Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao :D Volevo un consiglio: vorrei prendere il Samsung Galaxy Ace..che ne dite?
Qualcuno di voi c'e l'ha? Rispondete grazie ;)
Scrivi qui la tua richiesta...
"ascolta il tuo cuore"
avete visto ascolta il tuo cuore?
quello della ragazza sorda e di lui che alla fine muore?
bellissimo film....quante lacrime!
Il successo può ridurre l'uomo a peccare di presunzione? Cosa si farebbe per 15 minuti di visibilità...il mondo va a rotoli
Quali sono i problemi di coppia più frequenti negli adolescenti? Quali esperienze avete di amore nella vostra adolescenza? Parlatene!
Ragazze... Sono innamorata del mio fratellastro e non so proprio come fare.. Mi sento tanto Eva dei cesaroni e lui é il mio Marco... Che faccio?? Mica siamo in un film :'( vi prego aiutatemi!
Ahah, addirittura il compagno .. appena ho letto ho pensato di provarci anche se non credo troverò qualcuno !
Sono di Roma quindi se qualcuno ha voglia ..! Ho conoscenze inferiori a quelle di un programma di 5° superiore però sto studiando e ho la volontà di proseguire questi studi
Se qualcuno pensa di sapere meno di meno , più di me , come me o qualsiasi altra cosa e vuole avere un compagno con cui confrontarsi ,chiacchierare di questi problemi "matematici " etc.. che mi scriva qui così che ...
Ciao ragazzi.Il mio ex ha iniziato a provare interesse per la sua migliore amica che sarebbe la mia ex migliore amica. E da quando lei lo ha saputo mi ha detto che non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere sapendo che a mi piace ancora. Mi continuava a dire che era bruttissimo e che sembrava una scimmia e cretinate varie. L'altra sera sono uscita col mio ex e abbiamo parlato di lei.Gli ho raccontato come si comportava con me in altri contesti e per quello non la consideravo più la mia ...
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi come avete capito che la persona che avevate accanto era la vostra dolce metà :)
mi sono appena appassionato a questa speldida saga :D secondo voi chi è il miglior 007 di sempre?
Io preferisco il rock più classico (Rolling Stones, Led Zeppelin...)
Ma anche i Red Hot Chili Peppers non sono male anche se più moderni.
Voi che preferite? :hi
Film carini d'avventura...ne ho bisogno al più presto! e che non siano vecchi!!
Quale telefilm guardate o guardavate al pomeriggio?
Es Veronica Mars, paso adelante, 7 Cielo...
:)
secondo voi chi vincerà quest'anno il mondiale di f1 e quale sarà l'auto più competitiva?? :dozingoff
inoltre.. cosa ne pensate del passaggio a Sky dei diritti TV?? :)
Ragazzi sn uno studente cm tutti sapete ke ci sn stati gli aumenti x andare a scuola? mi spiego meglio devi andare al 4 devi pagare io x esempio sto pagando 51 euro x andare al 4 anno industriale mentre 2 e 3 30 euro nn mi sembra normale oltre ai libri pure l'aumento del pagamento cosa ne pensate?? e x quelli ke vnn all'università?? qnt pagano ??
potrei chiedervi una cosa?? per me è molto importante...
Chi come me attende con ansia la serie di Come un delfino????