Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Umbreon93
Ahah, addirittura il compagno .. appena ho letto ho pensato di provarci anche se non credo troverò qualcuno ! Sono di Roma quindi se qualcuno ha voglia ..! Ho conoscenze inferiori a quelle di un programma di 5° superiore però sto studiando e ho la volontà di proseguire questi studi Se qualcuno pensa di sapere meno di meno , più di me , come me o qualsiasi altra cosa e vuole avere un compagno con cui confrontarsi ,chiacchierare di questi problemi "matematici " etc.. che mi scriva qui così che ...
2
1 feb 2013, 21:12

io.odio.la.scuola.
Ciao ragazzi.Il mio ex ha iniziato a provare interesse per la sua migliore amica che sarebbe la mia ex migliore amica. E da quando lei lo ha saputo mi ha detto che non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere sapendo che a mi piace ancora. Mi continuava a dire che era bruttissimo e che sembrava una scimmia e cretinate varie. L'altra sera sono uscita col mio ex e abbiamo parlato di lei.Gli ho raccontato come si comportava con me in altri contesti e per quello non la consideravo più la mia ...
5
20 mar 2013, 14:18

AlexAlessio
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi come avete capito che la persona che avevate accanto era la vostra dolce metà :)
2
14 mar 2013, 17:07

federico997
mi sono appena appassionato a questa speldida saga :D secondo voi chi è il miglior 007 di sempre?
3
7 mar 2013, 15:09

matt sparrow
Io preferisco il rock più classico (Rolling Stones, Led Zeppelin...) Ma anche i Red Hot Chili Peppers non sono male anche se più moderni. Voi che preferite? :hi
3
8 mar 2013, 17:56

Talpa love u!
Film carini d'avventura...ne ho bisogno al più presto! e che non siano vecchi!!
4
8 mar 2013, 16:28

wade.97
di che squadra siete e perchè ???
1
20 mar 2013, 19:21

icaf
Quale telefilm guardate o guardavate al pomeriggio? Es Veronica Mars, paso adelante, 7 Cielo... :)
1
18 mar 2013, 16:36

mattybass.98
secondo voi chi vincerà quest'anno il mondiale di f1 e quale sarà l'auto più competitiva?? :dozingoff inoltre.. cosa ne pensate del passaggio a Sky dei diritti TV?? :)
3
12 mar 2013, 17:31

Maxnico96
Ragazzi sn uno studente cm tutti sapete ke ci sn stati gli aumenti x andare a scuola? mi spiego meglio devi andare al 4 devi pagare io x esempio sto pagando 51 euro x andare al 4 anno industriale mentre 2 e 3 30 euro nn mi sembra normale oltre ai libri pure l'aumento del pagamento cosa ne pensate?? e x quelli ke vnn all'università?? qnt pagano ??

GiuliaMalpe99
potrei chiedervi una cosa?? per me è molto importante...
2
20 mar 2013, 15:53

icaf
Chi come me attende con ansia la serie di Come un delfino????
6
19 mar 2013, 20:05

115
INTER-JUVENTUS secondo voi chi vince?
4
19 mar 2013, 20:14

mirko russo
Secondo voi è meglio il taekwondo wtf o itf?
11
20 mar 2013, 13:43

Antonio-P
Ciao ragazzi, mi raccontate un po la storia che c'è dietro la canzone "Let it be" dei Beatles? Grazie!
5
12 mar 2013, 20:05

icaf
Vi piace Lady Gaga?? Io la trovo fantastica... 1,57 di pura genialità!!!
1
19 mar 2013, 20:03

giuliano petillo
secondo voi chi sarà il vincitore della champions quest'anno ???
20
2 ott 2012, 19:25

icaf
Ogni estate ha il suo tormentone... qual'è il vostro?? Quali sono i balli di gruppo che preferite??
1
19 mar 2013, 14:51

icaf
Ragazzi avete già organizzato il vostro Harlem Shake???????????????
1
18 mar 2013, 19:13

annamariametta
SECONDO VOI è MEGLIO ESSERE FIDANZATI O SINGLE? Aggiunto 8 ore 33 minuti più tardi: fidanzati
11
1 mar 2013, 23:11