Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi piacciono due ragazzi come faccio?
uno dolce, intelligente e robusto l'altro magro, atletico ma fidanzato con
un'altra? Cosa faccio?
Aiutoo
Chi si vede AMORE CRIMINALE??? Sapete per caso se ce stasera 22-03-2013??? Su Rai tre?? Grazie a chi risponde ;)

cosa pensate del nuovo papa?????

E' il dilemma dei videogiochi di calcio: meglio FIFA o PES? Che dite??
Sara

ho un ragazzo che non mi caga, forse sabato si voleva far notare è vero ma ci parliamo a malapena.
il nostro rapporto è costituito da sguardi, risate e un ciao qualche volta.
come faccio a riavvicinarmi al lui senza soffocarlo? :cry :specchio
AIUTO!!!!! ho un problema: il mio ragazzo ed io stiamo insieme da un anno e 8 mesi, ma la nostra prima era una storia a distanza. da 4 mesi viviamo nella stessa città, quindi siamo fidanzati normali. senonché non riesco a farlo smuovere sul sesso :S i preliminari vanno bene, ma sinceramente mi sono scocciata di non fare altro da 1 anno e 3 mesi. capisco che siamo stati poco insieme da vicino da veri fidanzati, anche che lui possa avere paura, infatti ho deciso di aspettarlo perché lo amo. ma ...
secondo voi è da considerare tradimento chattare e scambiarsi email attraverso casual club?
Salve, vi volevo chiedere se è legale che un professore faccia un compito in classe un determinato giorno e ne faccia continuare lo svolgimento un altro giorno.
Un appunto col titolo "Alimentazione sportiva", in quale sezione degli appunti si deve mettere?
Qual è la vostra legge preferita tra le leggi di Murphy?
Che ne pensate del paradosso del gatto imburrato?

Ciao raga, vi pongo una domanda... Qual'è secondo voi il videogioco più appassionante, emozionante e coinvolgente dell'intera storia del gaming? Dovete specificare inoltre se ci avete giocate e, se no, se lo vorreste provare almeno una volta nella vita! buona risposta :)

Avete visto l'incontro tra Papa Francesco e il Papa emerito Benedetto XIV??
Cosa ne pensate???

Ciao :D Volevo un consiglio: vorrei prendere il Samsung Galaxy Ace..che ne dite?
Qualcuno di voi c'e l'ha? Rispondete grazie ;)

Scrivi qui la tua richiesta...
"ascolta il tuo cuore"
avete visto ascolta il tuo cuore?
quello della ragazza sorda e di lui che alla fine muore?
bellissimo film....quante lacrime!

Il successo può ridurre l'uomo a peccare di presunzione? Cosa si farebbe per 15 minuti di visibilità...il mondo va a rotoli

Quali sono i problemi di coppia più frequenti negli adolescenti? Quali esperienze avete di amore nella vostra adolescenza? Parlatene!
Ragazze... Sono innamorata del mio fratellastro e non so proprio come fare.. Mi sento tanto Eva dei cesaroni e lui é il mio Marco... Che faccio?? Mica siamo in un film :'( vi prego aiutatemi!