Crisi !!

ANONIMO1998
Sono uan ragazza di 14 anni mi chiamo MARIANNA .......
Ho conosciuto un ragazzo sul pullman, lo incontravo ogni mattina e lui mi guardava e mi sorrideva, ma io siccome sono molto timida e riservata mi mantenevo lontano da lui ma lui cercava di attaccare botte in qualunque modo, poi lui m inizio a piacere e solo in quei giorni lui si venne a sedere accanto a me cercando di sapere qualcosa su di me e come mi chiamavo ..... poi il tempo passo io sapevo il suo nome ma lui no, io lo trovai su facebook ma decisi di non inviarli la richiesta di amicizia perchè mi vergognavo troppo qualche giorno dopo vedo una richiesta di amicizia ed era lui che mi aveva trovato senza sapere ne il mio nome e ne il mio cognome...... da quel giorno LUI mi contattava ogni giorno e mi faceva sempre domande del tipo:
-hai dato il primo bacio ?
-sei mai stata fidanzata ?
-e ora sei fidanzata ?
E io li rispondevo e ora so che lui è fidanzato e ha 18 anni, ma negli ultimi giorno mi ha detto che le cose con la sua fidanzata non vanno più bene come prima e che a luglio doveva fare un anno di fidanzamento, ora io non so se e la verità perchè combinazione li e successo tutto ora, vb ok .
Mi ha anche chiesto di entrare nella sua comitiva, dove c'e anche la sua ragazza e mi ha detto tanto so ragazzi più grandi di te di un anno e che lui e il più grande perchè la sera deve uscire per forza con la sua fidanzata ..
Facendoli domande ho scoperto anche che lui fuma,
ahhmm non so che fare ??
perche io odio il fumo e tutto quello......
Non mi sta contattando più da due giorni .....
non so se mi piace veramente, che faccio lo devo contattare .....
rispondetemi, please ???

Risposte
castagno94
secondo me...voleva soltanto divertirsi...non dargli più confidenza..

Dollaro99
Brava non fidarsi troppo di chi conosci su fecbook perché ti fanno credere di essere persone diverse da quelle che sono in realtà

ANONIMO1998
Grazie a tutti e due, si infatti avevo deciso di lasciarlo perdere ora mi contata alcune volte mai io non li do molta confidenza

Annie__
bravo ludo,
un consiglio così, dato da un ragazzo è da apprezzare :)
Marianna, non perdere tempo a stare dietro ad un ragazzo già fidanzato. Non è nemmeno serio da parte sua, stare con la sua ragazza e cercare te. Non farti usare, hai ancora 14 anni e tanto tempo per trovare il ragazzi giusto;)

ludoludo99
Un consiglio: lascialo perdere. Uno che ti fa la corte mentre è fidanzato da 1 anno con un altra, vuol dire che ti ha preso cm un giocattolo. Cerca di guardare tra i tuoi coetanei e buona fortuna veramente.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.