NOI SIAMO INFINITO
Ieri sono andata a vedere Noi siamo infinito, vorrei sapere se qualcuno lo ha già visto e che cosa ne pensa. Io sono rimasta colpita! E voi?
Risposte
A me è piaciuto molto!! parla di argomenti che possono essere parte della vita di molti ragazzi. pensavo però di rispecchiarmi di più nella vita di quel ragazzo.
# lalla*_* :
Bhe, io avevo già letto il libro quindi conoscevo la storia, e devo dire che è una di quelle rarissime volte in cui il film mi è piaciuto più del libro ..! :)
In effetti pochissime volte colpiscono entrambi!
Bhe, io avevo già letto il libro quindi conoscevo la storia, e devo dire che è una di quelle rarissime volte in cui il film mi è piaciuto più del libro ..! :)
Sono contenta di averti incuriosita!!!
Comunque per quanto riguarda i colpi di scena, ce ne sono!! Pensa che sono rimasta sbalordita diverse volte!!!!
Comunque per quanto riguarda i colpi di scena, ce ne sono!! Pensa che sono rimasta sbalordita diverse volte!!!!
Mi hai incuriosito :P
Lo vedrò ;)
Lo vedrò ;)
E' ricco di colpi di scena il film?
A me è piaciuto tantissimo!! :) Peccato che vi abbiano fatto davvero poca pubblicità qui in Italia..
# klok :
Ho appena visto il trailer, non lo conoscevo!!! Cosa ti ha colpito di questo film?
Io ho visto solamente il trailer e devo dire che colpisce moltissimo già quello! Mette in risalto i momenti più belli del film.
Quando sono andata a vederlo mi aspettavo tutto un altro film... Infatti vedendo il trailer pensavo si trattasse del solito film d'amore dove c'è il ragazzo timido che poi s'innamora della ragazza più bella della scuola, malgrado questa prima impressione mi sono resa conto che dietro questo film c'era molto più di quanto l'apparenza faceva trapelare... insomma questo film non è frivolo o che altro, anzi è molto emozionante e anche e inaspettato.
Ti consiglio di andare a vederlo, anche solo per curiosità, non ti garantisco che ti piacerà perché è una cosa personale, ma io credo ne valga la pena anche solo per vedere quanto a volte l'apparenza possa ingannare: almeno per me;)
Ti consiglio di andare a vederlo, anche solo per curiosità, non ti garantisco che ti piacerà perché è una cosa personale, ma io credo ne valga la pena anche solo per vedere quanto a volte l'apparenza possa ingannare: almeno per me;)
Ho appena visto il trailer, non lo conoscevo!!! Cosa ti ha colpito di questo film?