Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
il gigante
Per favore mi potete dire i codici di lego city undercover per nintendo 3ds
1
15 mag 2013, 10:48

Mattiardo
Per l' esame devo fare di scienze di che materiale è fatta e tutti gli altri dati sulla palla da basket
1
7 giu 2013, 06:48

ANONIMO1998
Sono uan ragazza di 14 anni mi chiamo MARIANNA ....... Ho conosciuto un ragazzo sul pullman, lo incontravo ogni mattina e lui mi guardava e mi sorrideva, ma io siccome sono molto timida e riservata mi mantenevo lontano da lui ma lui cercava di attaccare botte in qualunque modo, poi lui m inizio a piacere e solo in quei giorni lui si venne a sedere accanto a me cercando di sapere qualcosa su di me e come mi chiamavo ..... poi il tempo passo io sapevo il suo nome ma lui no, io lo trovai su ...
5
10 giu 2013, 21:07

[GM]Lakry
Salve a tutti, oggi vi parlo di un nuovo Server Privato: Metin2AeternA Questo server non è come molti altri, qui non si sale in 1 minuto al lvl 255 (lvl max) Per descrivere questo server basterebbe anche solo 3 sostantivi: 1_Innovazione 2_Longevità 3_Divertimento Comunque, descriviamo un pò questo server, con qualche novita ^^ -Implementate Nuove Mappe: Zona Scimmiesca, Trigrammi, Zona Item Shop, Ascaria -Tradotto al 100% -Nuove Armi -Nuovi Mob -Client Ufficiale che salva ...
1
1 feb 2011, 19:30

heoreni
ciao a tutti devo fare una domanda mi conviene la sigaretta elettronica????
2
27 mag 2013, 20:03

marialess
Salve a tutti, mio figlio fa il primo anno di scuola superiore. Ventotto alunni in classe e in inglese solo tre sufficienze e un cinque, il resto qualche quattro e una valanga di tre. Mi risulta che la dirigente dovrebbe essere presente agli scrutini, perchè non chiedersi come mai un'intera classe si trova ad essere gravemente insufficiente? Cosa possiamo fare per aiutare nostro figlio, che peraltro è passato dal tre d'inizio anno a un "bel" quattro (i promessi corsi di recupero non sono ...

alicetta01
ragazzi aiuto!!!! oggi alle 17:00 ho una protesta x la mia scuola...di solito non mi interesso della scuola ma in questa situazione ne và della mia istruzione e quindi è molto importante! Tutto quello che mi serve è uno slogan accattivante in modo che io possa fare una bella protesta e (magari) finire sul giornale! un coniglio il problema della mia scuola è che c'è un cambio continuo di professori e ci sono meno iscrizione...vi prego rispondete...è importantissimo! (io sinceramente non so se ...

edoardo piscopo
sono stato assente per malattia l' ultima settimana di scuola durante la quale la nprof ha fatto una verfica ed ha avuto la brillante idea di mettermi 4 perche non ho svolto la verifica lo puo fare?

edoardo piscopo
sono stato assente per malattia l' ultima settimana di scuola durante la quale la nprof ha fatto una verfica ed ha avuto la brillante idea di mettermi 4 perche non ho svolto la verifica lo puo fare?

edoardo piscopo

natale972
Salve sono un papa' molto arrabbiato per il 6 in condotta che hanno attribuito a mio figlio. Voglio premettere una cosa mio figlio non sara' uno stinco di santo ,ma leggendo qua e' la' i vari forum sulle vicende scolastiche ,prima di attribuire in sei in condotta al primo quadrimestre, quanto meno avrebbero dovuto fargli qualche nota ,o qualche richiamo,non penso che per qualche chiacchiera in piu ,si possa arrivare ad essere reputato una piccola canaglia. Vorrei sapere da qualcuno se e' ...

step 95
una prof può mettere 2 ad un compito perchè presume che abbia copiato... ha solo indizi nessuna prova... anche se la versione è perfetta ??

ANONIMO1998
Mi odio con tutto il cuore, mi detesto, non mi sopporto, provo repulsione per me stessa! mi ritengo brutta, non sono mai stata fidanzata (perchè secondo me nessun ragazzo al mondo mi vorrebbe) ho una sola amica! Non so cosa fare mi sento cosi sola e indifesa ..... :( :(
2
17 giu 2013, 15:06

lucry98
Sicuramente la protagonista in scena di questo periodo sarà l'amata-temuta pagella... Cosa ti aspetti??? Come vai??? Qualche debito???
3
7 giu 2013, 19:25

Fulminman
Accettate o negate la legalizazione di droghenio ovviamente no anche se sono leggere vi dico 2 di queste leggere: cocaina,marijuana
1
18 mag 2013, 11:25

giuseppedes99
mi dite qualke musicista del naturalismo????????
1
6 giu 2013, 14:23

chipperina
Volevo chiedervi cquando e come è stato il vostro primo bacio. Io non l'ho ancora dato (ho 14 anni) ma spero di darlo l'anno prossimo in 1 superiore...non vedo l'ora!!!! però ho paura di sbagliare qualcosa, di non essere capace...avreste qualche dritta da darmi? So già che quando lo darò alla fine andrà tutto bene (spero) e doovrò solo lasciarmi andare...ma come si fa a baciare (con la lingua intendo)... Grazie
29
3 giu 2012, 14:37

elenuccya
SE AVETE IL FIDANZATO QUANTI ANNI HA.. E COME SI CHIAMAA?? Aggiunto 20 secondi più tardi: IO NE HO UNO HA 16 ANNI SIAMO FIDANZATO DA 3 ANNI.. :)
1
14 giu 2013, 11:28

wall98
qualcuno per caso conosce qualche dispensa gratuita che tratta questi argomenti,e magari pure trigonometria,(partendo dalla definizione stessa di tutto cio fino ad arrivare a qualche basilare applicazione)? il fatto è che sta roba serve in fisica e mi hanno detto che si riescono a risolvere problemi con meta del tempo che ci vorrebbe con i metodi standard. grazie in anticipo
4
13 giu 2013, 19:40

Little_Trap
Ciao! volevo sapere il vostro parere... cosa scegliereste tra l'amore e l'amicizia? Qual è il più importante? Circa due settimane fa sono andata ad una festa di compleanno di una mia amica... E là c'era anche il ragazzo che mi piaceva! E volevo stare con lui tutto il tempo! Solo che verso le 22.30 dovevo andare ad un'altra festa, e là c'era la mia migliore amica... Però io volevo restare ancora con il ragazzo che mi piace! Così ho detto alla mia migliore amica che sarei stata ancora un'ora e ...
7
2 giu 2013, 13:28