Teoria di formazione e riempimento spazio ROULETTE

parrondo
laroulette.it/giocare/sistemi-e-metodologie/archivio-sistemi/metodo-tfrs

Salve, c'è qualcuno in grado di programmare un foglio excel che sia in grado di effettuare i calcoli previsti da questo
sistema per il gioco della roulette francese ?

Sono disposto a pagare per il lavoro, il sistema è di pubblico dominio, quindi non c'è violazione di copyright nel riportarlo.

Ho provato piu' volte a contattare il creatore del sistema ma senza successo, non sono ne un matematico ne un fisico
quindi non sono in grado di programmare il sistema per conto mio.

Se qualcuno può aiutarmi mi contatti pure. :roll:

Risposte
parrondo
Ciao Cigno nero, leggo la tua risposta dopo un anno, certamente sono interessato al tuo sistema sulle terzine, fammi pure avere il tuo foglio Excel, forse giocando su una roulette senza lo zero potremo avere il 2,70 % di vantaggio sul banco tu che dici ?

Ciao
Stefano

gagost
@ cigno nero

Se vuoi invia una copia del programma anche a me.

Grazie.

Giuseppe

cigno nero
Ciao,
sono entrato per caso ed ho trovato una tua richiesta per il programma del sistema...l'ho immesso gratuitamente e lo stesso faccio con il programma che è tarato sulle terzine...i soldi tienili tu e goditeli...l'algoritmo è identico solo più specifico...il metodo su la roulette dimostra solo che la tassa dello zero si inverte sul lungo periodo...dici di avere tentato di contattarmi più volte ma mai ho trovato una mail con il tuo nick...cmq...se vuoi il programma in formato xls te lo invio...

cigno nero

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.