ciascuno studente nel suo percorso formativo dalla prima elementare alla maturità costa in Italia 116.219 dollari, contro una media Ocse di 107 mila e Ue di 108 mila"
ho trovato questo spezzone, ma non ho ben capito cosa significa, qualcuno che me lo riesce a spiegare?
Secondo voi andrebbero usate a scuola le divise? come fanno negli altri stati? tipo Gran Bretagna.. naturalmente li funziona che tutto è finanziato dallo stato, anche i libri. mi piacerebbe avere la vostre opinioni la mia è: si mi piacerebbe avere delle divise.

Vorrei una vostra opinione al riguardo :)

Cosa ne pensi dei diritti riservati agli studenti???
Ne servirebbe qualcun'altro....qualcun'altro in particolare????
Ragazzi, vorrei proporvi di guardare questo video realizzato da me e un gruppo di amici in cui tentiamo un'umile imitazione al programma Quarto Grado. Vorrei vedere chi saprà darmi migliori consigli, pareri o semplici considerazioni. Vorrei delle belle risposte per capire dove ed in che modo migliorare.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=xhKrnlpopdw&feature=youtu.be
Questo invece è il promo/backstage:
http://www.youtube.com/watch?v=Mb6XZRd27gE&feature=related

Ciao raga,avete mai pensato di eseere stati vittima di un'ingiustizia da parte di certi prof ? Io purtroppo si ,vi chiedo aiuto su come posso fare x valere le mie ragioni .Grazie in anticipo.. :)

aiutoo amici chi è in grado di crearmi un segnalibro personalizzato carino a tema Leonardo Da Vinci ??? aiutatemi please..

Ciao, c'è un ragazzo che ho conosciuto ultimamente grazie a un amico comune, parliamo poco, però ogni tanto vedò (e me lo riferiscono anche le mie amiche) mi guarda e se io lo noto lui distoje lo sguardo! Che devo fare??? A me poi piace uno che viene in classe con me ma...Sono confusa!!! Aiuto!!! :beatin :cry

raga fra poco inizia breaking dawn parte 2 , ma dicono ke il finale sarà diverso dal libro , come lo immaginate?

Lady Gaga VS Adele: due mondi completamente diversi... da che parte vi schierate? :dozingoff

qual'è la vostra citazione preferita?! dove l'avete trovata? libri, film, cartoni, canzoni.... ?!
Chi piu ne ha piu ne metta....
ma non dimenticatevi di motivare la vostra scelta...!!! ;)

qual'è la vostra lingua preferita? ( se ne preferite altre ditemelo)
Aggiunto 41 secondi più tardi:
io sono inglese 4 ever!!!!!!! è anche meglio dell'italiano

nella vostra scuola ci sono i laboratori????
Aggiunto 37 secondi più tardi:
nella mia c'è quello di scienze, lingue, informatica e arte.

Che ne pensate di Ed???
Io penso che le sue canzoni siano fantastiche...
Voi?
ragazzi aiuto! devo fare un regalo al mio ragazzo, e siccome a lui piace molto leggere , per andare sul sicuro ho deciso di regalargli un libro... però a lui piacciono quei libri pesanti oppure, leggere la vita di persone famose e che sono diventate importanti. sapete dirmi se esistono libri riguardanti la vita di Albert Einstein? oppure che libro mi consigliate? ( ha 20 anni, quindi non mi dite Geronimo Stilton come ha fatto una mia amica) :D
Sono iscritto alla triennale di matematica a Cagliari, ma vivo e lavoro a Sassari. Non potendo frequentare mi trovo spesso in difficoltà e penso che studiare, quando possibile, assieme a qualcuno in carne e ossa possa essere di grosso aiuto, per cui se c'è qualcuno a Sassari o provincia che come me lavora e studia, e ha voglia di fare qualcosa assieme io sono disponibile.
Grazie mille.

è vero che se trovi la gocciola zebrata non danno l'ipad? :con