Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Ludovica Sattin
Mi piacciono due ragazzi come faccio? uno dolce, intelligente e robusto l'altro magro, atletico ma fidanzato con un'altra? Cosa faccio?
6
24 mar 2013, 15:34

Jessica Bella ;)
Aiutoo Chi si vede AMORE CRIMINALE??? Sapete per caso se ce stasera 22-03-2013??? Su Rai tre?? Grazie a chi risponde ;)
7
22 mar 2013, 18:56

auri =D
cosa pensate del nuovo papa?????
1
25 mar 2013, 13:40

Neha Singh
Cantico delle creature
2
24 mar 2013, 10:33

Sara1927
E' il dilemma dei videogiochi di calcio: meglio FIFA o PES? Che dite?? Sara
1
24 mar 2013, 11:42

giuly15!
ho un ragazzo che non mi caga, forse sabato si voleva far notare è vero ma ci parliamo a malapena. il nostro rapporto è costituito da sguardi, risate e un ciao qualche volta. come faccio a riavvicinarmi al lui senza soffocarlo? :cry :specchio
2
25 mar 2013, 06:03

alekrisexy
AIUTO!!!!! ho un problema: il mio ragazzo ed io stiamo insieme da un anno e 8 mesi, ma la nostra prima era una storia a distanza. da 4 mesi viviamo nella stessa città, quindi siamo fidanzati normali. senonché non riesco a farlo smuovere sul sesso :S i preliminari vanno bene, ma sinceramente mi sono scocciata di non fare altro da 1 anno e 3 mesi. capisco che siamo stati poco insieme da vicino da veri fidanzati, anche che lui possa avere paura, infatti ho deciso di aspettarlo perché lo amo. ma ...
2
20 mar 2013, 18:47

alekrisexy
secondo voi è da considerare tradimento chattare e scambiarsi email attraverso casual club?
1
20 mar 2013, 18:40

MrGreen96
Salve, vi volevo chiedere se è legale che un professore faccia un compito in classe un determinato giorno e ne faccia continuare lo svolgimento un altro giorno.
4
10 feb 2013, 18:50

agusapiens
Un appunto col titolo "Alimentazione sportiva", in quale sezione degli appunti si deve mettere?
4
23 mar 2013, 15:32

agusapiens
Qual è la vostra legge preferita tra le leggi di Murphy? Che ne pensate del paradosso del gatto imburrato?
2
24 mar 2013, 11:36

alexbillabong
Ciao raga, vi pongo una domanda... Qual'è secondo voi il videogioco più appassionante, emozionante e coinvolgente dell'intera storia del gaming? Dovete specificare inoltre se ci avete giocate e, se no, se lo vorreste provare almeno una volta nella vita! buona risposta :)
3
3 gen 2013, 16:00

icaf
Avete visto l'incontro tra Papa Francesco e il Papa emerito Benedetto XIV?? Cosa ne pensate???
1
23 mar 2013, 15:13

AleSasha_98
Ciao :D Volevo un consiglio: vorrei prendere il Samsung Galaxy Ace..che ne dite? Qualcuno di voi c'e l'ha? Rispondete grazie ;)
10
20 mar 2013, 18:14

kikkael92
"ascolta il tuo cuore" avete visto ascolta il tuo cuore? quello della ragazza sorda e di lui che alla fine muore? bellissimo film....quante lacrime!
4
9 dic 2012, 16:40

Gloriaaaaaa
Il mio attore preferito! Gabriel Garko
2
11 gen 2013, 18:44

blakman
Il successo può ridurre l'uomo a peccare di presunzione? Cosa si farebbe per 15 minuti di visibilità...il mondo va a rotoli
3
23 mar 2013, 05:06

Antonio-P
Quali sono i problemi di coppia più frequenti negli adolescenti? Quali esperienze avete di amore nella vostra adolescenza? Parlatene!
4
16 mar 2013, 15:08

Una peccatrice
Ragazze... Sono innamorata del mio fratellastro e non so proprio come fare.. Mi sento tanto Eva dei cesaroni e lui é il mio Marco... Che faccio?? Mica siamo in un film :'( vi prego aiutatemi!
7
20 mar 2013, 22:16