Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
s.b.c. mega1832
"Ciascuno studente nel suo percorso formativo dalla prima elementare alla maturità costa in Italia 116.219 dollari, contro una media Ocse di 107 mila e Ue di 108 mila" ho trovato questo spezzone, ma non ho ben capito cosa significa, qualcuno che me lo riesce a spiegare?

misstellina
Secondo voi andrebbero usate a scuola le divise? come fanno negli altri stati? tipo Gran Bretagna.. naturalmente li funziona che tutto è finanziato dallo stato, anche i libri. mi piacerebbe avere la vostre opinioni la mia è: si mi piacerebbe avere delle divise.

Alf1297
Vorrei una vostra opinione al riguardo :)
26
9 ott 2012, 21:43

Willow97
Anche da parte di mia cugina, che ringrazio per avermi fatto scoprire questa meravigliosa serie, quante/i Gleek ci sono su skuola.net? E quali sono i vostri personaggi preferiti/più odiati? E quale canzone preferite? :victory
10
5 ott 2012, 17:25

lucry98
Cosa ne pensi dei diritti riservati agli studenti??? Ne servirebbe qualcun'altro....qualcun'altro in particolare????

gius94
Ragazzi, vorrei proporvi di guardare questo video realizzato da me e un gruppo di amici in cui tentiamo un'umile imitazione al programma Quarto Grado. Vorrei vedere chi saprà darmi migliori consigli, pareri o semplici considerazioni. Vorrei delle belle risposte per capire dove ed in che modo migliorare. Ecco il video: http://www.youtube.c​om/watch?v=xhKrnlpop​dw&feature=youtu.be Questo invece è il promo/backstage: http://www.youtube.c​om/watch?v=Mb6XZRd27​gE&feature=related
1
26 gen 2012, 14:49

peperitapatty
Ciao raga,avete mai pensato di eseere stati vittima di un'ingiustizia da parte di certi prof ? Io purtroppo si ,vi chiedo aiuto su come posso fare x valere le mie ragioni .Grazie in anticipo.. :)

NikOo93
aiutoo amici chi è in grado di crearmi un segnalibro personalizzato carino a tema Leonardo Da Vinci ??? aiutatemi please..
1
17 lug 2012, 14:57

Paperella:D
Ciao, c'è un ragazzo che ho conosciuto ultimamente grazie a un amico comune, parliamo poco, però ogni tanto vedò (e me lo riferiscono anche le mie amiche) mi guarda e se io lo noto lui distoje lo sguardo! Che devo fare??? A me poi piace uno che viene in classe con me ma...Sono confusa!!! Aiuto!!! :beatin :cry
35
7 set 2012, 14:52

sweetdia
raga fra poco inizia breaking dawn parte 2 , ma dicono ke il finale sarà diverso dal libro , come lo immaginate?
4
12 set 2012, 17:16

kikk@...
Lady Gaga VS Adele: due mondi completamente diversi... da che parte vi schierate? :dozingoff
43
22 lug 2012, 17:30

__La_CoCcOlInA__
qual'è la vostra citazione preferita?! dove l'avete trovata? libri, film, cartoni, canzoni.... ?! Chi piu ne ha piu ne metta.... ma non dimenticatevi di motivare la vostra scelta...!!! ;)
1
1 ott 2012, 18:18

ene00
qual'è la vostra lingua preferita? ( se ne preferite altre ditemelo) Aggiunto 41 secondi più tardi: io sono inglese 4 ever!!!!!!! è anche meglio dell'italiano
15
24 ott 2012, 18:19

ene00
quante LIM ci sono nella vostra scuola??? Aggiunto 1 minuto più tardi: nella mia ce ne sono 3, 1 in biblioteca e 2 nei laboratori di scienze e lingue.
4
24 ott 2012, 17:31

ene00
nella vostra scuola ci sono i laboratori???? Aggiunto 37 secondi più tardi: nella mia c'è quello di scienze, lingue, informatica e arte.
5
24 ott 2012, 17:29

Blake98
Che ne pensate di Ed??? Io penso che le sue canzoni siano fantastiche... Voi?
10
18 ott 2012, 16:58

asia123
ragazzi aiuto! devo fare un regalo al mio ragazzo, e siccome a lui piace molto leggere , per andare sul sicuro ho deciso di regalargli un libro... però a lui piacciono quei libri pesanti oppure, leggere la vita di persone famose e che sono diventate importanti. sapete dirmi se esistono libri riguardanti la vita di Albert Einstein? oppure che libro mi consigliate? ( ha 20 anni, quindi non mi dite Geronimo Stilton come ha fatto una mia amica) :D
12
24 ott 2012, 12:56

gundamrx91-votailprof
Sono iscritto alla triennale di matematica a Cagliari, ma vivo e lavoro a Sassari. Non potendo frequentare mi trovo spesso in difficoltà e penso che studiare, quando possibile, assieme a qualcuno in carne e ossa possa essere di grosso aiuto, per cui se c'è qualcuno a Sassari o provincia che come me lavora e studia, e ha voglia di fare qualcosa assieme io sono disponibile. Grazie mille.
2
27 set 2011, 09:54

teddy00
In che città vivete ?
16
27 ago 2012, 15:17

ene00
è vero che se trovi la gocciola zebrata non danno l'ipad? :con
6
24 ott 2012, 13:00