Quando la tua migliore amica prova amore per te
lei mi fa capire che le piaccio , ma a me piace un'altra come faccio a farle capire questo..senza ferirla?
Risposte
Sicuramente,inizialmente stara malissimo ma tu digli in faccia :"Mi dispiace,ma tengo troppo alla nostra amicizia" vedrai che capira
Aggiunto più tardi:
Sicuramente,inizialmente stara malissimo ma tu digli in faccia :"Mi dispiace,ma tengo troppo alla nostra amicizia" vedrai che capira
Aggiunto più tardi:
e devi farti coraggio! non puoi continuare a rimandare, altrimenti lei (potrebbe essere convinta) che magari tu ricambi!
:gratta
mentre senti che tra di voi c'è solo amicizia!
:gratta
mentre senti che tra di voi c'è solo amicizia!
lo so ma nn è facile...ieri cercavo di accennarle qualche cosa ,ma si vedeva che l'avrebbe presa malissimo
prendila da parte spiegagli che alla vostra amicizia ci tieni ..che per te e solo amicizia niente di piu..che le vuoi bene e nn vuoi perderla ..nn rovinate un amicizia..so cosa voglia dire..fa star male per cui cerca di risolvere...senza ferirla ma fallo..parlaci e falli capire che cmq ci tieni ...
purtroppo questo tipo di ferite devono avere tempo per guarire, ma fa come ti ho detto, è l'unica cosa che potresti dirle.
in quel periodo, però, stalle vicina, ricordale che le vuoi bene, magari non proprio nel modo in cui lei vorrebbe, ma siete comunque amiconi! ;)
in quel periodo, però, stalle vicina, ricordale che le vuoi bene, magari non proprio nel modo in cui lei vorrebbe, ma siete comunque amiconi! ;)
si hai ragione...ma nn credo la prenderà molto bene..cioè magari capirà ma ci vuole tempo..
Giuseppe, ci vuole pazienza! anch'io ho avuto un'esperienza simile, e tu non devi far altro che spiegarglielo senza ferirla. sembra la cosa più difficile che ti possa dire, ma cos'altro potresti dirle? Si sa che tra amici di relazioni non se parla quasi mai o forse solo qualche volta, ma tu devi farti coraggio e le devi parlare, spiegarle che con lei stai bene e che faresti di tutto per lei, perchè siete migliori amici e tu le vuoi un bene incondizionato! ;)
però, con delicatezza, le dici anche che quello che provi per lei è solo e soltanto amicizia, che lei ti è simpatica ma non ti senti di fidanzarti con lei perchè la consideri solo come un'amica.
ah, e ricordati di dirle anche che questo discorso non cambierà per niente il vostro rapporto, che la vostra amicizia c'è e ci sarà sempre.
però, con delicatezza, le dici anche che quello che provi per lei è solo e soltanto amicizia, che lei ti è simpatica ma non ti senti di fidanzarti con lei perchè la consideri solo come un'amica.
ah, e ricordati di dirle anche che questo discorso non cambierà per niente il vostro rapporto, che la vostra amicizia c'è e ci sarà sempre.