Gite:UN SOGNO........
Le gite sono bellissime.....con gli amici, con i parenti o da soli....in ogni modo conosci posti nuovi.....
Avete fatto una gita nella quale vi siete divertiti molto o dove erano persino presenti le "risate a crepapelle"?????
Qual è questa gita??? Dove l'avete fatta????
Mi aspetto che rispondiate...
Vediamo un pò qual è la gita più bella.....U_U
Avete fatto una gita nella quale vi siete divertiti molto o dove erano persino presenti le "risate a crepapelle"?????
Qual è questa gita??? Dove l'avete fatta????
Mi aspetto che rispondiate...
Vediamo un pò qual è la gita più bella.....U_U
Risposte
ok sono andata anche io a mirabilandia
Il viaggio che mi è piaciuto di più è quello a Mirabilandia
niente figurati
Io faccio la 2^ superiore
# webb97 :
Quest'anno che gite fate??
io ancora nn lo so
Tu che classe devi o stai facendo???? Il 1° superiore????.....cmq io che lo sto facendo nn lo so ancora?????
Quest'anno che gite fate??
io ancora nn lo so
io ancora nn lo so
La mia ultima gita è stata con la mia classe di terza media a Strasburgo per 6 giorni!!! è stata stupenda:) Senza contare tutti gli skerzi e le risate che ci siamo fatti:lol
Una fatta con la mia classe in Corsica... Bellissima *-*
una gita che non si potrebbe mai dimenticare.... non so.... l'ultima è stata con la mia famiglia a Vieste il mese scorso. anche se è stata una vacanza di soli 4 giorni è stata fantastica... non la dimenticherò mai e spero vivamente che sia solo l'inizio di una vita all'insegna di viaggi per scoprire parti del mondo misteriose lo spero proprio!!!
alla fine a me piacciono in generale tutte le gite ma quelle all'aria aperta sn le migliori, forse quelle a città d'arte o musei nn proprio...
in montagna cn la scuola
mahhhhhhhh ci devo pensare...