Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ieri sono andata a vedere Noi siamo infinito, vorrei sapere se qualcuno lo ha già visto e che cosa ne pensa. Io sono rimasta colpita! E voi?
Come vi sembra il nuovo telefilm che trasmettono su italia 1 lunedì sera prima di Nikita??????!!!!

Ci sono alcuni ragazzi in classe mia ke mi prendono in giro xk nn ho un telefono touch e supernuovo cm il loro.Io cn il cellulare nn ci faccio niente e quindi non voglio che la mia famiglia spenda soldi inutilmente,specialmente in questi tempi,e poi che cambia se hai il telefono che ti fa pure il caffè o uno normale con i tasti!!!Vorrei che qualcuno scriva un commento ke pensate voi non mi interessa se è pro o contro a quello che ho detto. Grazie.Ele♥
:blowkiss

Alla paparazza di skuola.net, alla ragazza che per quasi due anni ha tenuto accesa la sezione off-topic più di quanto lo sia mai stata da quando sono iscritta, a Sara insomma, alla MIA Sara...

So che fa ridere come annuncio, però davvero spesso sento il bisogno di discutere di matematica e affini con qualcuno; purtroppo nessuno dei miei amici ne è molto interessato, se provo a parlargliene cercano di sopportarmi LOL
Necessariamente devo specificare che sono a livelli di conoscenza ancora bassi (sto terminando il 5° anno di liceo scientifico) quindi probabilmente per non annoiarsi questo questo ipotetico 'nerd' non dovrebbe essere oltre i miei livelli di conoscenza (cosa per nulla ...
MI DATE DEI CONSIGLI , IL MIO RAGAZZO è TIMIDO SI VERGOGNA A BACIARMI E NON MI COCCOLA MAI CM FACCIO IO AIIUUTTAATTEEMMII
aiuto! Mi piace una più piccola di me...di 1 anno glie l'ho chiesto e lei ha risposto "nn sono pronta a spettiamo ancora..." io nn mi sn arreso e ho continuato a "perseguitarla" fio a quando un giorno gli ho scritto in un SMS " ho urgente bisogno di parlarti nn ce la faccio più" e lei ha risposto "mi dispiace ma non mi piaci mi piaci solo come amico" i le ho risposto " no ti prego rispensaci nn ce la faccio senza di te..." e lei si è messa a piangere e quindi ora nn ci parliamo perchè io ho ...

:cuore :cuore secondo voi se sogno un ragazzo ... che non penso mai ... vuol dire che mi piace ?! :)
Ciao a tutti, un pò di tempo fa c'è stato un video proprio qui su skuola.net nella quale si è discusso dell'amore tra i banchi di scuola. Purtroppo all'ora che lo trasmettevano io non ero a casa. C'è un modo per poterlo rivedere? Grazie
Mobbing insegnante
Salve a tutti,
sono la mamma di una ragazzina delle medie, va molto bene a scuola, infatti ha 8 in quasi tutte le materie, tranne di matematica in cui ha la media del 6 e mezzo. Il problema è l'insegnante di matematica e scienze, che ha un'antipatia ingiustificata nei confronti di mia figlia, inoltre fa anche dei favoritismi all'interno della classe, in particolare nei confronti di due alunne, alle quali regala voti altissimi anche se non sempre meritati,ovviamente ciò ...

Cosa pensate di Mazarri all' Inter ?
Siete contenti va bn per voi o nn siete d'accordo con la decisione del presidente ? Risp voglio sapere le vostre opinioni.
Qualche giorno fa nella mia scuola ho incotrato una ragazza ed è stato subito un colpo di fulmine sono rimasto Li imbambolato ipnotizzato da i suoi occhi purtoppo non so niente di lei era la prima volta che la vedevo secondo voi cosa dovrei fare se la riincontro?? Vorrei sapere di più su di lei ma ho una tremenda paura di parlargli

credete nell'amore a distanza?

Dedicato a una delle più grandi cantanti che le nostre orecchie abbiano mai potuto ascoltare: Withney Houston ♥
piccola grande anima fragile che il fato ha portato via come vento, facendola volare alto, più alto delle nuvole.
così...:( dopo il mio mito e modello Amy Winehouse se ne va anche lei, l'altro mio mito e modello :(
I will always love you Whitney
quale è perchè???? i miei sono gli Avanged Sevenfold e i Bullet For My Valentine!! :D

In questa discussione parleremo di idoli come Demi,Selena,Miley e Taylor ... ma anche Justin Bieber e 1D (a chi piacciono) insomma parleremo dei vostri idoli,delle loro canzoni e spero che ci divertiremo ♥
Bisogna fare la domanda d'iscrizione al secondo anno di scuola superiore?
Se si qualcuno mi aiuta a farla online che non ci capisco niente

quali sn secondo voi le canzoni più belle di tutti i tempi?

Quanto amate il calcio da 1 a 10 io 10