Una mia compagna mi ha riconsegnato il quaderno scritto!?

♥Coky♥
C'è stato l'altro giorno che ho prestato il mio quaderno ad mia compagna perchè pochi giorni dopo doveva essere interrogata e voleva vedere i miei appunti...
lei finita l'interrogazione mi riconsegna il quaderno e me lo ritrovo pieno di scritte!!! di appunti che ha aggiunto ai miei e per lo più incomprensibili (scrive male)... io appena l'ho aperto gli ho chiesto chiarimenti e lei subito mi prende i fogli e inizia a cancellare le parti in matita dicendomi che si cancellano, io l'ho fermata perchè altrimenti stava lì tutto il giorno...adesso che sono a casa noto che le sue scritte non solo a matita (che poi quando cancelli la matita si vede un po' comunque) ma ci sono anche parti evidenziate, quando io avevo già evidenziato ciò che serviva a me, e poi ci sono sbianchettamenti dappertutto!...ma dico io ti faccio al cortesia di prestarti i miei appunti (riordinati quindi ci ho messo cura a farli) e tu me li riconsegni tutti rovinati!!?????????
Ma l'educazione!??...voi cosa avreste fatto?... io non avrei proprio chiesto gli appunti!

Risposte
anurabi2
GLI AVREI DETTO PER PRIMA COSA DI CANCELLARE E SECONDA CHE NON GLI AVREI PIù PRESTATO NNT )=

zaimina
non glielo presterei proprio.ke persone!!la gente fa di tutto per aiutarle e queste neanke se ne accorgono.io glielo farei a lei..

maledetto98
Io gli avrei detto in faccia che se tratta così i quaderni prestati non l'avrei più aiutata dandole i miei

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.