L'amore fa male </3

io.odio.la.scuola.
Ciao ragazzi.Il mio ex ha iniziato a provare interesse per la sua migliore amica che sarebbe la mia ex migliore amica. E da quando lei lo ha saputo mi ha detto che non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere sapendo che a mi piace ancora. Mi continuava a dire che era bruttissimo e che sembrava una scimmia e cretinate varie. L'altra sera sono uscita col mio ex e abbiamo parlato di lei.Gli ho raccontato come si comportava con me in altri contesti e per quello non la consideravo più la mia migliore amica. Lui è rimasto sconvolto e mi ha detto che pensava di conoscerla ma si sbagliava. Poi gli ho detto le cose che lei mi diceva di lui allora lui ci è rimasto molto male e le ha mandato un messaggio con scritto che non voleva più sentire perché un mese fa lei gli aveva detto che gli piaceva. Io ci sono rimasta malissimo perché mi ha mentito cosi spudoratamente e non ha mai avuto il fegato di dirmelo in faccia. Ora non sento più lui e con le non ci parlo nemmeno ma penso che si risentano. Io sto molto male per questa situazione. Non so più che fare. Anche perché lui è molto geloso di me e si vede che gli piaccio ancora perché quando gli parlo del mio migliore amico o quando mi prende il cellulare e mi legge le chat con dei ragazzi lui ci rimane male e fa ma questi cosa vogliono da te ? Perché ti chiamano amore e fa il muso per un sacco di tempo e ogni volta che scherziamo o parliamo di quando stavamo insieme a lui vengono le lacrime e diventa tutto rosso. Davvero, sono molto confusa. Non so più come comportarmi e vorrei ammazzare quell'infame ! Voi cosa fareste se foste in me ?

Risposte
giuly15!
o scusa...

*-*AndromedA*-*
giuly, non credo che dovresti parlare qui dei tuoi problemi, anche se l'argomento è lo stesso devi crearti una tua discussione O.o
non possiamo aprire un topic con due richieste

giuly15!
ciao a tutti anke io sono in una situazione abbastanza complicata:
agli inizi di febbraio mi è iniziato a piacere uno della mia classe ke stava con la mia migliore amica(AIUTO, AIUTO!) si sono lasciati dopo un po ke mi piaceva,io non ho detto niente alla mia migliore amica della mia piccola cotta, ho scoperto ke la aveva lasciata pk gli piacevo IO!!! il 6 marzo

aly 01
secondo me dovresti farti avanti: da ciò che hai detto sembra che tu gli piaccia ancora...
provaci, fagli vedere che tipa sei!! :)

*-*AndromedA*-*
io non darei più retta a nessuno, è uno dei consigli che do spesso in questi casi ma bisogna dirlo quando proprio la situazione è irrecuperabile. purtroppo c*****ni su questa terra ce ne sono, ma l'unica cosa buona che potresti fare è chiudere gli occhi e fregartene.
non è una migliore amica quella che ti dice che tale ragazzo assomiglia ad una scimmia e poi gli sbava dietro, nonostante sia consapevole che a te piace. ti dirò, ho avuto un'esperienza simile con una mia amica (forse L'UNICA vera amica) alla quale piace lo stesso ragazzo che piaceva a me. non abbiamo mai avuto discussioni, nè gliel'ho mai detto in faccia, anche perchè mi sembrava un po' banale dirle che mi ero "invaghita" di questo tizio che sembrava corteggiarmi solo con lo sguardo, ma non veniva mai alle parole. ho scritto anche una discussione su skuola che riguarda questo, cercala nella barra bianca: Questione di sguardi (?)
dopo mille consigli e parole, sono giunta alla conclusione che devi assolutamente cambiare aria, lo dico a tutti quelli delusi da gente che pensava li amasse davvero, perchè è questa l'unica soluzione.
poi credo che dovresti parlarci con tutti e due. non ha senso quanto succede. chi ama chi, chi è geloso di chi. sono cose davvero odiose, ma ti consiglio di chiarirti con loro, capire cosa davvero provate in questo maledetto triangolo amoroso.
e se ti guardi in giro, occhi aperti: forse esistono ancora bravi ragazzi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.