Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Antonio-P
Quali sono i problemi di coppia più frequenti negli adolescenti? Quali esperienze avete di amore nella vostra adolescenza? Parlatene!
4
16 mar 2013, 15:08

Una peccatrice
Ragazze... Sono innamorata del mio fratellastro e non so proprio come fare.. Mi sento tanto Eva dei cesaroni e lui é il mio Marco... Che faccio?? Mica siamo in un film :'( vi prego aiutatemi!
7
20 mar 2013, 22:16

Umbreon93
Ahah, addirittura il compagno .. appena ho letto ho pensato di provarci anche se non credo troverò qualcuno ! Sono di Roma quindi se qualcuno ha voglia ..! Ho conoscenze inferiori a quelle di un programma di 5° superiore però sto studiando e ho la volontà di proseguire questi studi Se qualcuno pensa di sapere meno di meno , più di me , come me o qualsiasi altra cosa e vuole avere un compagno con cui confrontarsi ,chiacchierare di questi problemi "matematici " etc.. che mi scriva qui così che ...
2
1 feb 2013, 21:12

io.odio.la.scuola.
Ciao ragazzi.Il mio ex ha iniziato a provare interesse per la sua migliore amica che sarebbe la mia ex migliore amica. E da quando lei lo ha saputo mi ha detto che non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere sapendo che a mi piace ancora. Mi continuava a dire che era bruttissimo e che sembrava una scimmia e cretinate varie. L'altra sera sono uscita col mio ex e abbiamo parlato di lei.Gli ho raccontato come si comportava con me in altri contesti e per quello non la consideravo più la mia ...
5
20 mar 2013, 14:18

AlexAlessio
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi come avete capito che la persona che avevate accanto era la vostra dolce metà :)
2
14 mar 2013, 17:07

federico997
mi sono appena appassionato a questa speldida saga :D secondo voi chi è il miglior 007 di sempre?
3
7 mar 2013, 15:09

matt sparrow
Io preferisco il rock più classico (Rolling Stones, Led Zeppelin...) Ma anche i Red Hot Chili Peppers non sono male anche se più moderni. Voi che preferite? :hi
3
8 mar 2013, 17:56

Talpa love u!
Film carini d'avventura...ne ho bisogno al più presto! e che non siano vecchi!!
4
8 mar 2013, 16:28

wade.97
di che squadra siete e perchè ???
1
20 mar 2013, 19:21

icaf
Quale telefilm guardate o guardavate al pomeriggio? Es Veronica Mars, paso adelante, 7 Cielo... :)
1
18 mar 2013, 16:36

mattybass.98
secondo voi chi vincerà quest'anno il mondiale di f1 e quale sarà l'auto più competitiva?? :dozingoff inoltre.. cosa ne pensate del passaggio a Sky dei diritti TV?? :)
3
12 mar 2013, 17:31

Maxnico96
Ragazzi sn uno studente cm tutti sapete ke ci sn stati gli aumenti x andare a scuola? mi spiego meglio devi andare al 4 devi pagare io x esempio sto pagando 51 euro x andare al 4 anno industriale mentre 2 e 3 30 euro nn mi sembra normale oltre ai libri pure l'aumento del pagamento cosa ne pensate?? e x quelli ke vnn all'università?? qnt pagano ??

GiuliaMalpe99
potrei chiedervi una cosa?? per me è molto importante...
2
20 mar 2013, 15:53

icaf
Chi come me attende con ansia la serie di Come un delfino????
6
19 mar 2013, 20:05

115
INTER-JUVENTUS secondo voi chi vince?
4
115
19 mar 2013, 20:14

mirko russo
Secondo voi è meglio il taekwondo wtf o itf?
11
20 mar 2013, 13:43

Antonio-P
Ciao ragazzi, mi raccontate un po la storia che c'è dietro la canzone "Let it be" dei Beatles? Grazie!
5
12 mar 2013, 20:05

icaf
Vi piace Lady Gaga?? Io la trovo fantastica... 1,57 di pura genialità!!!
1
19 mar 2013, 20:03

giuliano petillo
secondo voi chi sarà il vincitore della champions quest'anno ???
20
2 ott 2012, 19:25

icaf
Ogni estate ha il suo tormentone... qual'è il vostro?? Quali sono i balli di gruppo che preferite??
1
19 mar 2013, 14:51