Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
agostino96
Ciao a tutti volevo chiedere un informazione: La mia classe è stata sospesa per 5 giorni perché due nostri compagni durante l'ora di ed. fisica(nello spogliatoio mentre ci cambiavamo) scherzando con le mani uno di loro l'ha preso un po' sul serio e ha tirato un pugno all'altro facendogli gonfiare un occhio .... Noi tutti volevamo denunciare il fatto alla prof. ma la stessa persona che aveva preso il pugno ci ha chiesto per favore di non dire niente. Le prof. in un primo momento hanno creduto ...

icaf
Praticate qualche sport o ve ne piace qualcuno in particolare??
14
23 mar 2013, 16:22

Ludovica Sattin
Rihanna diamonds a chi piace?
2
24 mar 2013, 15:04

Ludovica Sattin
Mi piacciono due ragazzi come faccio? uno dolce, intelligente e robusto l'altro magro, atletico ma fidanzato con un'altra? Cosa faccio?
6
24 mar 2013, 15:34

Jessica Bella ;)
Aiutoo Chi si vede AMORE CRIMINALE??? Sapete per caso se ce stasera 22-03-2013??? Su Rai tre?? Grazie a chi risponde ;)
7
22 mar 2013, 18:56

auri =D
cosa pensate del nuovo papa?????
1
25 mar 2013, 13:40

Neha Singh
Cantico delle creature
2
24 mar 2013, 10:33

Sara1927
E' il dilemma dei videogiochi di calcio: meglio FIFA o PES? Che dite?? Sara
1
24 mar 2013, 11:42

giuly15!
ho un ragazzo che non mi caga, forse sabato si voleva far notare è vero ma ci parliamo a malapena. il nostro rapporto è costituito da sguardi, risate e un ciao qualche volta. come faccio a riavvicinarmi al lui senza soffocarlo? :cry :specchio
2
25 mar 2013, 06:03

alekrisexy
AIUTO!!!!! ho un problema: il mio ragazzo ed io stiamo insieme da un anno e 8 mesi, ma la nostra prima era una storia a distanza. da 4 mesi viviamo nella stessa città, quindi siamo fidanzati normali. senonché non riesco a farlo smuovere sul sesso :S i preliminari vanno bene, ma sinceramente mi sono scocciata di non fare altro da 1 anno e 3 mesi. capisco che siamo stati poco insieme da vicino da veri fidanzati, anche che lui possa avere paura, infatti ho deciso di aspettarlo perché lo amo. ma ...
2
20 mar 2013, 18:47

alekrisexy
secondo voi è da considerare tradimento chattare e scambiarsi email attraverso casual club?
1
20 mar 2013, 18:40

MrGreen96
Salve, vi volevo chiedere se è legale che un professore faccia un compito in classe un determinato giorno e ne faccia continuare lo svolgimento un altro giorno.
4
10 feb 2013, 18:50

agusapiens
Un appunto col titolo "Alimentazione sportiva", in quale sezione degli appunti si deve mettere?
4
23 mar 2013, 15:32

agusapiens
Qual è la vostra legge preferita tra le leggi di Murphy? Che ne pensate del paradosso del gatto imburrato?
2
24 mar 2013, 11:36

alexbillabong
Ciao raga, vi pongo una domanda... Qual'è secondo voi il videogioco più appassionante, emozionante e coinvolgente dell'intera storia del gaming? Dovete specificare inoltre se ci avete giocate e, se no, se lo vorreste provare almeno una volta nella vita! buona risposta :)
3
3 gen 2013, 16:00

icaf
Avete visto l'incontro tra Papa Francesco e il Papa emerito Benedetto XIV?? Cosa ne pensate???
1
23 mar 2013, 15:13

AleSasha_98
Ciao :D Volevo un consiglio: vorrei prendere il Samsung Galaxy Ace..che ne dite? Qualcuno di voi c'e l'ha? Rispondete grazie ;)
10
20 mar 2013, 18:14

kikkael92
"ascolta il tuo cuore" avete visto ascolta il tuo cuore? quello della ragazza sorda e di lui che alla fine muore? bellissimo film....quante lacrime!
4
9 dic 2012, 16:40

Gloriaaaaaa
Il mio attore preferito! Gabriel Garko
2
11 gen 2013, 18:44