Primo bacio (84105)
Volevo chiedervi cquando e come è stato il vostro primo bacio.
Io non l'ho ancora dato (ho 14 anni) ma spero di darlo l'anno prossimo in 1 superiore...non vedo l'ora!!!!
però ho paura di sbagliare qualcosa, di non essere capace...avreste qualche dritta da darmi?
So già che quando lo darò alla fine andrà tutto bene (spero) e doovrò solo lasciarmi andare...ma come si fa a baciare (con la lingua intendo)...
Grazie
Io non l'ho ancora dato (ho 14 anni) ma spero di darlo l'anno prossimo in 1 superiore...non vedo l'ora!!!!
però ho paura di sbagliare qualcosa, di non essere capace...avreste qualche dritta da darmi?
So già che quando lo darò alla fine andrà tutto bene (spero) e doovrò solo lasciarmi andare...ma come si fa a baciare (con la lingua intendo)...
Grazie
Risposte
Io lo già dato anche se a 5 ragazze diverse ogni volta ho provato un emozione unica e indimenticabile!!Non pensare a chi lo vuoi dare quando e perchè lasciati andare e di sicuro sarà lui a fare il primo passo come ho fatto io.
non ci sono manuali per spiegare come sono i baci perfetti..tu buttati, non esistono baci sbagliati :oink :love
ankio...14 anni mai dato... e qst un pò mi scoccia... :beer :workinprogress
Tranquilla, il primo bacio prima o poi arrivera', non importa quando,ma l'importante è darlo alla persona che ami. Il mio primo bacio l'ho dato a 16 anni, mi ricordo ogni particolare e le cose che mi ha bisbigliato all'orecchio, non ti devi preoccupare perché alla fine viene spontaneo. Io non mi ero mai chiesta come si dà il primo bacio,ma un pomeriggio eravamo soli, io ero girata, lui mi ha preso per il braccio mi ha girato verso di lui e mi ha baciata, è successo tutto così in fretta che io non capivo più niente, avevo il cuore a mille, ma alla fine ero al settimo cielo!!! Quello che posso dirti è di stare tranquilla e di non farti troppe domande che aumentano solo l' ansia...tutto verrà da sé! Buona Fortuna!!
io ancora lo devo dare ;(
Il mio primo Bacio l'ho dato a 16 anni e sono felice di averlo dato alla persona che più Amo! :-) Ho provato una bellissima sensazione quando le nostre labbra si sono incontrate ho sentito una scossettina che mi è arrivata al cuore e ha iniziato ad battere in modo strano questo perché la Amo veramente! :-)
e vedrai che arriverà!!
Basta aspettare... nessuno ci corre dietro!!
Basta aspettare... nessuno ci corre dietro!!
Anche io non ho mai dato un bacio vero perché sto ancora aspettando il mio principe azzurro :D
Beh il primo bacio nn si scorda mai!!!♥
E' impossibile dimenticarselo.... in tutto bisogna stare attenti però io credo che se una persona a 14 anni deve ancora dare il suo primo bacio vuol dire che sta aspettando la persona giusta e speciale e nn si può di certo quel momento sarà stupendo e unico e nn devi pensare se poi quel ragazzo ti manderà un mex cn scritto che è tutto uno sbaglio xk nn succederà mai!! Quel ragazzo di sicuro ti amera' xk l'hai aspettato x tanto e nn sei una di quelle persone che danno il loro primo bacio ad una persona qualunque e questo è ammirevole!!
E' impossibile dimenticarselo.... in tutto bisogna stare attenti però io credo che se una persona a 14 anni deve ancora dare il suo primo bacio vuol dire che sta aspettando la persona giusta e speciale e nn si può di certo quel momento sarà stupendo e unico e nn devi pensare se poi quel ragazzo ti manderà un mex cn scritto che è tutto uno sbaglio xk nn succederà mai!! Quel ragazzo di sicuro ti amera' xk l'hai aspettato x tanto e nn sei una di quelle persone che danno il loro primo bacio ad una persona qualunque e questo è ammirevole!!
Anche il mio primo bacio è stato bellissimo :) me lo ricordo persino a adesso certi particolari (i mossi, le carezze ecc) e semplicemente straordinario sapere di aver fatto ciò che ti sentivi di fare in quel momento!! Comunque ti consiglio di stare attenta xk certi ragazzi se ne approfittano..ti baciano poi ti mandano x mex 'scs è stato tutto uno sbaglio' e cose del genere=) è ovvio k a quest'età tutti vogliono provare determinate sensazioni mai provati però ti consiglio ank di stare mlt attenta
concordo cn lucilla!!
se la persona ti ama conta solo quello e potrà solo che essere un momento speciale x il ragazzo e ti sentirà più sua!!
se la persona ti ama conta solo quello e potrà solo che essere un momento speciale x il ragazzo e ti sentirà più sua!!
Io non sapevo assolutamente come fare, avevo paura...ma poi ti viene naturale...e stai trnquilla...se lui ti ama qualsiasi cosa accadrà no gli importerà...gli basterà sapere che ti ha baciata!!
:love
umh....ank io aveva tanta ansia al mio primo bacio sai?? ma tutti mi hanno detto di lasciarmi andare di stare tranquilla :) e poi se la persona a cui lo dai ti vuole veramete nn sta a pensare a come baci o meno....dovrebbe solo pensare "cavoli finalmento l'ho baciata" dovrebbe essere felice solo per quelllo perke a baciato la persona ke li piace....stai tranquilla facci sapere cm va baci♥
Dato che tutti ti hanno già dato un bel pò di consigli voglio solo rassicurarti su una cosa: anche se dovessi sbagliare qualcosa (cosa che nn succederà di sicuro) o se il bacio nn fosse perfetto, se lo dai alla persona che ami e che ti ricambia questo di certo nn te lo farà notare e nn te ne farà una colpa anzi!! Quindi tranquilla ♥
Io di baci ne ho dati abbastanza...il mio primo bacio è stato a 13 anni (anche se ora ne ho quasi 14) anche io all inizio avevo paura, ero ansiosa, anche perchè lui era + grande di me...xò mi sono lasciata andare il primo è stato a stampo poi lui pian piano ha iniziato ad aprire la bocca...bacio normale...inizia poi a mettere muovere la lingua...è una sensazione bella... l unico cosa che posso dirti e che molto contenta che hai una meta precisa ci tieni a darlo in 1 superiore...ti devi solo lasciare andare niente di + !! ;)
se ami la persona a cui l hai dato è tutto bellissimo... io nn ho avuto una bella esperienza cn il 1 bacio ma sai che ho fatto?? l'ho cancellato, ho resettato la parte sentimentale del mio cervello (cosi c'è piu spazio per l'intelligenza) e se qualcuno mi chiede hai baciatoo?? io dico NO xke x me il primo bacio è quello che si da con amore :)
Che bello sapere che a quest'età non si è ancora dato il primo bacio, neanche a stampo, è bello saperlo perché fino a qualche mese fa non l'avevo dato neanche io. E a quest'età credo si capiscano molte cose, credo sia un gesto bello, un gesto che se si regala, lo si regala col cuore. Si ha la più consapevolezza di quello che si ha. Come hai detto tu alla fine bisogna solo lasciarsi andare, forse all'inizio c'è imbarazzo, un po' di salvia in eccesso, forse qualche movimento poco normale ma è proprio questo il bello! E' vero, anche io all'inizio credevo ci fosse un metodo, o meglio non riuscivo a spiegarmi come tutti mi dicessero "alla fine il bacio ti trascina via e non ti farai questi problemi ma ti farai solo trasportare", se la persona che hai davanti ci tiene a te allora se ne fregherà magari di questi "incippi", ti dico che adesso con questo ragazzo ogni tanto ci prendiamo anche in giro, perché abituati non abbiamo più quasi saliva e un po' ci manca per questo.. Forse l'unico consiglio tecnico, e darvi prima dei baci corti, anche perché se non si è abituati col fiato è dura, e soprattutto non scaraventare la lingua da una parte all'altra, dev'essere morbida, piano scoprirai tutto...
allora io ho 14 anni e ho dato il mio primo bacio (con la lingua) l'estate scorsa...
io non me lo aspettavo ma all'inizio mi è sembrato strano, ma poi quando mi sono resa conto di quello che stava succedendo ho iniziato ed è stato come se fossi già stata capace!!!!!
io non me lo aspettavo ma all'inizio mi è sembrato strano, ma poi quando mi sono resa conto di quello che stava succedendo ho iniziato ed è stato come se fossi già stata capace!!!!!