Come attirare l'attenzione?

Aliceacuti
Ciao a tutti... vi volevo chiedere consigli su come attirare l'attenzione di un ragazzo, mio compagno di classe. Siamo amici, per ora... ma lui mi piace e mi servono consigli! grazie in anticipo!!

Risposte
Niall<3
Anche io sono nella tua stessa situazione e anche io ti consiglio di non fare troppo l'oca o la fighetta per attirare la sua attenzione.dovresti chiedergli il suo numero o,se già ce l'hai,mandargli un messaggio dove gli chiedi tipo:come va? cosi iniziate a parlare al di fuori della scuola!perchè secondo me se vi vedete,forse lo fate già,non lo so!:),anche dopo la scuola potrai imparare a conoscerlo meglio e vedere come si comporta in giro!vedrai che più gli stai vicina più imparerà a conoscerti davvero!Importante:non fingere di essere qualcuno che non sei e non cambiare per nessuno!se cosi deve essere cercati qualcuno di meglio,te lo meriti! :) ;) :hi

bassoo
prego :)

Aliceacuti
grazie mille per i consigli!! :)

bassoo
devi esserle amica e disponibile non fare assolutamente l'oca per farti notare devi essere spontanea e simpatica e fargli capire che ti piace se non lo capisce dovrai farti avanti e se lui ricambia bene se non ricambia non te la devi prendere vuol dire che non era quello giusto :(

pikkiapò
non è facile attirare l'attenzione di un ragazzo, soprattutto perchè sia lui che i suoi amici potrebbero fraintendere (lo dico per esperienza personale ;)) comunque io ho iniziato a stargli + vicina, nel senso, non appiccicata... Semplicemente ridendo e scherzando di + con lui. dipende anche dal suo carattere, se non gli interessi proprio non si accorgerà facilmente di te! comunque hai detto che siete già amici ed è un buon inizio. Devi socializzare il + possibile con lui ma senza dare noia. Non è x niente semplice e forse te lo saprà spiegare meglio un ragazzo. io ho fatto il + possibile. SPERO DI ESSERTI STATA UTILE, SE NON LO SONO STATA MI DISPIACE... :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.