A chi piace AMICI?!?
sondaggio a chi piace amici di maria de filippi
Aggiunto 2 minuti più tardi:
il sondaggio vale per sempre e nessuno deve chiuderlo!!!!
il sondaggio vale per sempre e nessuno deve chiuderlo!!!!
Risposte
A me piace solamente che sta storia che non c'è la diretta nel Serale mi dispiace troppo :'(
A me non piace per niente!!!! Un bel po di tempo fa lo vedevo, ma ora è cambiato molto e non mi ispira!!!
È un programma ridicolo k sfia il comico e sforna marmocchi k puzzano anco di latte e nn sanno manco leggere uno spartito o calcolare un intervallo.. Ho un odio profondo verso qst tipo di trasmissione.. Si magari i cantanti avranno pure successo ma faranno musica VUOTA !!! Melodicamente e ritmicamente!!! E notare i ci sn pure tnt xsn k li ascoltano.. Mi dispiace k le conoscenze musicali sia o così poco diffuse.. Se c foxe un po' di cultura musicale in più certa gente verrebbe cacciata a pedate.. Altro k farli vincere s Remo!!! Ahahah k roba stra comica!!! :asd
Buffo pensare k i programmi in gg nn esistano x fare audience!! ANke il buon x factotum ha le sue navate x guadagnare ascolti.. I cantanti sn validi cm le cicche k ci sn appiccicate sotto le mie converse ahah :)
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Scusate l' i pod mi ha corretto a muzzo.. Dunque
* i programmi di gg
* ANke x factor ha le sue bravate
:)
Buffo pensare k i programmi in gg nn esistano x fare audience!! ANke il buon x factotum ha le sue navate x guadagnare ascolti.. I cantanti sn validi cm le cicche k ci sn appiccicate sotto le mie converse ahah :)
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Scusate l' i pod mi ha corretto a muzzo.. Dunque
* i programmi di gg
* ANke x factor ha le sue bravate
:)
Una schifezza totale quel programma, sarebbe da bandire.
a me piace... anche se non mi piace quando ci sono litigi o discussioni che oscurano il talento dei ragazzi..
Io l'ho sempre visto, soprattutto all'inizio,ora un po' meno, è cambiato molto amici nei anni!!! Prima mi piaceva di più quando tutti facevano tutto indipendentemente se erano cantanti, ballerini o attori!!!
Secondo me ha una buona proposta di cantanti validi che potrebbero fare carriera...però non mi piace cil tipo di programma! troppi litigi, secondo me costruiti spesso per fare audience..
preferisco x factor :)
preferisco x factor :)
mha...a me non piace per niente..!! -.-
a me non dice nulla!