Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
cosa ne pesate del nuovo programma MTV''la prova dell'8 di Caterina Guzzanti''? secondo me è davvero forte!!

Avete presente questo telefilm?
Ultimamente stanno mostrando la nuova stagione su Italia1 alle 16.30 dal Lunedì al Venerdì ღ, ma con mio rammarico lo vogliono togliere dalla prossima settimana x mettere Merlin!!
Io adoro "Giovani campionesse" ho visto tutte le stagioni e tutti gli episiodi e il fatto che ora lo tolgano quando si era ancora all'inizio della nuova stagione nn mi piace affatto :cry
Voi cosa ne pensate??
per favoooore, mi potete aiutarmi a trovare le caratteristiche principali del cortegiano medievale ( un perfetto cortegiano come doveva essere) ?!
Grazie!
alla simulazione per la maturità bisogna obbligatoriamente essere uno per banco
aiuto per favore
Ritorno dei quarti di finale di champions... chi fareste giocare???

Ciao, volevo sapere quale dei due è meglio, quale da maggiori benefici sporattutto per quanto riguarda la tonificazione delle gambe! Grazie

Ciao a tuttiiiii! :D
Qualcuno per caso sa suonare al pianoforte "Don't you cry" dei Guns? oppure sa dove posso trovare gli spartiti online? :) :zomp

Quanti di voi guardavano la serie tv: LE TRE ROSE DI EVA??
E' una serie fantastica!!!! :)

Ognuno ha un attore/attrice preferiti???? Qual'è o quali sono i vostri????.....
ciao a tutti!!!! ho bisogno d'aiuto. non sono molto ferrata nell'usare il computer ecco perchè vi chiedo se potete suggerirmi i siti migliori dove scaricare film. grazie :D
Aggiunto 43 secondi più tardi:
mi manca megavideo ;( ;( :(
Suggerimenti su film da vedere a scuola in inglese per ragazzi di 2 liceo!! Preferibilmente non lunghissimi e recenti grazie :D
Nella classe di mia figlia, prima ragioneria, il prof di matematica ha dato il pagellino a tutti con un n.c. nella sua materia, perchè non aveva ancora fatto fare verifiche. Che conseguenze può avere mia figlia, avendo comunque un'ottima media generale? Il pagellino rimane scritto da qualche parte? Vi sembra giusto?
Allora ciao a tutti io ho un professore di Meccanica che è sempre arrabbiato ed incazzato ed ci insulta sempre (bambini di merda siete dei grandissimi coglioni, fannuloni, vi prenderei a calci in culo ) ed ha volte fa delle scenate assurde tira pugni sulle porte ecc..
La prima la secondo ed la terza meccanici non c'è la fanno più a sopportarlo
1) in un giorno spiega una cosa e non finisce poi il giorno dopo incomincia con un nuovo argomento, quindi non spiega bene fa tutto alla **** di cane ...

Con l'estate i giochi si moltiplicano, e la carenza di indovinelli doveva essere colmata da qualcuno, ed ecco
Le regole del gioco
1. Essere sicuri della soluzione data
2. Indicare alla fine della risposta l'elenco dei punti dei vari giocatori
3. Indicare alla fine della domanda la difficoltà da 1 a 5
Spero che ci si diverta e...
Cos'è quella cosa che si fa in 5 minuti e ti frega per 9 mesi?
Difficoltà: 1

cosa ne pensate che non fanno più il grande fratello ?
Ecco come svolge il suo lavoro (3º media):
Ci sono dei giorni in cui non fa niente,MA PROPRIO NIENTE,e dice: "Tanto mi pagano lo stesso!"
Oppure si lamenta che non gli va di corregere le verifiche,perchè deve studiare per l'università senno fa una figuraccia per colpa NOSTRA.
E allora ognuno la corregge al proprio vicino di banco.
Spesso se ne va via dalla classe senza firmare sul registro la sua ora e dice: "Dite al professore che viene adesso di firmare per me!"
Tante volte non ...

Ragazzi sono in una brutta situazione...
Sto insieme da una ragazza da ormai 1 anno e 4 mesi..
Solo che non me la sento più di continuare questa relazione!
Non so perché, forse non la amo più, forse sono in cerca di qualcos'altro forse ho bisogno di sentirmi libero..
Però non riesco a trovare il coraggio di dirglielo.. lo so sono vigliacco da questo punto di vista :( ma ogni volta che ci penso e sto per dirglielo mi tornano in mente tutti i nostri momenti insieme e non ce la faccio a ...

la canzone che vi piace di più in questo momento?? :).