Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

salve a tutti....:D sapete se l applicazione whatsapp esiste x il mio cellulare??? è 1 LG-T500 .....è urgentissimo.... :)
grazie in anticipo :D

ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, ...

Ragazzi, noi in questo ultimo mese scolastico abbiamo visto un film stupendo sulla vita di Mozart!
Il film si chiama Amadeus
Per chi ancora non l'ha visto gli propongo di vedere questo breve video!
Come film è molto divertente, soprattutto per le risate di Mozart xD
Per chi l'ha gia visto, come vi è sembrato? vi è piaciuto?
A me si moltissimo xD
Ve lo consiglio!

Vi piace 'una notte da leoni'?????? io lo trovo semplicemente stupendo **
Allora 2 mesi e mezzo fa un ragazzo di 15 anni ha cominciato a parlarmi su facebook e questo ragazzo è stato il primo ragazzo a venirmi a cercare e voler uscire con me, perche di solito sono io a cercare gli altri, io ero più o meno un anno che non uscivo con nessuno e allora diciamo che all'inizio volevo solo divertirmi,uscire, insomma far un po' di vita sociale fuori dalle 4 mura di casa mia.. ma alla fine mi sono affezionata,Comunque sia penso che siamo andati troppo velocemente perché già ...
salve a tutti sono un ragazzo di 14 anni che sta per iniziare un nuovo anno scolastico alle superiori... vorrei essere eletto a rappresentante di classe ma non so come... devo presentare domanda in segreteria???

Salve a tutti!
Volevo chiedervi un "chiarimento" sulla situazione della mia classe,la situazione è questa:
A settembre ho cominciato il liceo linguistico nella prima AL che all'inizio dell'anno contava 24 alunne,nel corso dell'anno fra persone andate via e persone arrivate siamo rimaste in 23 fino a fine anno.Ora 4 persone della mia classe sono state bocciate e siamo rimaste in 19,a queste 19 vanno aggiunte le 4 alunne bocciate dalla seconda AL e quindi torniamo ad essere 23,la preside ha ...
Avete un prof che è antipatico a morte e che odiate raga?

Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso sa dove potrei vendere dei giochi per PC? Mi pare che game stop se li prende ma ti da in cambio buoni sconti da usare nel negozio che però al momento non mi interessano, quindi qualcuno sa dirmi dove potrei venderli?
Grazie mille in anticipo!!!

Colpo di fulmine: sì o no?
Esiste l'amore a prima vista? Guardi qualcuno per la prima volta e te ne sei già innamorato, perchè ami come ride, il suo sguardo, i suoi occhi...
Il colpo di fulmine esiste solo nei film o anche nella realtà??????

scusate faccio il terzo al tecnico siccome sarò promosso posso cambiare scuola e andare ad un professionale odontotecnico ? senza perdere anni.so che dovro fare dei test di ammissione
Se si candidasse contro di me un alunno che sicuramente vince le elezioni perchè molto conosciuto e già candidato l'anno prima, come posso ottenere più voti per batterlo?

laroulette.it/giocare/sistemi-e-metodologie/archivio-sistemi/metodo-tfrs
Salve, c'è qualcuno in grado di programmare un foglio excel che sia in grado di effettuare i calcoli previsti da questo
sistema per il gioco della roulette francese ?
Sono disposto a pagare per il lavoro, il sistema è di pubblico dominio, quindi non c'è violazione di copyright nel riportarlo.
Ho provato piu' volte a contattare il creatore del sistema ma senza successo, non sono ne un matematico ne un fisico
quindi non ...

Dietro adeguato compenso, offro lezioni, spiegazioni e consigli circa gli esami di Matematica per facoltà scientifiche.
Dato il mio background, sono disponibile principalmente per:
[*:2m64mo12] Analisi Matematica I & II;
[/*:m:2m64mo12]
[*:2m64mo12] Analisi Complessa, Teoria della Misura;
[*:2m64mo12] Metodi Matematici per l'Ingegneria;
[*:2m64mo12] Istituzioni di Analisi;
[*:2m64mo12] Equazioni alle derivate ...
Secondo voi cosa potrei comprare con 30€?
Sono innamorata di un ragazzo che non mi conosce come faccio a farmi notare da lui?

Allora.. Mi piace un ragazzo da un bel po' di tempo, e vorrei dirgli che mi piace.. Sinceramente non credo che lui ricambi, ma mi voglio togliere questo peso senza fare figuracce.. All'inizio avevo chiesto ad una mia amica di entrare col suo profilo di facebook per parlargli fingendo di essere lei, ma poi ho pensato che dicendoglielo a voce sono più convincente.. Voi che ne dite? E poi c'è un altro problema.. è sempre intorno ai suoi amici e non so come fare.. Non posso dargli un appuntamento ...

Raccontate!!!
come dico a una ragazza della mia classe che mi piace?