Migliore amico in partenza.. nooo!

Jerushah
Ciao ragazzi, io ho un migliore amico,ha 17 anni e sta per trasferirsi per andare a fare una scuola per soldati per poter appunto diventarne uno .. partira' fra alcuni mesi ma prima che lui parta,io vorrei dedicargli una canzone e dirgli o scrivergli qualcosa in piu' rispetto a quello che ho in mente. Inoltre di canzone, avevo pensato a "Stay" di Rihanna con Mikky Ekko,ma non so se vada bene al 100 per 100..
Mi potreste dare una mano a trovare delle parole in piu' e a trovare la canzone adatta? La canzone va bene sia italiana che inglese(forse meglio inglese).
P.S. Nel caso non trovaste una canzone potreste comunque dirmi se quella che ho in mente da fargli ascoltare va bene o meno?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno aiutare :)

Risposte
vickymaria
..sai secondo me è meglio italiana...è più semplice da ricordare e sai quello che ti trasmette ogni volta che la ascolti..
io ti consiglio uno italiana ,è vecchiotta ma è bella.
credo che più o meno si addice alla situazione :)
cima-questione di km

ti ricordo che sei tu a dare il senso ad una canzone!,se non afferra una canzone lui/lei, sei tu che devi fare propria una canzone con le tue emozioni! ;)

*-*AndromedA*-*
forse...
http://www.youtube.com/watch?v=Zkw6o-R6iMQ un po' triste e malinconica proprio per l'occasione, valuta anche le frasi che ci sono scritte! ;)
oppure...
infinitamente o il cammmino - ramazzotti, che vanno bene anche queste! ;)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

al limite fai come ti ha detto zahra, è comunque molto personale e dipende anche dai vostri gusti :D

{Zahra}
Io invece ti suggerirei di scrivergli qualcosa, e` un ottimo modo per trasmettere emozioni, e sarebbe piu` personale. Se proprio volessi dedicargli una canzone credo che nessuno possa dare un suggerimento perche` la canzone deve rispecchiare voi.

96Laura
allora..in inglese nn lo so..ma posso dirtene in italiano..
come è grande il mondo - max pezali
grazie - zero assoluto
ora che ci sei - zero assoluto
emozione inaspettata - raf

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.