Mi dite qualche canzone d'amore pop o rock ?? <3

Alexandra_boh
mi suggerite una bella canzone d'amore pop o rock?? thanks :3

Risposte
luisa00
ciao io ti consiglerei" wake me up when september ends" (Green day) Bellissima non è rock ma a me piace tanto ;)

Ciao :hi

EmandEmi97
They don't know about us by One Direction. Se non sei una directioner, non partire prevenuta... E' bella, se vuoi ascoltati pure Summer Love ma quella è più da fine Estate. Gli 1D hanno un repertorio meraviglioso di canzoni d'amore ;)

goodvirus
solo tu bad gentlemen , chiara galiazzo due respiri , the last night (non ricordo l nome del cantante), questi mi piacciono di più :3 ..ecco perchè te li consiglio

I love animals!:)
come canzoni d'amore italiane ci sono Favola dei modà, vivo per lei di Andrea Bocelli e Giorgia,almeno tu nell'universo di Mia Martini,invece inglesi I will always love you di Whitney Houston, your song di Elton John, everytime we touch di Cascada, la celebre canzone di titanic cantata da Celin Dion e angels di Robbie williams. Canzoni rock da ricordare sono final countdown degli Europe, I love rock e roll di Joan Jeet e the blackhearts,I was made for loving you dei Kiss.Come canzoni pop paradise city dei guns n'roses,I want it all dei Qeen e thriller di Michael Jackson.
Spero si essere stata utile! ciaooooo :)

[

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.