AMORE E SESSO
AIUTO!!!!! ho un problema: il mio ragazzo ed io stiamo insieme da un anno e 8 mesi, ma la nostra prima era una storia a distanza. da 4 mesi viviamo nella stessa città, quindi siamo fidanzati normali. senonché non riesco a farlo smuovere sul sesso :S i preliminari vanno bene, ma sinceramente mi sono scocciata di non fare altro da 1 anno e 3 mesi. capisco che siamo stati poco insieme da vicino da veri fidanzati, anche che lui possa avere paura, infatti ho deciso di aspettarlo perché lo amo. ma secondo voi come potrei fare x accorciare l'attesa??? e mi spiegate perché io donna sono arrapata e assatanata di sesso e lui, uomo ha paura della prima volta??? non dovrebbe essere il contrario?? ho qualcosa che non va x caso????
Risposte
mah, di solito quando siamo soli è lui che prende l'iniziativa e sfrutta l'occasione. ma a un certo punto ci fermiamo e non andiamo MAI più avanti di cosi e sinceramente lo trovo frustrante aspettare che lui sia pronto
gli uomini sono pur sempre uomini, tentalo. non dico vestitini da infermierina porca, qualcosa piu' alla mano, situazioni in cui non puoi dire di no intendo. che ne dici di organizzare una cena in casa con un ottima bottiglia di vino e poi... guardare un film ? ;) non farti vedere che vuoi ASSAGGIARLO altrimenti lui scapperà! l'uomo deve sentirsi leone e conquistatore non prendere il toro per le corna e fai che in modo che la prma mossa venga da lui, ovviamente scaturita da un idea che tu hai già in testa! So che sembra difficile ma fidati che sul momento capirai cosa intendo ;) è una cosa difficile da descrivere... testala!