Giovani campionesse make it-or break it

webb97
Avete presente questo telefilm?
Ultimamente stanno mostrando la nuova stagione su Italia1 alle 16.30 dal Lunedì al Venerdì ღ, ma con mio rammarico lo vogliono togliere dalla prossima settimana x mettere Merlin!!
Io adoro "Giovani campionesse" ho visto tutte le stagioni e tutti gli episiodi e il fatto che ora lo tolgano quando si era ancora all'inizio della nuova stagione nn mi piace affatto :cry
Voi cosa ne pensate??

Risposte
icaf
serie molto bella....

Littlefox93
l'ultima serie io l'ho scaricata e vista in lingua originale con i sottotitoli...

icaf
Bellissimo telefilm... ho visto tutte 3 le stagioni... xò la mia preferita è la prima!!

webb97
E' troppo tempo T.T
Ecco qui il sito ufficiale:

http://beta.abcfamily.go.com/shows/make-it-break-it

airone91
probabilmente uscirà la prossima estate

webb97
Mmmm speriamo esca presto la nuova serie!!

airone91
si questo è vero

webb97
fa un pochino la zoccola però

airone91
cosa mi piace della Scerbo? beh..intanto che è una bella signorina su questo non c'è dubbio :lol ma poi perché è un personaggio

webb97
E' Emily la prima

Aggiunto 23 secondi più tardi:

Cosa ti piace di lei?

airone91
la prima non l'avevo riconosciuta..cmq confermo la mia preferenza per la Scerbo :lol

webb97
Beh ma siete curiosi di scoprire come sono ora le 4 campionesse??
Eccole qui, vediamo se le riconoscete:

celeste98
Ahahah sono d'accordo con te eve

webb97
Beh a me piaceva tanto la coppia di Emily e l'altro ma dopo che lui ha baciato l'altra mi è scaduto u.u
x giunta Emily era incinta
:weapon brutta fine a Damon!!

airone91
per vedere lei eve..Cassie Scerbo :lol :lol

cmq so che c'è una 3 stagione di sole 8 puntate che hanno già trasmesso sul canale fox..su italia1 non so quando le faranno

webb97
Cassie scerbo D:
cosa significa?

airone91
più che altro lo guardavo per vedere cassie scerbo :pp hahahaha :lol

webb97
OHHHHH wow!!
Che scoop!!
nn lo sapevo.... che era iniziato ad Agosto

Aggiunto 22 secondi più tardi:

Stanno preparando la nuova stagione che tu sappia?

airone91
no eve era già iniziato ad agosto ed ho appena visto che avevano finito con la 2 stagione ecco perchè l'hanno tolto..cmq beh si lo guardicchiavo anche io :asd :asd

webb97
Sì ma agli inizi di settembre avevano iniziato con Giovani campionesse e poi l'hanno subito tolto -.-' che senso ha?

cmq anche tu lo guardavi rob?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.