Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

quali sn secondo voi le canzoni più belle di tutti i tempi?

Quanto amate il calcio da 1 a 10 io 10
Sono in 1 superiore. Stamattina una mia compagna si è lamentata con il prof di disegno dicendo che non era giusto che a me avesse dato 9 della verifica e a lei 6.8, perché eravamo arrivate allo stesso punto. Allora il prof mi chiama e mi dice che piuttosto che alzare il voto a lei l'avrebbe abbassato a me e mi ha dato 7.3, ma io ho disegnato in modo molto più preciso del suo! Vi sembra logico?
C'è un atleta (di qualsiasi sport) al quale vi ispirate, che considerate un po' come punto di riferimento, una persona da imitare, un simbolo dello sport che pratica?
Per me per il calcio io mi ispiro ad Alex del Piero, che è un bravissimo calciatore ed anche una brava persona: corretto (in 19 anni di juve ha avuto solo 2 espulsioni), responsabile, disponibile, generoso e simpatico. Ha fatto tanti sacrifici per arrivare dove è...
E' per voi, chi è quella figura?
[url=Vorrei comprare un libro contenente le soluzioni di un libro delle vacanze che la prof. ci ha dato oggi. Secondo voi me lo vendono? il libro è: http://www.capitello.it/?q=content/prove-di-italiano-su-modello-invalsi-0
]Vorrei comprare un libro contenente le soluzioni di un libro delle vacanze che la prof. ci ha dato oggi. Secondo voi me lo vendono? il libro è: http://www.capitello.it/?q=content/prove-di-italiano-su-modello-invalsi-0
[/url]
Aiuto mi servono assolutamente

"Se si escludono istanti prodigiosi e singoli che il destino ci può donare, l'amare il proprio lavoro ( che purtroppo è privilegio di pochi) costituisce la migliore approssimazione concreta alla felicità sulla terra. Ma questa è una verità che non molti conoscono!"
... mi potreste dire che cosa significa. il succo.. grazie 1000000 a tutti quelli che mi risponderanno :)
Ciao ragazzi mi potete suggerire qualke film?? del tipo come quello UN PAZZO VENERDI' del tipo come questo ;))
GRAZIE SE MI RISPONDETE :D
aiutatemi mi piace un ragazzo ma non so se dirglielo oppure no ; la maggior arte dei miei compagni di classe dice che anche io piaccio a lui e viceversa ma non so se fidarmi delle voci oppure ignorarle.
perfavoreeee aiuutatemii
Da un anno mi piace un ragazzo, solo che quando lui l'ha scoperto ha iniziato a prendermi in giro facendomi ingelosire e parlava con altre davanti a me facendolo apposta. Quest'estate abbiamo litigato per varie ragioni e dopo 2/3 settimane mi ha eliminato da facebook. Quando è ricominciata la scuola lui mi parlava come se nulla fosse, mi guardava mi sorrideva e non mi prendeva mai in giro e qualche volta mi parlava.. e io pensavo che mi stava prendendo nuovamente in giro e quindi non me lo ...
Qual'è il vostro cantante preferito?
SONO INNAMORATA MA NN RIESCO A FARMI avanti .... un consiglio ...help

Secondo voi per una ragazza uscire con gli amici è il miglior modo per distrarsi dai problemi personali? se sì/no perché?

Qual'è la canzone che vi piace di più o che vi ricorda un momento particolare della vita??
Ciao a tutti, sto con questo ragazzo da 11 mesi, fra 10 giorni facciamo un anno! Ma litighiamo in continuazione per qualsiasi cosa! A volte penso che sia perchè ci vediamo poco, dato che litighiamo sempre via whatsapp! Quando ci vediamo invece tutto cambia! Lui è nervosissimo, non riesco piú a controllarlo, ma di certo non lo lascio per cosi poco!

ehi , ciao a tutti , cosa ne pensate di amici quest'anno!?!? :)
chi la vince quast'anno la Uefa Champins League??

ciao ragazzi:) secondo voi quale deve essere la giusta differenza di eta' in una coppia?

Salve a tutti...su you tube sto mettendo un videocorso di fisica fatto da me appositamente per gli studenti di ingegneria. Il videocorso è ancora in atto ma sono arrivato quasi alla fine della parte fisica 1 cioè fine della dinamica. Il corso è aggiornato giorno per giorno con nuove lezioni. Il canale è il seguente: http://www.youtube.com/channel/UC6Xu56XrRVA9ZLFXhQoNHbw
Buona visione.
Buongiorno ragazzi.
Io sono un ragazzino di 1 media e questo giovedì sul mio pullman della scuola (tragitto casa-scuola/scuola-casa) è successa una rissa tra 6 ragazzi di 2 media. Il problema è che erano 5 contro 1.
Il ragazzo che è stato picchiato è ora stato ricoverato all'ospedale.
Il dirigente ha detto che non può prendere provvedimenti nel quanto la rissa si sia svolta fuori dall'ambito scolastico.
ORA VORREI SAPERE SE E' GIUSTO
DATEMI UN VOSTRO PARERE

A scuola da me ogni classe ha un pc, l'altro giorno mentre stava spiegando la lezione la nostra prof ne entra un'altra e si mettono a parlare e a guardare cose sul pc mentre noi siamo stati a perdere mezz'ora di lezione a far niente.
Una mia compagna rientrando dal bagno ha fotografato ciò che stavano facendo le prof al pc ovvero guardando siti di borse (si vede chiaramente!)...
Mi chiedo ma se noi mandiamo la foto al preside noi andiamo nei guai x aver fatto foto con il cellulare e alle prof ...