CELLULARI A ME! Non so quale scegliere..
Ciao :D Volevo un consiglio: vorrei prendere il Samsung Galaxy Ace..che ne dite?
Qualcuno di voi c'e l'ha? Rispondete grazie ;)
Qualcuno di voi c'e l'ha? Rispondete grazie ;)
Risposte
Ciao Ale, aspettiamo tuoi giudizi sul cellulare :D
Grazie ragazzi ormai l'ho preso :D
Comunque Sony Xsperia no..non mi piace la marca Sony sta perdendo terreno ultimamente..Solo 6 mesi? Sei il primo che me lo dice non so perché secondo me non è colpa del cell e.e Domani mi arriva poi vi faccio sapere ;)
Arigatou (grazie)
Comunque Sony Xsperia no..non mi piace la marca Sony sta perdendo terreno ultimamente..Solo 6 mesi? Sei il primo che me lo dice non so perché secondo me non è colpa del cell e.e Domani mi arriva poi vi faccio sapere ;)
Arigatou (grazie)
Io ho il samsung galaxy ace plus......è fantastico e tra qualche mese avrà anche l'aggiornamento jelly bean....mi piace molto....nn so però l'ace com'è!!!!
Aggiunto 8 secondi più tardi:
Io ho il samsung galaxy ace plus......è fantastico e tra qualche mese avrà anche l'aggiornamento jelly bean....mi piace molto....nn so però l'ace com'è!!!!
Aggiunto 8 secondi più tardi:
se volete un telefonino di qualità io consiglio o il sony xperia t o il sony xperia z entrambi hanno oltra alla micro sim pure l'alloggiamento della micro sd, io sconsiglio il samsung galaxy s 2 secondo me è un telefonino superato, se si vuole della samsung, il samsung galaxy s3 è uno dei migliori telefoni della samsung.
spero di essere stato d'aiuto
ciao
spero di essere stato d'aiuto
ciao
Un mio amico ha il samsung galaxy ACE e dice che si trova bene con quel cellulare, quindi perchè no?
Ragazzi ce l'ho io il Galaxy Ace e ve lo sconsiglio! dopo 6 mesi non funziona più!
Comunque, a mio parere, per rapporto qualità/prezzo, se volete spendere massimo 200 € il miglior telefono è il Sony Xperia U (meno di 200 € su internet). Ha un processore dual core da 1Ghz
Comunque, a mio parere, per rapporto qualità/prezzo, se volete spendere massimo 200 € il miglior telefono è il Sony Xperia U (meno di 200 € su internet). Ha un processore dual core da 1Ghz
Meglio il Galaxy Ace Plus, pkè l'Ace nn supporta giochi come Temple RUN.
A 200 € c'è pure il SAMSUNG Galaxy S Advance che è un buon telefono
Potresti anche prendere il Galaxy SII :)
io so che ha un ottimo rapporto qualità prezzo..è ottimale per tutte le funzioni principali..se il tuo budget a disposizione è sui 200 euro secondo me è il migliore!