Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

C'è questo ragazzo che ho conosciuto ad una festa di una mia amica.
Mi dite qualche canzone rap o hip hop?

Cosa pensate sul sesso? Parlo del sesso senza amore.. quello che si fa per divertirsi. Giusto o sbagliato?
Molto semplicemente: nella mia scuola un ragazzo è stato male, il personale è andato a chiamare la vicepreside (il preside non c'era) che era in classe per fare chiamare l'ambulanza ma lei ha risposto "sto interrogando, ora no". Morale della favola, il personale ha dovuto chiamare l'ambulanza. La mia domanda è: la vicepreside ha violato qualche suo dovere (non morale ma legale) comportandosi in questo modo? C'è qualche legge, con riferimenti precisi se possibile, che descrive il comportamento ...

salve a tutti, vado nella prima di un liceo scientifico...
voglio chiedervi una cosa...
la mia professoressa d'inglese può solo rimandarmi in writing e non in speaking e grammar???... visto per i primi 2 paggellini abbiamo avuto voto unico...!!!
grazie ;)

Esiste qualche legge che impedisce ai professori o che permette agli studenti di protestare sulla media dei voti portati in consiglio a fine anno? Ad esempio: se io ho una media di 5.5 e un professore decide invece di "portarmi in consiglio" con 5, anche se tutte in tutte le altre materie ho voti alti, i prof mi rimanderebbero a prescindere. Col 5.5 invece potrebbero ancora "salvarmi" prendendo mezzo voto da qualche altra materia (ammesso che lo studente sia stato diligente tutto l'anno)
Ho comprato l'espansione del gioco The sims Medieval (nobili e pirati),x il pc, ma edesso devo scaricare il gioco autentico x mettere l'espansione, x caso sapete come potrei scaricarlo gratis e senza crack??? :dozingoff
Salve Oggi A Scuola Mi Sono Seduto Vicino Alla Mia Ragazza Eravamo pochi perchè è finita la scuola Comunque Dopo Essere Stati Vicino un po' Lo abbracciata E Parlavamo La Prof. Ci ha Visti a Detto il mio nome e Maron Spostati da li mettiti qua però la mia ragazza non mi voleva far spostare QUindi Sono rimasto la e la bidella subito dopo la prof a detto sta a fa il micione ...Dopo questo Eravamo Sempre Seduti VICINI E Un ALtra Porf A detto un po' Di Distanza ...E mi SONO Sopostatoo Di poco Comq ...

allora si chiama 'Swag it out' e la canta Zendaya
poi volevo sapere se conoscete la cantante (Zendaya) e da 1 a 10 quanto vi piace la canzone e la cantante.. grazie e siate sinceri
ps ioo sn una sua grandissssima fan

allora, quando si sta per iniziare il gioco il personaggio rompe un muro e poi corre per l'infinito. Durante il tragitto può preere delle scatole color arcobaleno e quando le prende puo ricevere mister coccolone (il drago che sputa fuoco) ,si puo trasformare in un coso ke cambia gravità , può ricevere una moto veloce ecc.
mi ricordo che durante il percorso puo prendere dei gettoni e delle monete.. mi pare che il gioco inizi con la j..
voi sapete come si chiama questo gioco??
grazie a tutti

Ciao a tutti, :hi vorrei sapere se è possibile e come, nascondere o disattivare l'orario dell'ultima connessione su facebook\messenger su android.. se c'è qualcuno che lo sa per favore risponda!! Graziee ;) :D
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Nessuno rispondermi??!?! :(
Aggiunto 7 secondi più tardi:
sa*

Il mio sono i Green Day e il mio cantante preferito è il cantante del gruppo Billie Joe Armstrong :blush
E voi? :lol

In italia si ascolta veramente di tutto... dal folk al pop, dal reggae al rock, dal metal al rep...
voi quale preferite?
e... ascoltate cantanti italiani o stranieri?
rispondete rispondete rispondete rispondete rispondete rispondete rispondete
IN TANTI... possibilmente :satisfied :satisfied :satisfied :hi

Ciao a tutti :) mi dite come si fa a capire se piaccio ad un ragazzo? Vi dico com'è la situazione, io non lo conosco xkè non ci ho mai parlato, e viene nella mia stessa scuola ed è più grande di me.. Ho sentito dire che un anno fa gli piacevo ma io non lo avrei mai pensato se non mi fosse stato detto. Come posso intuire se gli piaccio ancora? Che comportamenti adottano di solito i ragazzi? Grazie a tutti aspetto tante risposte..Ciao! ;) :hi :victory

Ke ne dite di socializzare un pò?
Qual'è la vostra canzone preferita o il vostro gruppo preferito?

Questa è la nuova generazione. CHE SCHIFO!

per chi si presta a risolvere un algoritmo offro 250 euro di premio
in sostanza da alcuni numeri viene generato un codice ed ho bisogno di capire in che modo viene fatto.
posso fornire alcuni esempi di risultato per cercare di ricavare quale formula è stata usata per generare il codice.
solo persone serie , no perditempo, grazie
Roberto
esempio:
9090010 11653 00001 1 99123100000000000 risultato 5723
9090010 11653 00002 9 99123100000000000 ...
cerco degli scherzi non esagerati (per esagerati intendo quelli che ti devi portare molti ogetti)...ATTENZIONE:non per professori,per alunni
perche i prof ci mettono tanto a correggere le verifiche?
secondo me dovrebbero metterci molto meno ma vorrei tanto sapere il vostro pensiero a questo proposito.rispondete in tanti
Hai la TV a casa ? si
In camera tua ? no ma una volta ce l'avevo
Guardi spesso la TV ? abbastanza, in questo periodo molto meno perchè ho tanto da fare a scuola
Quando ? di solito la sera o il pomeriggio dopo aver fatto i compiti
Usi spesso il comptuer ? si
Quando ? 1 giorno sì e 1 no (minimo, ma a volte lo uso tutti i giorni)
Quali sono i programmi che preferisci guardare alla TV ? cartoni animati
Perché ti piacciono questi programmi ? perchè sono stupidi XD
A che cosa ...