Correzzione compiti,verifiche ecc..quanto ci dovrebbero mettere??
perche i prof ci mettono tanto a correggere le verifiche?
secondo me dovrebbero metterci molto meno ma vorrei tanto sapere il vostro pensiero a questo proposito.rispondete in tanti
secondo me dovrebbero metterci molto meno ma vorrei tanto sapere il vostro pensiero a questo proposito.rispondete in tanti
Risposte
la mia prof di italiano è velocissima a correggere le verifiche!! la verifica di grammatica per esempio ce l'ha ridata corretta il giorno dopo che l'avevamo fatta, tanto che siamo rimasti tutti senza parole!!!
invece la mia prof di mate è lentissima: una volta abbiamo dovuto aspettare 2 mesi per avere una verifica (e dentro ci abbiamo trovato anche un pezzo di spaghetto cotto, proprio la pasta barilla... )
invece la mia prof di mate è lentissima: una volta abbiamo dovuto aspettare 2 mesi per avere una verifica (e dentro ci abbiamo trovato anche un pezzo di spaghetto cotto, proprio la pasta barilla... )
Meglio per te, se scoprono come scrivi correzzione credo che non ti darebbero un bel voto :-), va bene, pensa a divertirti :D
I nostri prof di solito non fanno cosi tranne alcuni che mettono un anno a correggere.
i professori nn corregono le verifiche velocemente perchè hanno tante classi ma anche noi abbiamo tanti prof che ogni giorno ci danno compiti e da studiare e certe volte siamo chiusi in casa tutto il giorno a fare compiti,mentre(forse) loro se ne vanno in giro a disneyland XD comq anche i professori hanno una loro vita,e non passano ogni secondo a correggere le nostre verifiche,ma poi dipende anche dai professori quante verifiche fanno,quanto lunghe e quante classi hanno.
:victory
:victory
anche i miei professori sono lentia corregere le verifiche!! e io non lo sopporto perchè noi dobbiamo essere sempre puntuali a consegnare i compiti mentre loro non hanno un tempo massimo ma quando hanno voglia si mettono a corregerle ! :(
I nostri professori, di solito ci impiegano circa 2-3 giorni escluso a volte dove occorrono due settimane che è il limite che normalmente la legge impone ;)
Questo è sbagliato. La nostra professoressa ha corretto le verifiche di ingresso dopo Natale e non ce la più ridate perché c'erano molte insufficienze!
hai ragione c'è io capisco 1 2 3 giorni ma metterci settimane o mesi mi sembra eccessivo.una volta la nostra prof ci ha dato dei compiti per le vacanze estive da fare su un librettino (alcuni per farlo ci hanno messo hanche più di un librettino)e nn la corretto fino alla fine dell'anno e ogni tanto ci diceva "lo sto correggendo"arriva alla fine dell'anno dicendo che purtroppo nn li aveva finiti tutti m vi sembra normale ?poteva anche annullarlo invece su alcuni lavori ha messo il voto e l'ha pure incluso per il voto di fine anno
Molti professori usano la scusa: 'io non ho solo questa classe' ed è vero ma le classi non fanno le verifiche tutte contemporaneamente!
Secondo me appena il compito in classe è stato svolto dovrebbero correggerlo e riportarlo la lezione successiva. Ovviamente non sempre è possibile, anche i professori sono umani, ma in linea di massima...
Secondo me appena il compito in classe è stato svolto dovrebbero correggerlo e riportarlo la lezione successiva. Ovviamente non sempre è possibile, anche i professori sono umani, ma in linea di massima...