Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bebo1995
QUALE PREFERITE TRA LE DUE??? IO HO UNA PS3 XD
9
6 mar 2013, 16:19

yo <3
ciao ragazzi e ragazze volevo sentire cio che avete da dire dui vostri professori:lamentele e cose buole(SE CE NE SONO ) vi aspetto :D
6
8 apr 2013, 18:36

__La_CoCcOlInA__
secondo voi sono meglio i libri o i loro film ?! in quali avete notato maggiori differenze/somiglianze ?! piu ne ha piu ne metta di confronti... ;)
12
28 set 2012, 19:21

Blake98
Cosa ne pensate di questo fantastico libro/film???? Io lo ho letto tutto d'un fiato e me ne sono innamorata, inoltre il film è perfetto!!! A voi la parola:)
3
10 apr 2013, 19:03

Littlefox93
opinioni sulla squadra migliore al mondo! :daidai che aspetti ?? :D unisciti :D
3
8 apr 2013, 21:13

mirko russo
qual'è il vostro sport preferito?? :beer :popo :wall :popo :popo :pesi Aggiunto 2 minuti più tardi: Per me il taekwondo e per voi??
3
10 apr 2013, 18:20

kimberly99
ciao a tutti vorrei mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate degli 1D
2
11 apr 2013, 15:51

kimberly99
cosa ne pesate del nuovo programma MTV''la prova dell'8 di Caterina Guzzanti''? secondo me è davvero forte!!
2
10 apr 2013, 16:05

webb97
Avete presente questo telefilm? Ultimamente stanno mostrando la nuova stagione su Italia1 alle 16.30 dal Lunedì al Venerdì ღ, ma con mio rammarico lo vogliono togliere dalla prossima settimana x mettere Merlin!! Io adoro "Giovani campionesse" ho visto tutte le stagioni e tutti gli episiodi e il fatto che ora lo tolgano quando si era ancora all'inizio della nuova stagione nn mi piace affatto :cry Voi cosa ne pensate??
31
7 set 2012, 15:18

bellanadoush@live.com
per favoooore, mi potete aiutarmi a trovare le caratteristiche principali del cortegiano medievale ( un perfetto cortegiano come doveva essere) ?! Grazie!
4
10 apr 2013, 18:46

mattia194
alla simulazione per la maturità bisogna obbligatoriamente essere uno per banco aiuto per favore

Littlefox93
Ritorno dei quarti di finale di champions... chi fareste giocare???
3
9 apr 2013, 13:43

goodvirus
cosa pensate della cantante rihanna? vi piace o no? quali canzoni vi piacciono?
6
8 apr 2013, 18:35

pam(:
Ciao, volevo sapere quale dei due è meglio, quale da maggiori benefici sporattutto per quanto riguarda la tonificazione delle gambe! Grazie
9
6 apr 2013, 08:42

Coma
Ciao a tuttiiiii! :D Qualcuno per caso sa suonare al pianoforte "Don't you cry" dei Guns? oppure sa dove posso trovare gli spartiti online? :) :zomp
8
7 apr 2013, 10:59

icaf
Quanti di voi guardavano la serie tv: LE TRE ROSE DI EVA?? E' una serie fantastica!!!! :)
1
23 mar 2013, 16:27

lucry98
Ognuno ha un attore/attrice preferiti???? Qual'è o quali sono i vostri????.....
16
14 set 2012, 14:02

alekrisexy
ciao a tutti!!!! ho bisogno d'aiuto. non sono molto ferrata nell'usare il computer ecco perchè vi chiedo se potete suggerirmi i siti migliori dove scaricare film. grazie :D Aggiunto 43 secondi più tardi: mi manca megavideo ;( ;( :(
4
20 mar 2013, 18:26

Elisa P.
Ciao ragazzi!!! Ditemi un po' qual' è la cosa che mangiate quando vi viene la fame morbosa mentre state studiando!! O qual'è il vostro energy food favorito :)
9
3 apr 2013, 21:01

Mara :)
Suggerimenti su film da vedere a scuola in inglese per ragazzi di 2 liceo!! Preferibilmente non lunghissimi e recenti grazie :D
3
14 mar 2013, 15:07