Non mi parla più come prima :( leggete vi prego e potreste darmi dei consigli??

laila10
Ciao ragazzi... allora, a me piace un ragazzo (Y) che fa insieme a me atletica ed è un anno più grande di me (ne ha quasi 15). Da circa un mesetto ho cominciato a guardarlo; prima non lo guardavo nemmeno. Lunedì scorso io dovevo fare alto e lui doveva provare disco (eravamo nella stessa parte del campo). Fatti alcuni salti mi metto a parlare con una mia amica (ank lei faceva disco) per quanto riguarda l'orale (lei lo ha già fatto). Y mi guarda e mi fa alcune domande sugli esami e mi dice di stare tranquilla (mi sono dimenticata di scrivere che lun mi aveva fatto di quei sorrisi affettuosi, boh, forse xk il giorno prima ci siamo incontrati in piscina). Mercoledì non ero andata ad allenamento xk avevo l'orale. Venerdì io e la mia migliore amica (F) ( ank lei fa atle) avevamo scommesso ke Y mi chiedeva come erano andati gli orali, ma invece non lo ha fatto, perché io lo ignoravo.
Lunedì questo mi sono allenata ank x il salto in alto e lui con il disco (xk mer avevamo la gara) e non mi guardava mai... :( . Una volta finito l'allenamento dovevo chiudere il materasso e x farlo mi serviva aiuto, quindi avevo chiesto ad una mia amica.. in due non ce la facevamo e allora lei è andata a chiamare in aiuto gli altri ragazzi e tra loro c'era Y. Io ero posta davanti e spingendo il copri materasso lo facevo sbattere ai piedi di ferro che tengono sollevato il materasso. Lui la prima volta mi aveva detto :" Anna sta attenta" in modo scherzoso e la seconda volta :" E due".. alla fine gli ringraziamo e ce ne torniamo a casa..
Mercoledì avevamo la gara e mentre io dovevo fare alto lui doveva fare disco, ma era arrivato in ritardo quindi ha saltato la gara... poi entrambi avevamo da fare i 300 metri. Prima i cadetti poi le cadette. Una volta ke gli ha fatti (è arrivato primo) e tornato al punto di partenza x riprendersi le scarpe e togliere qll con i chiodi. Poi va dalla allenatrice e mentre va mi saluta ( xk era di passaggio) ma in un modo strano tipo sorriso dolce e poi come dire :ok ti ho gia vista ciao...
Per tornare a casa ci serviva un passaggio quindi una nostra compagna ci poteva portare a casa (ENTRAMBI SU UNO STESSO VEICOLOOO). Lui nell'ultimo momento decide di andare via con un suo amico e saluta la compagna con due baci sulle guance, poi in mi guarda (ero poco più indietro di loro)e pensavo che mi volesse abbracciare.. ma non lo ha fatto. Credo che la decisione di cambiare persona con cui andare dipendeva da me.. voi cosa pensate?? Perché da un giorno all'altro non mi sorride più ,non mi parla più come quel famoso lunedì?? Sono così triste.. grazie a tutti qll che mi rispondono in modo decente :))))
PS scusate x il poema e x gli orrori grammaticali
PPS non credo ke abbia scoperto ke io lo amo

Risposte
sere2293
Per ora s'è trattato solo di sguardi o di mini-dialoghi. Dato che state nella stessa palestra e credo vi vediate anche spesso, inizia a parlarci, a scherzare e a ridere con lui e perchè no una volta potresti chiedergli di andarvi a prendere una cosa insieme dopo l'allenamento così che potreste stare un po' di tempo da soli e anche tu potresti accorgerti se si tratta di una vera cotta o solo di qualcosa di momentaneo!

nicolas15
ma secondo perche molto probabilmente lui diciamo con quegli sguardi e sorrisi ha fatto un piccolo passo verso di te non ha visto reazione e magari si aspettava la volta dopo che lo saluti tu o che comunque gli davila possibilità di un dialogo anche socievole comunque prova a scioglierti un po provare a a parlargli

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.