Directioner
Ciao a tutte, visto che mi piacciono molto i 1D e so che c'è molta gente come me che farebbe di tutto, allora mi sono chiesta perché non creiamo qualcosa, un simbolo, che ci faccia riconoscere come quelle che siamo! Sembrerà un idea, forse strana, ma sarebbe bello avere un qualcosa che ci distingua dagli altri!!! (Come un braccialetto speciale....)!!!! Se avete in mente qualcosa scrivete, tutte le idee sono ben gradite e fate girare tra le vostre amiche!!!!
Ciao
;)
:*
Ciao
;)
:*
Risposte
Bella....questa potrebbe andare bene!!!!
grazie per avermi detto del topic. Sarebbe bello fare tipo una sigla.... come ONE DIRECTION : OGGI NOI E DELLE INIMITABILI RAGAZZE E CERTI TIPI INSIEME ORA NOI
Allora ci penso e poi farò sapere!!!! E comunque grazie per il consiglio....sei sempre molto gentile!!! Domani faccio sapere!!!!
Lo so, ma se partisse da te qualcosa potrebbe essere meglio!
Ah sinceramente io non ho idee per questo ho aperto il forum oltre al fatto che le directioner sarebbero tutte unite e quindi condividere qualcosa!!!!
Te cosa proponi? :)
Si avete ragione!!! Però magari pensiamo ancora così riusciremo a trovare un idea fuori dal comune!!!
THE
1D
....
sembra la prima dimensione
1D
....
sembra la prima dimensione
Comunque Andromeda , evita post inutili :)
Sarebbe bello che voi possiate avere un nome fra parentesi affiancò a quello originale , come quello ideato da Andromeda :)
Idee c'è ne sono, ma io non sono proprio la persona adatta perciò chiedo a voi!!!! E comunque continuate a pensare!!!!!
Aggiunto 4 minuti più tardi:
[img]https://www.google.it/search?hl=it&client=safari&biw=1024&bih=672&tbm=isch&sa=1&ei=W5BhUfW4DIakPfDagLAE&q=one+direction&oq=one+direction&gs_l=img.3..0l10.852.5424.0.7426.18.12.0.6.6.0.333.1498.3j3j2j1.9.0...0.0...1c.1.8.img.e242R_B2X-8[/img]
Aggiunto 4 minuti più tardi:
[img]https://www.google.it/search?hl=it&client=safari&biw=1024&bih=672&tbm=isch&sa=1&ei=W5BhUfW4DIakPfDagLAE&q=one+direction&oq=one+direction&gs_l=img.3..0l10.852.5424.0.7426.18.12.0.6.6.0.333.1498.3j3j2j1.9.0...0.0...1c.1.8.img.e242R_B2X-8[/img]
Personalmente, non sono una fan di questo gruppo, ma mi è venuta in mente una cosa gigantesca tipo questa:
THE
no, eh?? O.o
THE
1D
no, eh?? O.o
:giggle I ♥ 1D